Leopold
23-04-2006, 22:11
Come da oggetto vendo sk madre Abit NF7-S Rev. 2 + processore AMD Athlon XP 2500 Barton + dissipatore Artic Cooling (senza ventolina).
La sk madre è completa di cd driver, di manuale, di cavetteria nuova, del pannello posteriore x il case. Manca la scatola originale. Verrà spedita con la scatola di un'altra marca.
Non smembro, vendo solo in blocco a 80 € compresa la spedizione con pacco celere 3.
Per il pagamento preferisco la ricarica postepay.
Saluti a tutti :)
Come ho già detto io preferisco spedire. Quindi la coda attualmente è:
Dany82 (mi deve far sapere)
luciferme
Ivanisevic82
Frapavel
In caso non concluda con loro posso anche consegnare a mano con coda:
Miki
Cattivik
IMPORTANTE: Ho concluso la vendita fuori dal forum. So di aver sbagliato a non indicare questa eventualità nel messaggio iniziale ma l'acquirente è un amico. Per me sono molti problemi in meno sia per la consegna che per il pagamento.
Chiedo umilmente scusa a tutto il forum, agli utenti interessati, ai moderatori, per il disturbo arrecato.
La sk madre è completa di cd driver, di manuale, di cavetteria nuova, del pannello posteriore x il case. Manca la scatola originale. Verrà spedita con la scatola di un'altra marca.
Non smembro, vendo solo in blocco a 80 € compresa la spedizione con pacco celere 3.
Per il pagamento preferisco la ricarica postepay.
Saluti a tutti :)
Come ho già detto io preferisco spedire. Quindi la coda attualmente è:
Dany82 (mi deve far sapere)
luciferme
Ivanisevic82
Frapavel
In caso non concluda con loro posso anche consegnare a mano con coda:
Miki
Cattivik
IMPORTANTE: Ho concluso la vendita fuori dal forum. So di aver sbagliato a non indicare questa eventualità nel messaggio iniziale ma l'acquirente è un amico. Per me sono molti problemi in meno sia per la consegna che per il pagamento.
Chiedo umilmente scusa a tutto il forum, agli utenti interessati, ai moderatori, per il disturbo arrecato.