View Full Version : Maldive: governo demolisce aiuti per lo Tsunami
Maldive- Sarà demolito per ordine del ministro della pesca ADULLAH KAMALUNDEN un capannone destinato al mercato del pesce, progettato , costruito e donato dalla associazione cristiana inglese "MALDIVE AID" per aiutare l'atollo di Kulhudhuffushi, distrutto dallo tsunami.
Le Maldive hanno un ordinamento politico ispirato ai principi della sharia islamica.
Secondo il ministro, che ha annunciato il provvedimento alla stampa locale, il capannone è stato costruito da persone "Ispirate da principi malvagi, che si oppongono al nostro governo e che causano dei problemi".Il governatore del'isola è stato ancora più esplicito: "il capannone va demolito perchè è parte di un complotto per indeolire la nazione e per diffondervi principi malvagi". Entrambi sono intervenuti a lavori finiti, riscontrando tra la popolazione sentimenti di gratitudine verso l'organizzazione inglese.
Secondo fonti non ufficiali citate dal quotidiano "MINIVAN NEWS" sembra che provvedimenti simili stiano per essere presi nei confronti di strutture donate da altri paesi.
L'Avvenire
Maldive- Sarà demolito per ordine del ministro della pesca ADULLAH KAMALUNDEN un capannone destinato al mercato del pesce, progettato , costruito e donato dalla associazione cristiana inglese "MALDIVE AID" per aiutare l'atollo di Kulhudhuffushi, distrutto dallo tsunami.
Le Maldive hanno un ordinamento politico ispirato ai principi della sharia islamica.
Secondo il ministro, che ha annunciato il provvedimento alla stampa locale, il capannone è stato costruito da persone "Ispirate da principi malvagi, che si oppongono al nostro governo e che causano dei problemi".Il governatore del'isola è stato ancora più esplicito: "il capannone va demolito perchè è parte di un complotto per indeolire la nazione e per diffondervi principi malvagi". Entrambi sono intervenuti a lavori finiti, riscontrando tra la popolazione sentimenti di gratitudine verso l'organizzazione inglese.
Secondo fonti non ufficiali citate dal quotidiano "MINIVAN NEWS" sembra che provvedimenti simili stiano per essere presi nei confronti di strutture donate da altri paesi.
L'Avvenire
spero che la gente si accorga che l'estremismo non porta da nessuna parte...
mha
mauriz83
24-04-2006, 13:52
voglio vedere che scusa inventeranno per demolirlo e cosa dirà la gente (ignorante) del posto,di sicuro c'è qualche possibilità che siano daccordo...è inutile ,l'unico metodo per far finire le ostilità con l'islam è far studiare quei poveracci,questi bastardi che sfruttano l'ignoranza della gente per stare al potere meriterebbero di essere linciati dal loro stesso popolo in rivolta.
L'Avvenire
se penso che ho pure mandato gli sms :muro: :muro: :muro:
beppegrillo
24-04-2006, 14:01
Non ci posso crede, ditemi che non è vero...
ironmanu
24-04-2006, 14:06
nn pensavo che l'estremismo arrivasse a tanto,certo che se vogliono mantenere nella totale ignoranza la popolazione devono fare così...
voglio vedere che scusa inventeranno per demolirlo e cosa dirà la gente (ignorante) del posto,di sicuro c'è qualche possibilità che siano daccordo...è inutile ,l'unico metodo per far finire le ostilità con l'islam è far studiare quei poveracci,questi bastardi che sfruttano l'ignoranza della gente per stare al potere meriterebbero di essere linciati dal loro stesso popolo in rivolta.
Purtroppo, spesso e volentieri, mi insulatano quando lo dico... forse c'è da far tornar a studiare seriamente la gente anche da noi....
franklar
24-04-2006, 17:32
se penso che ho pure mandato gli sms :muro: :muro: :muro:
Ma l'ho fatto e mai lo farò :O
Sono sempre stato assolutamente contrario alla solidarietà televisiva, e datemi torto... :read:
Ma l'ho fatto e mai lo farò :O
Sono sempre stato assolutamente contrario alla solidarietà televisiva, e datemi torto... :read:
beh ma vale per la prossima. se il paese è fortemente a presenza islamica, manco un cent
franklar
24-04-2006, 17:57
La mia diffidenza è verso le collette televisive tipo manda 1 SMS = dona 1 €, non certo per il fatto che il paese sia islamico o meno ;)
Paganetor
24-04-2006, 21:21
che persone di merda... andrebbero lasciate morire di fame, se non fosse per il fatto che alla fine a morire di fame sarebbe la povera gente...
bisognerebbe pubblicizzarle un po' di più qui da noi queste "genialate" del governo delle Maldive, e magari vietare le varie raccolte televisive di fondi (che non si capisce mai dove vadano e, di queste, quanti soldi in realtà arrivino...)
se voglio fare qualcosa di buono mi do al volontariato. mi dispiace, ma da me non beccano più un centesimo.
Paganetor
24-04-2006, 21:22
La mia diffidenza è verso le collette televisive tipo manda 1 SMS = dona 1 €, non certo per il fatto che il paese sia islamico o meno ;)
no no, aspè!
mandi un sms e dono 1 euro iva esclusa... l'iva se la prende lo stato italiano ;)
quando hanno fatto presente la cosa allora lo stato è "caduto dal pero" e ha detto che in questo caso non si beccherà l'iva...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.