View Full Version : Problemi con Nokia 6630
Ho un Mac Mini al quale ho associato una chiavetta Bluetooth per sincronizzare il computer al mio Nokia 6630.
Il fatto è che riesco perfettamente a farne la sincronizzazione, ma vorrei anche poter fare un backup degli SMS nonchè di poter sfogliare il contenuto della memory card e poterci effettuare delle modifiche.
Qualcuno sa dirmi come posso fare?
Grazie, Manoel
colonnellokurtz
24-04-2006, 12:51
Credo tu non abbia molte soluzioni, il tuo telefono è un symbian e si interfaccia abbastanza bene con il mac. Per il tipo di operazione che vuoi fare non credo che esistano soluzioni scritte per mac. Io usavo un paio di programmi ma giravano solo su xp. considera che io le utilizzavo con un sep900, poi p910, mai avuto nessun problema... ora su mac continuo a sinronizzare, ma certe cose tipo gli sms non si possono salvare. puoi usare un sw di terze parti (che dovrebbe essere disponibile anche per il tuo cell.) che si chiama message storer, ti permette di trasformare i mess. in file txt, poi li puoi spedire al mac via bt
Spero di averti aiutato
*sasha ITALIA*
24-04-2006, 13:11
ufficialmente non si può puoi solo scambiare i contatti e inviare sms attraverso la rubrica indirizzi... però c'è un software a pagamento che dovrebbe fare quello che richedi... cerca su www.versiontracker.com "nokia"
;)
Non ho trovato nulla che potesse fare al caso mio, sapresti per caso essere più preciso con il nome del software che potrei utilizzare?
Trovo comunque assurdo che un colosso come Nokia non pensi a fare un software compatibile con i Mac, vista la diffusione, comunque notevole, di questi sistemi... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.