PDA

View Full Version : Consiglio su l'acquisto di una stampante.

sraone77
24-04-2006, 12:15
Salve a tutti,
in questi giorni mi sono deciso di cambiare la stampante per acquistarne una nuova e come al solito mi chiedevo, quale comprare?
Il problema è la cartuccia o meglio le ricariche, cioè vorrei comprare una stampante di fascia media che al momento di cambiare le ricariche non mi salassi..
Per fascia media poi intendo non oltre le 100 euro e possibilmente non multifunzione visto che ho già un ottimo scanner.

Cosa mi consigliate?

evl
24-04-2006, 12:26
Ciao,
ti consiglio vivamente la Canon IP 4200.
Ha un sacco di funzioni come due cassetti di alimentazione carta, modulo fronte-retro (figata!) e stampa su cd e dvd printable.
La qualità è fotografica e costa sui 100€ (o poco meno con spese di spedizione incluse).

Inoltre le cartucce costano poco, se poi le prendi compatibili costano ancora meno.

mobir
24-04-2006, 13:19
ti consiglio la R220 , è una esacromia dall'ottimo rapporto qualità prezzo puoi usare le compatibili (le trovi on line di qualità a 2,90 cadauna) oppure puoi ricaricare. La Canon IP4200 è una buona stampante però una volta terminate le cartucce non hai la possibilità di acquistare le compatibili ed al momento sembra che non esistano ink dedicati , le originali Canon costano dai 12.5 ai 15.00 euro cadauna dipende dove le acquisti.....

Io possiedo la R220 e mi sono deciso a comprarla dopo aver utilizzato una R200 (stessa stampante) da un mio amico , ha 6 colori è ottima per le foto e puoi stampare i CD DVD printable , non ha il fronte retro automatico però a quello classico via software...