View Full Version : [SA+sped] Xp-M/DFI NFII/ram/HD/VGA/Audio (Muletto completo volendo)
Dfi NFII lanparty ultra B 100 €----> 90----> 80------>70-----> 60 € compresa spedizione paccocelere 3 (ultimo ribasso)
http://us.dfi.com.tw/Upload/Product_Picture/LP%20NFII%20ULTRA%20B%20b.jpg
http://img53.imageshack.us/img53/9681/bios0ma.jpg
senza i round cable e senza il bay con le porte aggiuntive,però con lo scatolo e tutto il resto compreso un chip bios pronto da sostituire,ad entrambi ho attaccato un cosino per facilitarne la rimozione/inserimento (come da foto in allegato)
Sblive player 1024 4 canali,non la 5.1 10 €---->5
http://itc.ua/img/dpk/2001/10/sSBLive!Player1024.jpg
Preferenza a mano
in vendita anche altrove quindi posso ritirare la merce in qualsiasi momento
pagamento postepay
per eventuali scambi proponete che vediamo
Coda possibilmente rapida per fretta (ma non troppa):
DFI NFII:
Nessuno
SBlive player 1024:
Nessuno
Volcano:
venduto a XPuserONE e spedito
9600 pro:
venduta a TDM e spedita
Procio:
Venduto a Flyingviper e spedito
HD maxtor:
Venduto a gambit89 e spedito
Ram:
venduta a kevin89 e spedita
forse coda scheda video.Posti una fota grazie. 128 bit?
Allora la scheda è esattamente questa
http://www.powercolor.com/global/main_product_detail.asp?id=74
li trovi tutte le caratteristiche,comunque il bus memoria è a 128 bit
Ho anche lo scatolo
lasci pensavo all x600 invece era un 9600 scusa
Vedi che x600 e 9600 hanno lo stesso chip (RV350) ad esclusione che x600 è per pci-e e la 9600 è AGP.
Ok ciao
_paolo80
26-04-2006, 11:31
coda per 9600 per amico
gambit89
26-04-2006, 13:21
In coda per hard disk, mi informo e ti so dire.. intanto ti pongo alcune domande relative al componente: è ancora in garanzia?? Riesci a procurarmi il numero di serie??
se passi per avellino ti offro 25 euro per le ram!
Ti interessa un alimentatore da 400watt?
x _paolo80 ti ho messo in coda
x gambit89 ti ho messo in coda e per il numero seriale debbo vedere perchè al momento è in funzione con tutto il resto,un'attimo di pazienza comunque che controllo
x obogsic le ram per 25 € direi proprio che me le tengo,e poi per adesso non prevedo di passare per Avellino
a presto
P.S.
Purtroppo poi non scambio,ho bisogno di dindi per acquisto di un monitor,ma non quì,perchè mi debbo trasferire e lo prenderò lì (proprio per non portarmelo da qui perchè ne voglio prendere uno uguale a quello che ho! :D)
_paolo80
26-04-2006, 20:47
Ho sentito il mio amico mi ha detto che non può, devo lasciare scusa
Quanto solo la mobo? eventualmente coda ;)
la mobo 90 € + spese di sped,ma vorrei piazzare la maggior parte della robba,poi magari vediamo, nel frattempo ti metto in coda.
In caso contrario fammi sapere
Ciao
Flyingviper
26-04-2006, 22:55
Mi interessa il solo XP-m: quanto lo fai?
:rolleyes: i prezzi li ho gia messi,e volendo gli sconti sono per i blocchi,comunque solo il procio senza il dissi 80 + SS altrimenti con dissy 90 + SS
Ciao :)
la ram è un banco solo?
quanto per procio + mobo?
ma 90 non è una rapina? non è una mobo socket a del 15/18?
x -M1- solo per il procio l'ho gia scritto al post sopra il tuo
x OcTaGoN la ram è un solo banco da 512 Mb procio e mobo possiamo fare 180 spedito
x Zara sarà anche una rapina ma a mani nude :p quindi un po' d'attenuante c'è, ma allora ti tolgo dalla coda???
Se magari qualcuno di quelli in coda mi facessero sapere qualcosa sarebbe tutto di guadagnato. :)
In più aggiungo che sarei interessato a scambiare con una PSP firmware max 2.0 + qualche accessorio
A presto :D
mattiamag
27-04-2006, 12:43
in coda per il procio!
