PDA

View Full Version : Insonne

gigafotonico
24-04-2006, 04:45
Ma cacchio non riesco a dormire! Dovrei andare al lavoro, ma a sto punto mi prendo un giorno di ferie. :mad: :mad:

DANY 76
24-04-2006, 05:32
tu non riesci a dormire? :rolleyes:

gigafotonico
24-04-2006, 05:50
Non mi è mai capitato, dopo cena ho preso un caffè potente, magari è stato quello.

v1ruz
24-04-2006, 07:43
alla sera non posso mai prendere un caffè se no mi posso anche dimenticare il letto!

gigafotonico
24-04-2006, 09:08
Io non lo prendo mai, ieri l'ho fatto. Vabbuò oggi a casa :sofico: :sofico:

Ja]{|e
24-04-2006, 11:24
Io pagherei per soffrire di insonnia vera, del tipo che non dormo perché non ho sonno e basta :cry:

Io invece mi corico verso le due che ho sonno, e poi mi sveglio alle tre, mi riaddormento alle tre e venti, mi risveglio alle quattro, mi riaddormento alle quattro e venti, mi risveglio alle sei e mi riaddormento alle sette per poi svegliarmi rincoglionitissima alle dieci, 'ché ho un sonno feroce ma non riesco più a dormire. Sempre, ogni sera. Anche con i sonniferi. Ora mi sto disintossicando da ogni medicina che prendevo e vado di valeriana e\o camomilla, ma non mi fa molto effetto :(

VegetaSSJ5
24-04-2006, 11:30
{|e']Io pagherei per soffrire di insonnia vera, del tipo che non dormo perché non ho sonno e basta :cry:

Io invece mi corico verso le due che ho sonno, e poi mi sveglio alle tre, mi riaddormento alle tre e venti, mi risveglio alle quattro, mi riaddormento alle quattro e venti, mi risveglio alle sei e mi riaddormento alle sette per poi svegliarmi rincoglionitissima alle dieci, 'ché ho un sonno feroce ma non riesco più a dormire. Sempre, ogni sera. Anche con i sonniferi. Ora mi sto disintossicando da ogni medicina che prendevo e vado di valeriana e\o camomilla, ma non mi fa molto effetto :(
non prendere più nulla, lascia stare qualsiasi cosa. magari le prime volte non dormi però poi devi cominciare a dormire per forza. magari ridormi come adesso, però almeno non hai l'aggravante che prendi pure sonniferi o valeriana o altre cose...

gigafotonico
24-04-2006, 11:38
Stanotte avevo pensato di bermi qualche bicchiere di assenzio per rincoglionirmi e cadere nel sonno

Ja]{|e
24-04-2006, 11:50
non prendere più nulla, lascia stare qualsiasi cosa. magari le prime volte non dormi però poi devi cominciare a dormire per forza. magari ridormi come adesso, però almeno non hai l'aggravante che prendi pure sonniferi o valeriana o altre cose...

Con i sonniferi ho smesso, ma la valeriana è naturale, non vedo perché non dovrei prenderla :confused:

Dante_Cruciani
24-04-2006, 17:47
Ma non è meglio una sana faticata due/tre ore prima di coricarsi???
Anch'io ho un "sonno di merda" cioè al minimo rumore mi sveglio, alla prima luce tiro giù le madonne, e mi capita che alle 3:15/20 del mattino di aprire gli occhi senza ragione e tirare dritto tutto il giorno(di regola una volta a settimana). Ma con gli anni ho imparato a "regolarizzarmi", indi tappi nelle orecchie, tutto sigillato per evitare che l'alba mi scassi le pelotas, ed evito caffè e thè dopo le 18.
Vabbè poi cè la repiribilità che mi uccide tutto :muro:

gigafotonico
24-04-2006, 21:10
Il mio è stato solo un caso, non ho problemi a dormire. Solo che è tutto il giorno che sono rinco. Mi spiace per te, Ja]{|e, deve essere veramente un grosso problema. In bocca al lupo! :flower:

iron84
24-04-2006, 23:40
Io solo ogni tanto faccio fatica ad addormentarmi. Soprattutto se so che la mattina devo alzarmi presto (verso le 5,30 - 6.00).
Inizio a girare e rigirarmi nel letto, mi vien caldo, penso che la sveglia si avvicina e niente..... poi però verso le 3 di solito prendo sonno.

V[e]yron
25-04-2006, 00:14
Prova con un libro... oppure attività fisica... te lo dice uno che da quando va sgobbare dalle 7 e mezza alle 9 torna a casa talmente sfatto che anche se la hilton me la presentasse la baratterei per un cuscino e una trapunta

Palli
25-04-2006, 01:01
fate una partita di football con 30° all'ombra con la attrezzatura, fidati che alla sera dormi... :)

iron84
25-04-2006, 01:03
Io ho notato che se se sono stanco, ma proprio stanco, non riesco ad addormentarmi. Mi sento rinco, ma niente sonno.

gigafotonico
25-04-2006, 01:05
Anche ora non riesco a dormire. Sarà che fa un caldo boia in casa, qui si ostinano a tenere il riscaldamento in sti giorni. Ora mi sto dando all'assenzio, sperando che mi bastoni. Altrimenti domani vado in farmacia a prendere qualcosa.

Thunderfox
25-04-2006, 02:16
prova a fare così :
rimani sveglio fino a tardi (o non dormire per niente stanotte), vedrai che domani sera ti verrà per forza sonno ;)

BILLY911
25-04-2006, 11:26
{|e']Con i sonniferi ho smesso, ma la valeriana è naturale, non vedo perché non dovrei prenderla :confused:

da assuefazione :O scherzo!!
lo sai che mi sembra un problema di stress??
prova a farti una corsa la sera,oppure la manna dal cielo prendi un sacco compra i guantoni e vai giù di pugni penso che dormiresti come un ghiro dopo :p imho è questo
prova a sfogarti prima di andare a letto forse funziona..
valeriana tisane ecc ecc impuzzoliscono solo la cucina :D

hannibalthecannibal
25-04-2006, 14:13
guarda, io un po' di anni fa prendevo sonno in un modo incredibile, cioè, mi avevano dato da leggere il gattopardo di giuseppe tomasi da lampedusa!
da dove hanno fatto il film, ti giuro, ke mezza pagina e il coma profondo!!!!!
Prova con quello!