PDA

View Full Version : Problema tasto destro

wiston
24-04-2006, 10:41
Salve,
ho un problema sul portatile, ogni volta che premo il tasto destro del mouse per far apparire un menu contestuale il pc o mi si freeza o mi apre il menu a tendina con un ritardo mostruoso (alle volte anche minuti, quando ovviamente nn si blocca).
Ho gia' provato a vedere se era qualche spyware, ho fatto un giro con un antivirus e adesso mi sto guardando tutti i processi in esecuzione per beccare qualcosa di anomale ma per ora nessun risultato.

Qualche suggerimento?

:)

dante26
27-04-2006, 10:34
Ciao... probabilmente avrai già risolto il problema... in ogni caso, credo che sia dovuto ad un aggiornamento windows xp sp2 specificamente questo Aggiornamento kb908531.

Io ho avuto il tuo stesso problema sul pc fisso...disinstallando quest'ultimo va tutto bene. La cosa strana e che sul mio notebook questo aggiornamento non da problemi...

Cmq, il processo che da problemi si chiama- verclsid.exe e se ne è parlato in una discussione un pò di giorni fa, e come noi altri utenti hanno avuto questo tipo di problema, tutti hanno risolto disintallando l'aggiornamento.
Ciao!

wiston
27-04-2006, 11:33
no, non avevo risolto, appena possibile provo e ti faccio sapere
grazie della dritta :)