Flyingviper
27-04-2006, 13:21
Coda XP-M a 80€ spedito in raccomandata.
Si,ma io non so neanche i prezzi dei diversi tipi di spedizione!
Intanto vi metto in coda e magari m'informo
Ciao, coda ram se nn l'hai gia venduta, e m'informo :)
ciao, le ram le hai mai overclockate? timing?...poi volevo chiederti come vuoi il pagamento :) Ciao a presto
io la ram la tenevo ,anzi le tengo solo che adesso usandolo come muletto stà tutto a default (eccetto la scheda video che non avendo al momento un floppy mi viene lunga ricambiargli il bios) l'ho usata sempre a 253 3.4.4.8 se non erro con v2.8 oltre non saprei,ma un'altro paio di mhz li rosicchi sempre,ma come timings ritengo di no.
P.S.
Vedi che è un solo banco
Il pagamento con postepay
è l'unico che ho,l'ho preso apposta :D
oppure dimmi te ma proprio non saprei
Si si lo so è un banco solo da 512, difatti me ne interessa solo uno in quanto nn posso fare dual... :) cmq c sentiamo in mp x metterci d'accordo ok?
gambit89
27-04-2006, 19:05
x gambit89 ti ho messo in coda e per il numero seriale debbo vedere perchè al momento è in funzione con tutto il resto,un'attimo di pazienza comunque che controllo
Se non vuoi smontare tutto, basta che usi un qualche programma che ti permetta di visualizzarlo, tipo questo (http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=635)
Vedi che il seriale l'ho recuperato
No bad cluster o qualsiasi altro errore
Codice SN B404PXWH in garanzia fino al 22/11/2007
gambit89
27-04-2006, 19:41
Vedi che il seriale l'ho recuperato
No bad cluster o qualsiasi altro errore
Codice SN B404PXWH in garanzia fino al 22/11/2007
Grazie, entro domani ti faccio sapere..
P.s. ma sei sicuro che è un SATA?? a me il sito della maxtor me lo segnala come un ATA.. :mbe:
è sata,fidati ho controllato la garanzia di altri 3 hd sempre maxtor e nonostante anch'essi siano sata mi dice ata.
Vabbe pazienza
Figurati che stò pregando un mio amico come fosse un santo per farmi vendere un hd eide figurati.
gambit89
27-04-2006, 20:00
è sata,fidati ho controllato la garanzia di altri 3 hd sempre maxtor e nonostante anch'essi siano sata mi dice ata.
Vabbe pazienza
Figurati che stò pregando un mio amico come fosse un santo per farmi vendere un hd eide figurati.
si, tranquillo!!! :p
Ho chiesto solo per sicurezza.. me lo immaginavo che era un errore della maxtor.. ;)
gambit89
27-04-2006, 21:26
Ok, ti confermo l'hard disk!! :)
Quanto mi fai spese comprese??
Poiche spedisco solo in raccomandata ed i prezzi sono al link e la spedizione è compresa tra i 350 ed i 1000 gr 66 € spedita
http://www.poste.it/postali/raccomandata/tariffe.shtml
Preferisco questo metodo perchè non costa troppissimo ed e tracciabbile
Ciao fammi sapere per scambiarci i dati
gambit89
27-04-2006, 21:35
Poiche spedisco solo in raccomandata ed i prezzi sono al link e la spedizione è compresa tra i 350 ed i 1000 gr 66 € spedita
http://www.poste.it/postali/raccomandata/tariffe.shtml
Preferisco questo metodo perchè non costa troppissimo ed e tracciabbile
Ciao fammi sapere per scambiarci i dati
Perfetto...
Aspetto i tuoi dati in PM ;)
Spedito il processore e il banco di ram
tempo 2 minuti e vi mando i codici per tracciare la spedizione
L'hd se le poste sono aperte lo spedisco questo pomeriggio altrimenti domani in mattinata
Spedito anche l'harddisk
Fatevi sotto per il resto :D
Proponete che valuto ogni possibilità
Ho abassato ancora :cry:
Dai non fatevi pregare :D :Prrr:
XPuserONE
29-04-2006, 07:49
Dissipatore termalTake Volcano 12 15 €---->10
coda!
mi dici con cosa lo fornisci? ventola, bay ecc.
come qui? http://www.thermaltake.com/coolers/volcano/rs/a1745.htm
mi diresti anche se è compatibile con gli athlon xp su socket A?
grazie
Allora il dissy è compatibile con il socket A io li lo tenevo ho sicuramente il bay quello che va in un posto floppy l'altro quello che andrebbe al posto di una scheda pci non ricordo se lo tengo,adesso magari vedo e ti faccio sapere.
