View Full Version : problema di casse
Salve a tutti, premetto che di audio non ne capisco molto ma le mie cassette dlla logitech z-3 (penose) non fanno proprio il loro dovere, da quello che il test dell'audio mi fa sentire la mia cassa destra non suona o quasi, ho cercato nella guida in linea ma non ho avuto modo di capirci una madonna. grazie per i consigli
Ma il problema si presenta solo con il test? :confused:
Hai controllato che l'audio sia bilanciato nella barra dei volumi?
polostation
24-04-2006, 23:17
Eh si per esser sicuri che non dipenda dalle casse in sè dovresti collegarle a una fonte diversa dal pc, per esempio allo stereo, e vedere come si comportano...se li è tutto ok allora dobbiamo cercare cosa hai toccato nel software!
si ho provato oggi con il lettore mp3 e sempre fortemente sbilanciate, in più tutti i cablaggi sono fissi e sul sub ho solo la regolazione sua, non dei satelliti, mi sa che dovrò far valere la garanzia.. o no?
polostation
26-04-2006, 07:11
Eh si, se un probema "hardware" delle casse è meglio che le riporti al negoziante a meno che non ti vada di smontarle e controlare tutti gli attacchi ma perderesti la garanzia (inutile rischiare, fattele cambiare)! ;)
e mi sa che se ci metto l'aggiuntina mi prendo direttamente le z-2300 devono essere un altro pianeta rispetto alle mie, belle casse....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.