View Full Version : impossibile unire 2 file avi con virtualdub
jormungand
23-04-2006, 22:07
Ehi ragazzi avrei bisogno di una mano, ho dato un'occhiata a qualche post datato ma non ho capito come devo fare per unire 2 file avi con virtualdub quando il software ti dice che è impossibile perchè l'audio non ha lo stesso stream guardate l'avviso di errore che mi da
mister pink
23-04-2006, 22:58
Carica il primo files in Virtualdub, imposta "direct stream copy" per il video e "full processing mode" per l'audio, quindi modifica i parametri del flusso audio come preferisci (sample rate, compressione, ecc..) e salvalo sull'HD.
Fai la stessa cosa con il secondo file, avendo l'accortezza di scegliere gli stessi parametri audio del primo.
Al termine avrai due nuovi files con il flusso video immutato e con l'audio ricodificato con gli stessi parametri.
A questo punto dovresti riuscire ad unirli senza problemi.
Ehi ragazzi avrei bisogno di una mano, ho dato un'occhiata a qualche post datato ma non ho capito come devo fare per unire 2 file avi con virtualdub quando il software ti dice che è impossibile perchè l'audio non ha lo stesso stream guardate l'avviso di errore che mi da
Quello che si "scarica", spesso e volentieri, è una fetecchia.. :D
Comunque sia, per unire due file video, è necessario che siano "simili": stessa risoluzione, codifica, audio, etc...
Quindi, devi effettuare qualche modifica ad uno dei due file.
leggi questa (http://www.p2pforum.it/forum/archive/index.php/t-54337.html) discussione e trovi la soluzione.
bye
Mentre scrivevo, qualcuno mi ha preceduto..... :cool: :cool:
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.