Tieni presente però che va nella fascia dei 1000 gr e quindi la spedizione costa 6 € e rotti
Ho anche il regolatore termico,quello che andrebbe sotto la cpu
ciao interessato alla scheda video, supporta due monitor?
Si,puoi montare due monitor.uno vga e l'altro digitale,oppure serve un'adattatore,per poter adoperare due vga,che io non posso includere.
Fammi sapere.
garanzia imballo maunali etc etxcx???
Penso che vada solo su socket A
http://www.thermaltake.com/coolers/volcano/rs/a1745.htm
ok tornando alla skeda video hai garanzia imballo manuali etc etc?
La garanzia mi sa che dev'essere finita,ho lo scatolo debbo vedere che software ha ho anche il manuale.
Ps controlla la garanzia e ti faccio sapere
XPuserONE
29-04-2006, 12:05
Allora il dissy è compatibile con il socket A io li lo tenevo ho sicuramente il bay quello che va in un posto floppy l'altro quello che andrebbe al posto di una scheda pci non ricordo se lo tengo,adesso magari vedo e ti faccio sapere.
Tieni presente però che va nella fascia dei 1000 gr e quindi la spedizione costa 6 € e rotti
Ho anche il regolatore termico,quello che andrebbe sotto la cpu
ti ho aggiunto a msn così ne parliamo lì con calma
Ciao coda 9600 pro a 40€ + s.s.
:D :D :D
ok,fammi sapere che avrei urgente bisogno di ricarica :D per concludere una trattativa
XPuserONE
29-04-2006, 13:02
oinarda hai ricevuto il mio invito su msn? sennò possiamo anche trattare qui non c'è problema
sono seriamente interessato all'acquisto del dissi ;)
x XPuserONE ma che nick usi su MSN che io ho il lista dei nick improponibili,dammi un segno per capire che sei tu! :D
Mettiamoci d'accordo in PVT per concludere la trattativa
;) ;) ;)
P.S.:è da 256mb di Ram la scheda?
XPuserONE
29-04-2006, 13:04
va beh aggiungimi: chicc0zz0 at hotmail.com
No,io non l'ho ricevuto l'invito :muro:
Anche se a dire la verita non ci capisco molto perchè uso trillian e sono un paio di giorni che sta facendo le bizze
no non è quello ti sei mangiato un pezzettino
aspettavo una risposta cmq vabbè....
Vedi che ti ho risposto leggiti un po' i post dopo i tuoi e te ne renderai conto.
Ciao
La garanzia mi sa che dev'essere finita,ho lo scatolo debbo vedere che software ha ho anche il manuale.
E sopra questa ti ho rosposto ancora una volta
Si,puoi montare due monitor.uno vga e l'altro digitale,oppure serve un'adattatore,per poter adoperare due vga,che io non posso includere.
Fammi sapere.
E prima ancora questa
Guarda metto la data dell'acquisto perchè non so la durata della garanzia mi sa che è bella che andata.
Scontrino del 18/06/2004 presa da tecno......
Ho pagato la 9600,ti ho mandato una mail con i dettagli!
:D :D :D
Si,avevo visto,ed ho già aggiornato il post in prima pagina,scendo a spedire entro le 12:00 e poi ti faccio sapere con mp il codice della spedizione.
hai il cd dei driver ORIGINALE della sound blaster live? Che codice ha la scheda? SB0100 per caso? (il codice è scritto sulla scheda stessa in un angolo... si intravede nella foto)
se hai i driver coda
Model : CT4830
ho il cd dei driver ma tieni presente che è
English/Deutsch/espanol
Fammi sapere
Abassato ulteriormente il prezzo per la DFI,ormai penso sia un'affarone per chi la prende.
X Ricky68 non mi hai fatto sapere più nulla
X XPuserONE ho aggiunto le foto del dissipatore che mi cercavi al primo post insieme alle spiegazioni di ciò che è raffigurato
se mi garantisci che la live ct4830 non ha problemi con winXP te la prendo subito.
