View Full Version : Info radiatore
Pike4ever
24-04-2006, 12:12
Ciao a tutti,
qualcuno potrebbe dirmi dove trovare un radiatore black ice micro dual, ( quello con 2 ventole da 8cm affiancate ) ? ;
ho provato a cercare su vari negozi on-line ma nn ho trovato nulla
tante grazie
whitedavil
24-04-2006, 12:18
piuttosto ti conviene prendere uno normale con 1 ventola 12*12 che va meglio ;)
aleraimondi
24-04-2006, 13:21
Ciao a tutti,
qualcuno potrebbe dirmi dove trovare un radiatore black ice micro dual, ( quello con 2 ventole da 8cm affiancate ) ? ;
ho provato a cercare su vari negozi on-line ma nn ho trovato nulla
tante grazie
in Italia non credo si trovino più :)
Pike4ever
25-04-2006, 12:56
Si, lo so che va meglio, il fatto è che il micro dual potrei farlo stare in basso, nello spazio destinato al secondo alimentatore ( ho uno stacker come case ),con un black ice pro ho avuto una brutta esperieza, e mi si è salvato il pc per puro culo: in sostanza ,nn si sa come, nn si sa xkè, mi si è sfondato il radiatore ed ha iniziato a pisciare liquido dentro al case, fato volle che la perdita fosse dalla "parte libera", e quindi nn è successo nulla, fosse stata dall'altra parte mi avrebbe fritto la mia bellissima 6800gt; quindi per nn rischiare più volevo trovare una soluzione da installare in basso, senza ammmattirmi nel costruire staffe di fissaggio e via discorrendo
Anche io ho uno stacker e sto per mettere anch'io il raffreddamento a liquido,vorrei mettere il radiatore dove dici tu nel posto del secondo alimentatore (radiatore 160x80) e ne vorrei mettere uno da 120x 120 in alto "allargando" :sofico: la sede della ventola 80 x 80...anche se il tuo raccondo non mi da molta sicurezza(tra l'altro ho anche io una 6800GT)! ;)
Io ho visto i radiatori 120 x 120 e 160 x 80 aiplex evo dell' aquacomputer...secondo voi quali sono i migliori in assoluto di quelle misure?
Grazie e mi scuso x l'intromissione nel topic,ma abbiamo gli stessi problemi e non ho resistito! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.