View Full Version : [VR+sped]-Vendo ali + kit cuffie/mic per skype
Vendo alimentatore qtek 550W modello gold dual fan moddato sostituendo le due ventole (un po' troppe rumorose) con una molto silenziosa a 30€ + SS
--Venduto al 99% a devil106--
Vendo kit Plantronics Audio 30 (cuffia auticolare+microfono) ideale per skype nuovo praticamente mai usato a 15€ + SS
hai una foto o un link per il kit vocale?
http://i13.ebayimg.com/04/i/06/5a/ec/46_1_b.JPG
Ideale per telefonia Internet, chat on line, riconoscimento vocale e giochi multi player, la nuova cuffia ad auricolare per PC Plantronics .Audio 30 è il modello più discreto e leggero. Il microfono omnidirezionale si sintonizza sulla voce, escludendo i rumori di fondo. Il controllo del volume, la funzione ”mute” e i morbidi cuscinetti auricolari offrono un eccellente livello audio e di comodità in un design compatto e leggero. Consente di scegliere se udire i suoni dell´ambiente o escluderli per ottenere un suono stereo. Compatibile con le principali schede audio per PC. Per una qualità audio inimitabile
abbassato prezzo kit microfono/cuffie a 15€
devil106
05-05-2006, 08:56
piu info sull'alimentatore qtek 550W...
è un qtek della serie gold (dorato per capirsi..)
devil106
05-05-2006, 09:16
puoi metetre qualche foto e le caratteristiche?
PSU 550W Dual Fan 24P
Key features
550 Watt PSU with temperature controlled, low noise fans
Suitable for ATX12V version 2; fully compatible with high power CPU's
Una ventola silenziosa al posto delle due originali
Suitable for both 24 and 20 pins motherboard connections
6x peripheral, 2x floppy drive and 2x S-ATA connectors
Including 6-pin PCI Express VGA connector, meets high-end PCIe 150W requirement
Al posto delle due ventole originali, ho messo un unica ventola più silenziosa ma che raffredda bene ugualmente
devil106
05-05-2006, 11:07
Ah ok... ma è possibile metterne un'altra o tornare in configurazione originale?
basta che cambi la ventola/e....le sue originali non le ho più..le ho riutilizzate per altri scopi..
devil106
05-05-2006, 11:29
Mi mandi una foto appena puoi per favore? e poi il prezzo è trattabile? visto che l'ho trovato nuovo a 47e...
devil106
06-05-2006, 09:35
ciao foto viste... sono interessato ma non al prezzo che chiedi... visto che non è piu in configurazione originale e che non ha piu i pezzi per tornare indietro posso offrirti 25e spedizione compresa
resta il kit cuffie/mic .... l'ali è venduto a devil106
devil106
08-05-2006, 10:15
resta il kit cuffie/mic .... l'ali è 99% venduto a devil106
Di pure venduto l'alimentatore... devo fare solo il pagamento... pero attendo delle conferme da altri venditori cosi vado una sola volta in posta!
Di pure venduto l'alimentatore... devo fare solo il pagamento... pero attendo delle conferme da altri venditori cosi vado una sola volta in posta!
corretto! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.