PDA

View Full Version : DVD 16X, masterizzati a 2X

Freccia999
24-04-2006, 14:03
Ragazzi, mi succede questa strana cosa!! che faccio?? aggiorno il firmware del masterizzatore? o il programma di masterizzazione!?? nel caso specifico un nero start smart alla versione 6.3.0.0. in allegato la versione del masterizzatore, un LG 8X

Tortellone
24-04-2006, 16:59
secondo me faresti bene ad aggiornare la versione di Nero alle 6.6.x.x
non prendere la 7

ma la 6.3 è abbastanza antiquariata :D

naso
24-04-2006, 17:03
Ragazzi, mi succede questa strana cosa!! che faccio?? aggiorno il firmware del masterizzatore? o il programma di masterizzazione!?? nel caso specifico un nero start smart alla versione 6.3.0.0. in allegato la versione del masterizzatore, un LG 8X
scusa.. mi spieghi qualè il tuo problema? hai il tuo masterizzatore e quello viruale x crearsi le proprie iso... nn capisco quale sia il problema...

Freccia999
24-04-2006, 18:09
naso se io inserisco un dvd 16X, viene masterizzato solo a 2X, è impossibile fargli capire che deve masterizzarlo ad 8!! cosa succede!? capito adesso il problema!?

naso
24-04-2006, 18:17
naso se io inserisco un dvd 16X, viene masterizzato solo a 2X, è impossibile fargli capire che deve masterizzarlo ad 8!! cosa succede!? capito adesso il problema!?
ma allora cosa centra l'immagine che hai postato?
se il problema è solo x la velocità, primo ricorda che un cd anche se è a 8x, nn è detto che venga poi masterizzato a tale velocità.... secondo, se proprio vuoi farlo a quella velocità (che cmq sarà sempre massima e nn reale) aggiorna prima il prg, come ti hanno già consigliato e dopo prova con il firmware.... ma fai attenzione a cosa fai...