View Full Version : [ROMA+Sped] Abit BH6+celeron 300a - Abit BH6+333+64x2 ram pc100
Vendo i seguenti insiemi di componenti (precedenza in ordine: a chi compra piu' cose, consegna a mano. Prezzo senza spese di spedizione,pagamento contanti,bonifico,paypal)
1) VENDUTO Abit BH6 con celeron mendocino 300a overclokkabile a 450 funzionanti, il tutto ha a coredo il manuale della mobo, i driver e piastrina per il case (al processore manca solo il dissipatore) - 15 euro
2) Abit BH6 con celeron 333/66 e 2 banchi da 64MB di pc100, il tutto ha a coredo il manuale, driver, piastrina per case, piattina ide,supporto per il processore, dissipatore per il processore - 25 euro
a chi compra qualcosa aggiungo per 3 euro un cd-rom Teac CD-524EA 24X e/o lettore usb di card secure digital per 5 euro
Grazie!
Up in memoria di questi gloriosi processori :)
Vendo i seguenti insiemi di componenti (precedenza in ordine: a chi compra piu' cose, consegna a mano. Prezzo senza spese di spedizione,pagamento contanti,bonifico,paypal)
1) Abit BH6 con celeron mendocino 300a overclokkabile a 450 funzionanti, il tutto ha a coredo il manuale della mobo, i driver e piastrina per il case (al processore manca solo il dissipatore) - 15 euro
2) Abit BH6 con celeron 333/66 e 2 banchi da 64MB di pc100, il tutto ha a coredo il manuale, driver, piastrina per case, piattina ide,supporto per il processore, dissipatore per il processore - 25 euro
a chi compra qualcosa aggiungo per 3 euro un cd-rom Teac CD-524EA 24X e/o lettore usb di card secure digital per 5 euro
Grazie!
La numero 1 è sempre disponibile ? mi confermi al 100% che l'hardware è funzionante (hardware e connettori vari) e non moddato/stressato per overclock strani ? se mi confermi questo posso ritenermi interessato. fammi sapere anche in pvt così ne parliamo
1) Abit BH6 con celeron mendocino 300a overclokkabile a 450 funzionanti, il tutto ha a coredo il manuale della mobo, i driver e piastrina per il case (al processore manca solo il dissipatore) - 15 euro
ciao,
mi venderesti le 2 sk madri o almeno 1? (di celeron ne ho già in abbondanza :eek: :D )
che revision sono?
sono in perfette condizioni e senza alcun tipo di problema (tipo errori bios,
acpi o simili)
fammi sapere
saluti
byez!
Ciao, preferirei vendere tutto in blocco, la prima opzione e' praticamente venduta. Su su, un celeron ha mille usi: fermacarte, freccette, quadro futuristico. L'opzione due puo' essere la base per un buon piccolo firewall, un pc per insegnare ai piccini (windows 95 ci gira benone) etc. etc. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.