View Full Version : Domani pratica a scuola guida...
domattina ho l'esame pratico a scuola guida, miseria sono nervosissimo, a voi come è andato, mi sapete dare qualche dritta x non bucare????
ciao...
Fenomeno85
23-04-2006, 20:42
auguri :D .. vedrai che partirai con il freno a mano tirato ... sorpasserai un pulman che si è accostato con un bel doppia linea continua ... non farai passare una vecchia sulla striscie pedonali e la insulterai ... dicendole brutta vecchia ma proprio oggi devi passare di qui ... ovviamente è la madre dell'esaminatore :O
Per finire tamponerai la macchina in retromarcia :O
i tuoi sogni non hanno prezzo ma per la tua patente esiste mastercard :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
spero di non fare cappelle di questo tipo, ma sono abbastanza sicuro che qualche svista (incanalarsi poco prima o poco dopo il tratteggio, prendere qualche curva un po larga nelle strade strette...) ma speriamo l'esaminatore non ci badi...
Fenomeno85
23-04-2006, 20:48
spero di non fare cappelle di questo tipo, ma sono abbastanza sicuro che qualche svista (incanalarsi poco prima o poco dopo il tratteggio, prendere qualche curva un po larga nelle strade strette...) ma speriamo l'esaminatore non ci badi...
vai piano ... guarda bene da tutte le parti e vedrai che la patente la porti a casa
matteo1986
23-04-2006, 21:15
domattina ho l'esame pratico a scuola guida, miseria sono nervosissimo, a voi come è andato, mi sapete dare qualche dritta x non bucare????
ciao...
[Bastard mode]
Io sono passato assieme ad altri 2 su 12 persone :asd:
[/Bastard mode]
Tu mantieni la calma e pensa a guidare, il resto vien da sé ;) Certo non bruciare gli stop :D
hikari84
23-04-2006, 21:28
Ascoltati Fateme pija 'a patente dei Profilax... :asd:
Fenomeno85
23-04-2006, 21:30
Ascoltati Fateme pija 'a patente dei Profilax... :asd:
questa mica l'ho capita :D
MILANOgirl
23-04-2006, 21:32
strano! :asd:
auguri per domani :O
hikari84
23-04-2006, 21:33
Tu ascoltala! :O
vai tranquillo tanto l'istruttore ti aiuta ;)
scorpionkkk
23-04-2006, 23:01
ciao...
ricorda.:. mai stare sotto i 5500 giri.. :D
juninho85
23-04-2006, 23:03
ciao...
sii sicuro di te,non andare troppo veloce in modo da renderti conto di quel che devi fare/evitare....fidati che è una gran cazzata ;)
meglio... :D
Thunderfox
23-04-2006, 23:20
Al mio esame pratico eravamo in 4, sono passato solo io :)
Non andare ne troppo veloce e ne troppo lento.
Arriva almeno fino alla terza (dove puoi) per far vedere che non hai problemi con il cambio.
Io l'unico errore che ho fatto è stato quello di dare la precedenza a delle macchine che avevano lo stop (e l'esaminatore mi fece capire che se sbagliavo qualcos'altro addio patente).
Cerca di stare tranquillo ;)
Dumah Brazorf
23-04-2006, 23:35
Arriva almeno fino alla terza (dove puoi) per far vedere che non hai problemi con il cambio.
Terza???? Il mio istruttore mi faceva fare tutte le marce, in 5° a 50 all'ora era al limite dell'ingolfata ma se non la mettevo rompeva!! La 4° ci stà tutta, smanettaci bene col cambio fa bella impressione. E usa gli specchietti, l'ingegnere se ne accorge se li usi o no.
Ciao.
Fradetti
24-04-2006, 07:14
ma son l'unico che è passato senza che gli si dicesse niente perchè ing. e esaminatore sparlavano di altri ing. e esaminatori?
Alla fine dell'esame mi fa: allora sta patente gliela diamo o no? :D
juninho85
24-04-2006, 07:41
ma son l'unico che è passato senza che gli si dicesse niente perchè ing. e esaminatore sparlavano di altri ing. e esaminatori?
Alla fine dell'esame mi fa: allora sta patente gliela diamo o no? :D
l'ingegnere che m'è capitato era un vecchiardo rompicoglioi che aveva sempre qualcosa da borbottare....come se stesse gufando perchè facessi qualche baggianata :mbe:
junì, la signature... :rolleyes:
juninho85
24-04-2006, 07:45
junì, la signature... :rolleyes:
attendo segnali dal gabba,se la prende come un offesa/presa per il culo nessun problema,la edito...altrimenti per me è una sign come un altra
io guido da quando avevo 9 anni quindi per me è stato eZ
guarda che rischi 10gg di sospensione da FreeMan....
leggiti l'ultimo post dell'ormai defunto thread del gabbèr.. :Perfido:
tranquillo e arriva fino alla terza quando puoi
la quarta e la quinta sono su rikiesta dell'esaminatore
warning a cinture e regolazione sedili/spekkietti appena sali in makkina :D
e poi se va bene, da domani puoi guidare anke bendato :O: :sofico: :D
p.NiGhTmArE
24-04-2006, 07:54
attendo segnali dal gabba,se la prende come un offesa/presa per il culo nessun problema,la edito...altrimenti per me è una sign come un altra
Faccio anche l' "invito" alla rimozione di TUTTE le signature che hanno come riferimento gabberman e il suo "verbo" (anche se velatamente :rolleyes: ).. sono state tollerate nelle speranza che tornasse a prevalere il buon senso ma dato che questo non avviene allora serve un intervento in questo senso. Chi non ottempererà verrà sospeso per 10gg. Verrà dato il tempo che questo post venga letto e poi si procederà alla sospensione di chiunque verrà trovato irregolare a tal proposito.
