View Full Version : Router ISDN e wifi?
Cerco un router (più economico possibile) che sia isdn 128Kbps e che integri un access point wifi (800.11 g/b). Di router isdn con il wireless di solito si trovano col bluetooth che è sufficiente per la condivisione della banda internet ma non per trasferire dati.
PS Ne esistono che integrano già anche l'adsl oltre che l'isdn? Mi tornerebbe utile per una eventuale futura copertura adsl :rolleyes:.
l'acces point lo puoi sempre prendere esterno e collegare via ethernet a qualsiasi router
l'acces point lo puoi sempre prendere esterno e collegare via ethernet a qualsiasi router
Ok, in questo modo se un pc qualsiasi della mia rete (3 pc in tutto) vuole connettersi al router che è lontano attaccato alla borchia isdn (non collegato a nessun pc) lo può fare? O cmq il router dovrebbe essere attaccato ad un pc che dev'essere acceso?
no il router si collega da solo anche: è una forma di pc a se stante
l'access point è indipendente dal tipo di router nel senso che dove puoi lo colleghi: una volta che cambierai router l'access point lo stacchi e riattacchi
Grazi molte Stev-O. Questa soluzione in effetti sarebbe ideale per il mio caso.
infatti prendere un router wireless isdn (ammesso che si trovino in giro) tutto in uno rischi di avere un apparecchio obsloleto in breve tempo e ti giocheresti cambiandolo anche la parte wifi a meno di eventuali modifiche e aperture del router per estrarre la scheda minipci che di solito è in esso contenuta
Ottimo: domanda banale (ma non troppo): per quanto riguarda la salute le onde radio del 800.11g fanno male? Chiedo perché purtroppo mi hanno messo la borchia vicino al letto dei miei :doh: e li dovrei mettere l'access point.
le potenze sono per legge di 100 mw max e diminuiscono con la distanza
sono molto basse
casomai allontanalo il possibile e la notte spegnilo ma resta cmq una potenza molto più bassa di quella di un cellulare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.