Entra

View Full Version : pop warrior within - bloccato nel passaggio a nord ovest

lukeskywalker
24-04-2006, 11:14
premetto che prima di scrivere questo topic per evitare una crisi di nervi ho letto anche la soluzione completa ma non sono riuscito ad andare avanti, per cui datemi una mano prima che cada nell'epilessia cronica.

sono nel livello "una mano oscura dal fato - passaggio a nord ovest".
ho appena acqusito il potere di rallentare il tempo e mi ritrovo un principe "mummificato" torno nel presente, supero le trappole, scendo, apro la porta passando sul pulsante a terra e rallentando il tempo passo prima che si chiuda, uccido i due nemici e scendo ancora.
mi ritrovo nell'atrio del palazzo principale dove al tempo passato c'erano le 4 grandi colonne al centro ed ora sono in rovina.
devo scendere ed elimiare i nemici, lo faccio. poi l'unico modo di uscita sembra sia quello di saltare tra una colonna ed il muro appendendosi ad una crepa fino ad arrivare in cima (confermato anche dalla soluzione on line) arrivato in cima pero' non altra possibilità se non quella di tornare nel punto d'ingresso dell'atrio.
la soluzione dice di proseguire avanti e salvare una volta saliti in cima alla colonna, ma avanti dove? :muro:

lukeskywalker
26-04-2006, 18:23
uppete

lukeskywalker
26-04-2006, 18:31
ecco il punto in cui sono bloccato: da quì salgo ancora e non so' più che fare.
http://img99.imageshack.us/img99/6387/360dk.jpg (http://imageshack.us)

lukeskywalker
27-04-2006, 14:01
avanti datemi una mano :(

rlt
27-04-2006, 21:25
Non ho capito mica dove sei.Perchè non mi dici nella soluzione dove sei?

micoland
28-04-2006, 08:24
Per "lukeskywalker" Ah si oh capito, mi è capito anche a me di fare la stessa cosa. Arrivato in cima salendo tra la colonna e le crepe, devi camminare lungo delle tavole di legno arrivato ad una colonna devi guardare verso il muro perchè c'è un appiglio per arrivare ad un pianerottolo con una porta che se non sbaglio è al penultimo piano. Scommetto che non ci avrai capito un cazzo.. Però provaci

lukeskywalker
28-04-2006, 14:19
Per "lukeskywalker" Ah si oh capito, mi è capito anche a me di fare la stessa cosa. Arrivato in cima salendo tra la colonna e le crepe, devi camminare lungo delle tavole di legno arrivato ad una colonna devi guardare verso il muro perchè c'è un appiglio per arrivare ad un pianerottolo con una porta che se non sbaglio è al penultimo piano. Scommetto che non ci avrai capito un cazzo.. Però provaci
ho capito fammi capire solo qual'è il muro su cui cercare la crepa.
una volta trovata la crepa il pianerottolo è verso il basso?
indicami il numero della parete su cui cercare la crepa una volta salito sulle tavole.
:stordita:
http://img222.imageshack.us/img222/3891/nuovopresentazionedimicrosoftp.jpg (http://imageshack.us)

lukeskywalker
02-05-2006, 10:28
niente da fare sono in crisi acuta. :muro: :muro: :muro:

rlt
02-05-2006, 12:04
Non è che devi fare un doppio salto?

lukeskywalker
02-05-2006, 12:30
Non è che devi fare un doppio salto?
si certo, poi mi ritrovo sulle tavole in cima alla colonna dove sono aggrappato e poi mi blocco.
una volta salito sulle tavole ho la possibilità di arrivare su una fessura sulla parete 1 da dove non ho possibilità di proseguire, oppure di saltare sulla 2 ed infine sulla 3 per trovarmi al punto di partenza. :muro:

rlt
02-05-2006, 16:03
Guarda,dalla soluzione (che sicurissimamente hai già letto):Saltate ancora e attaccatevi alla sporgenza superiore. Posizionatevi di fronte alla trave, saltate e andate avanti.
Prova a fare uno screen fin dove arrivi

lukeskywalker
03-05-2006, 11:28
Guarda,dalla soluzione (che sicurissimamente hai già letto):Saltate ancora e attaccatevi alla sporgenza superiore. Posizionatevi di fronte alla trave, saltate e andate avanti.
Prova a fare uno screen fin dove arrivi
ok arrivo sopra la trave. devo andare avanti, ma avanti dove?

rlt
03-05-2006, 14:06
ok arrivo sopra la trave. devo andare avanti, ma avanti dove?
Fai qualche screen proprio nel punto dove ti blocchi.