5€ +s.s. raccomandata.
A me non ha mai dato problema con xp,l'unico problema che io so che possono dare le live è che spesso non digeriscono bene il primo slot pci (quello dopo l'agp) e quindi basta cambiargli posto.
Oltre non posso assicurarti.
quindi se vuoi 5 € + 4.05 per la raccomandata sempre che non vado allo scaglione dopo 4.15 :D + 0.50 per l'imballo + arrotondamenti vari + anticipo pensione per un totale di 10 € spedito.
Quando vuoi fammi sapere che ti passo i dati per postepay.
Ciao
devil106
05-05-2006, 08:51
Ciao, mi mandi piu info sulla Dfi NFII lanparty ultra B???
coda x Dfi NFII lanparty ultra B con consegna a mano ma con limatina
Tieni presente che io non stò a Salerno città e che la provincia di Salerno è la più estesa d'Italia,vabbe comunque te dove sei? :)
limata? come potresti vedere ne ho di gia fatte un bel po sono disposto a trattare ma sperando che sta limata sia di lieve entità! :cool:
fammi sapere anche in privato volendo
Ciao
Scheda arrivata stamattina!!!
Ottima davvero!!
:D :D UN UP PER IL VENDITORE :D :D
A me non ha mai dato problema con xp,l'unico problema che io so che possono dare le live è che spesso non digeriscono bene il primo slot pci (quello dopo l'agp) e quindi basta cambiargli posto.
Oltre non posso assicurarti.
quindi se vuoi 5 € + 4.05 per la raccomandata sempre che non vado allo scaglione dopo 4.15 :D + 0.50 per l'imballo + arrotondamenti vari + anticipo pensione per un totale di 10 € spedito.
Quando vuoi fammi sapere che ti passo i dati per postepay.
Ciao
entro stasera ti do una risposta....
questo è perchè anche io ho una 4830 senza driver... e non riesco a farla funzionare....
prova a cambiargli slot e così dovrebbe funzionarti.
e poi per i driver c'è pieno il sito creative!
Ultimo up e ribasso per la dfi nfII lanparty ultra b scesa a 60 € compresa spedizione in paccocelere 3
X chi in coda x sk audio e dissy fatemi sapere perchè per me Lunedì 8 c.m. è l'ultimo giorno utile per spedire,poi vado all'estero e torno a Natale!
Ciao
micanto1
06-05-2006, 12:11
a quanto la scheda audio?
di dove sei precisamente per un eventuale consegna a mano?
La scheda audio 10 € spedita
sono sud della provincia di Salerno
gambit89
07-05-2006, 15:22
Un UP x questo ottimo venditore...
Ho comprato da lui un hard disk davvero ottimo... ve lo consiglio a tutti!! ;)
Ciao
la mobo la prenderei io a 55 euro ss incluse e se completa di tutto e perfettamente funzionante..
Scambio anche con manteriale che vendo io se ti interessa...
Io domattina ho l'aereo,quindi se ricarichi entro orario utile di oggi pomeriggio (almeno per controllarlo poi magari potrebbe spedire anche qualche mio amico domani)posso spedire altrimenti non se ne fa niente.
Vada per i 55 € la scheda è perfettamente funzionante,per sapere cos'ha leggiti il primo post,ma comunque non ha il bay con le porte aggiuntive e neanche i cavi round e mi sa neanche i cavi sata
Fammi sapere entro breve
Ciao
in coda per la scheda audio..
consegna a mano a Salerno.
CiauZ!
alebrescia
14-05-2006, 02:09
c' è ancora qualche speranza per la scheda madre o devo aspettare natale? :P
in caso prendo sia la audio che la mobo a 60 spedite.....
........
Io domattina ho l'aereo,quindi se ricarichi entro orario utile di oggi pomeriggio (almeno per controllarlo poi magari potrebbe spedire anche qualche mio amico domani)posso spedire altrimenti non se ne fa niente.
Vada per i 55 € la scheda è perfettamente funzionante,per sapere cos'ha leggiti il primo post,ma comunque non ha il bay con le porte aggiuntive e neanche i cavi round e mi sa neanche i cavi sata
Fammi sapere entro breve
Ciao
Come dicevo dovevo partire e sono partito,quindi si adesso bisogna aspettare natale!
Passo e chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.