:)
@lessandro
24-04-2006, 14:45
Beh...io l'esame l'ho fatto ad ottobre 2004...un sabato mattina :)
Dalla tensione che avevo sono entrato in macchina di prepotenza, sennò altri 10 minuti lì ad aspettare ed ammattivo!!! :muro:
Faccio per fare retromarcia, però senza girare la testa!!! Stavo facendo tutto guardando lo specchietto centrale!! :eek: :eek:
Poi x fortuna che mi sono ricordato di girare la testa!!! Sennò bocciato subito così, mi sparavo :D
Poi per il resto, giro di 10 minuti nel paesino...l'istruttore mi ha fatto: "Allora, gli facciamo vedere all'esaminatore le case che stanno costruendo vicino al centro ippico??"
E io: "Molto volentieri" :D
Non mi ha fatto fare ne parcheggi ne inversioni...forse xchè ha visto che la macchina la mandavo molto bene e sapevo smanettare bene con le marce..eheh :O
Poi era quasi mezzogiorno...l'esaminatore c'aveva fame e voleva tornare a casa!!! :D :D
matteo1986
24-04-2006, 16:02
Allora come è andata? :)
Fenomeno85
24-04-2006, 17:08
non intaso la banda di emule per le tue minchiate :D
Fenomeno85
24-04-2006, 17:09
strano! :asd:
auguri per domani :O
grazie franciccia :asd:
juninho85
24-04-2006, 17:57
attendo fiducioso :D
attendo fiducioso :D
di sapere se l'esaminatrice era carina :O
Fenomeno85
24-04-2006, 18:00
Abbiamo due scelte:
- ha preso la patente ed è a ubriacarsi così poi gli ritirano la patente
- non ha preso la patente e si è buttato da un ponte
:D
Abbiamo due scelte:
- ha preso la patente ed è a ubriacarsi così poi gli ritirano la patente
- non ha preso la patente e si è buttato da un ponte
addirittura, farla così tragica x nn aver preso la patente...
al max kiudersi con la makkina del papi in garage, accendere i motori e abbassare l'acceleratore a manetta, tappare tutte le finestrelle e inalare profondamente per 3 quarti d'ora, dovrebbe essere sufficiente :sofico:
juninho85
24-04-2006, 18:12
Dalla tensione che avevo sono entrato in macchina di prepotenza, sennò altri 10 minuti lì ad aspettare ed ammattivo!!! :muro:
Faccio per fare retromarcia, però senza girare la testa!!! Stavo facendo tutto guardando lo specchietto centrale!! :eek: :eek:
Poi x fortuna che mi sono ricordato di girare la testa!!! Sennò bocciato subito così, mi sparavo :D
Poi per il resto, giro di 10 minuti nel paesino...l'istruttore mi ha fatto: "Allora, gli facciamo vedere all'esaminatore le case che stanno costruendo vicino al centro ippico??"
Non mi ha fatto fare ne parcheggi ne inversioni...forse xchè ha visto che la macchina la mandavo molto bene e sapevo smanettare bene con le marce..eheh :O
Poi era quasi mezzogiorno...l'esaminatore c'aveva fame e voleva tornare a casa!!! :D :D
il tuo istruttore ha deciso il percorso ? :mbe:
juninho85
24-04-2006, 18:13
di sapere se l'esaminatrice era carina :O
mi riferivo alla sing :stordita:
mi riferivo alla sing :stordita:
:nonsifa: :D
simone1980
24-04-2006, 18:20
ma che l'hai presa dal Lippi?
F1R3BL4D3
24-04-2006, 18:25
anche per me uguale...:boh: a volte gli esaminatori vengono da Milano e quindi non sanno le strade....(per fortuna! :D )
;)
MILANOgirl
24-04-2006, 18:37
grazie franciccia :asd:
prego :D
prego :D
ma ke ragazza religiosa :D
Presa :yeah::yeah:
è stata snervante l'attesa, ma è andato tutto bene, l'esaminatore ci ha portato in alcune strade in collina qui vicino, fatto fare un parcheggio in retromarcia in salita ad angolo, ma ci è andata bene, avremo incontrato si e no 10 macchine :D
grazie a tutti x l'appoggio morale :)
ciao
MILANOgirl
24-04-2006, 20:39
ma ke ragazza religiosa :D
sono anche catechista :O
sii sicuro di te,non andare troppo veloce in modo da renderti conto di quel che devi fare/evitare....fidati che è una gran cazzata ;)
:sofico: quando avrò la patente ti vorrò vicino :sofico:
l'ingegnere che m'è capitato era un vecchiardo rompicoglioi che aveva sempre qualcosa da borbottare....come se stesse gufando perchè facessi qualche baggianata :mbe:
:rotfl:
è stata snervante l'attesa, ma è andato tutto bene, l'esaminatore ci ha portato in alcune strade in collina qui vicino, fatto fare un parcheggio in retromarcia in salita ad angolo, ma ci è andata bene, avremo incontrato si e no 10 macchine :D
ciao
dimmi tutto quello che vi ha fatto fare....
