PDA

View Full Version : Alchool 120% & SCSI Pass Trough Direct (SPTD)....!?

Borracho
23-04-2006, 22:30
Salve a tutti avevo deciso di installare la versione 1.9.5 Build 3823 Alchool 120% sul mio computer, ma durante l'installazione mi appare questa finestra di popup:
"this program will install SCSI Pass Trough Direct (SPTD) layer on your computer. WARNING -SPTD is not compatible with kernel mode debuggers (SoftICE, WinDBG etc.) Please cancel setup if you plan to use kernel debugger on this machine." :eek:
Qualcuno sa dirmi di che si tratta e come devo comportarmi?...per ora ho annullato l'installazione, ma se qualcuno fosse in grado di darmi maggiori delucidazioni mi farebbe un grosso favore!!! :help:

TheShaovel
20-07-2008, 19:33
Ragazzi anche io ho lo stesso ed identico problema, aiutatemi per favore! :mc: :confused:

Jammed_Death
20-07-2008, 19:54
c'è la versione 1.9.7, l'avete provata? sembra un problema d'incompatibilità...usate sempre le versioni aggiornate

TheShaovel
20-07-2008, 20:19
c'è la versione 1.9.7, l'avete provata? sembra un problema d'incompatibilità...usate sempre le versioni aggiornate

Ho trovato la 1.9.6 ma anche con questa da lo stesso problema, è la prima volta che mi succede, ho sempre usato alchool su tutti i miei pc, sono anni ormai... Non capisco ora perchè questo!

Help ragazzi! :mc: :eek:

Ho trovato la .7 ora provo se da lo stesso errore, speriamo bene :banned: