View Full Version : Alimentatore...
enry2772
24-04-2006, 08:58
Ciao a tutti, :)
ho bisogno del vostro consiglio....volevo sapere l'alimentatore dell' XBOX360 conviene sempre staccare la spina dalla presa o si puo' senza problemi lasciarla inserita???
Voi come state facendo??
Grazie. :)
Emanuele86
24-04-2006, 09:00
ho bisogno del vostro consiglio....volevo sapere l'alimentatore dell' XBOX360 conviene sempre staccare la spina dalla presa o si puo' senza problemi lasciarla inserita???
Voi come state facendo??
Sempre attaccata
Yngwie74
24-04-2006, 12:02
Voi come state facendo??
Io a dirti la verita' stacco sempre la ciabatta. Ho preso la "buona" abitudine (che per alcuni potra' essere fissazione) di non lasciare gli apparecchi elettrici in standby se non li uso.
A maggior ragione il 360 che deve oltretutto tenere attivo il wakeon tramite wi-fi visto che puo' essere accesa con il controller.
Murakami
24-04-2006, 12:05
Voi come state facendo??
Sempre attaccata, anche perchè sennò la console si dimentica data e ora... :doh:
*sasha ITALIA*
24-04-2006, 12:09
Sempre attaccata, anche perchè sennò la console si dimentica data e ora... :doh:
ma avrà una batteria interna..
Murakami
24-04-2006, 12:13
ma avrà una batteria interna..
Lo pensavo anche io, ma se la stacchi per più di 30 secondi si resetta... :mc:
Titolo poco esplicativo. E poi c'è il thread ufficiale :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.