:rotfl::rotfl:
Fenomeno85
24-04-2006, 21:45
il mio si :O
MILANOgirl
24-04-2006, 21:46
:rotfl::rotfl:
è vero :mbe:
Fenomeno85
24-04-2006, 21:50
poveri bocia :asd:
MILANOgirl
24-04-2006, 22:01
ma se li faccio troppo divertire!
juninho85
25-04-2006, 00:35
anche per me uguale...:boh: a volte gli esaminatori vengono da Milano e quindi non sanno le strade....(per fortuna! :D )
;)
e sticazzi bella minchia di esame :mbe:
ciao
goditela....godrai ancora di più quando dovrai pagare bolli,assicurazioni,tagliandi presso i concessionari e guasti del cazzo vari :D
juninho85
25-04-2006, 00:37
il mio si :O
tu poi....:Onon sai manco governare il tuo ausello,figuriamoci se sai tener la macchina in carreggiata :fuck::asd:
juninho85
25-04-2006, 00:39
ingegner lecca(stocazzo)che vive nella zona del lungomare poetto...se dovesse capitarti che se un giorno si ritroverà una bagneruola di merda di cane nel cortile,quelo è il pensiero di un suo vecchio esaminato :O
NigthStalker_86
25-04-2006, 00:50
Squillami sul cel quando esci, così non esco io! :D :sofico:
:doh: tra tanti lavori proprio uno aggratis ti vai a scegliere?
Francesinismo :mbe:
mi fai da catechista? :sofico:
ingegner lecca(stocazzo)che vive nella zona del lungomare poetto...se dovesse capitarti che se un giorno si ritroverà una bagneruola di merda di cane nel cortile,quelo è il pensiero di un suo vecchio esaminato :O
tradotto? :mbe:
juninho85
25-04-2006, 21:54
tradotto? :mbe:
tradotto ti boccieranno e in più scoprirai di essere gay grazie all'esaminatore :O
F1R3BL4D3
25-04-2006, 22:03
e sticazzi bella minchia di esame :mbe:
Ma si...la selezione si fa nelle scuole guida..l'esame è una formalità!
(il mio è durato 5 minuti, 0 di 0...fra l'altro l'esaminatore dopo ha saputo che mio papà lavorava all'ACI e in motorizzazione... :D lo conosceva....) :fagiano:
tradotto ti boccieranno e in più scoprirai di essere gay grazie all'esaminatore :O
:O :O :O
pensa a saper scrivere l' itagliano :O
juninho85
25-04-2006, 22:30
:O :O :O
pensa a saper scrivere l' itagliano :O
pensa a riuscure a interpretare quel che leggi :O
Per msn:un altra volta ;)
pensa a riuscure a interpretare quel che leggi :O
Per msn:un altra volta ;)
comunque, che auto vi hanno fatto provare per l' esame?
io ho paura per le stradine piccole :cry:
MILANOgirl
25-04-2006, 22:59
mi fai da catechista? :sofico:
ma cosa c'è da ridere? :confused:
ma cosa c'è da ridere? :confused:
mi a ridere che una con una voce cosi :oink: faccia cattechista :D
MILANOgirl
25-04-2006, 23:23
ormoni frizzantini eh? :asd::D
ormoni frizzantini eh? :asd::D
i suoi o i tuoi? :Prrr:
Genjo Sanzo
26-04-2006, 01:10
io l'ho dovuto dare due volte...poco tempo fa, alla motorizzazione di perugia.
considerazioni obiettive:
devi stare mooolto attento ma anche moolto simpatico all'esaminatore.
la prima era una donna e mi ha bocciato per un errore non esistente, con tanto di accompagnatore (il tipo della mia scuola guida) che l'ha insultata e minacciata di ricorrere al tar. ho deciso di lasciar perdere per non inalberarmi in questioni burocratiche troppo lunghe.
il secondo era un tipo di sondrio che mi ha preso subito in simpatia: nemmeno ha guardato come guidavo, ha chiaccherato animatamente tutto il tempo e mi ha promosso al volo.
i suoi o i tuoi? :Prrr:
entrambi :sbav: :sbav: :sbav:
entrambi :sbav: :sbav: :sbav:
:mbe:
lo sai ke questa affermazione potrebbe costarti caro, vero? :O
:mbe:
lo sai ke questa affermazione potrebbe costarti caro, vero? :O
perchè? :O
perchè? :O
e hai pure il coraggio di kiederlo?
se fossi freeman già saprei cosa fare :O
:sofico: :D
cmq mi sa ke siamo ot :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.