PDA

View Full Version : Problema "instabilità"...forse....

Massy84
24-04-2006, 13:40
ragazzi ho un problema...è da ieri che ogni tanto (a dir la verità solo 3 volte), il monitor mi va in standby di punto in bianco (la luce diventa arancione come quando il pc è spento) e neanche con CTRL+ALT+CANC riesco a riavviare, devo usare il tasto di reset sul case....cosa può essere? le temp sono nella norma anche se in questi giorni fa più caldo, oc è sempre lo stesso, insomma, non ho modificato nulla...

attendo consigli

grazie :)

alecomputer
24-04-2006, 21:25
Se il monitor va in stand-by significa che non riceve piu il segnale dalla scheda video .
Escludendo virus e varie , controllerei se la ventola della scheda video non sia bloccata o piena di polvere .

Ciska85
24-04-2006, 23:04
:cry: io ho il tuto stesso problema..xro ho controllato..la ventola gira xfettamente e nn ha polvere..io credo sia questione di elettricita ke nn gli arriva bene..xke a me mi cpaita solo quando gioko..e quindi quando dovrebbe ricevere piu energia la skeda video..help pleaseeeeeeeee :cry:

Massy84
25-04-2006, 08:44
:cry: io ho il tuto stesso problema..xro ho controllato..la ventola gira xfettamente e nn ha polvere..io credo sia questione di elettricita ke nn gli arriva bene..xke a me mi cpaita solo quando gioko..e quindi quando dovrebbe ricevere piu energia la skeda video..help pleaseeeeeeeee :cry:
il fatto è che a me è successo ieri quando il computer era "fermo" a far niente con solo Acrobat aperto e una pagine di IE :confused: