PDA

View Full Version : come consentire determinti indirizzi ip da outpost firewall?

Cobain
23-04-2006, 19:56
mi dite come si fa ad consentire determintati indirizzi ip? ho l'ultima versione di otpost :cry:

Cobain
25-04-2006, 13:08
xchi avesso lo stesso problema e cioè quello di poter fa condividere internet da un pc principale collegato in una rete lan.Ho risolto il problema.In pratica outpost firewall anche se inserisci gli ip dei pc non fa condividere internet perche i valori predefiniti delle porte in open/closed non lo permettono.
Bisogna entrare nelle regole principali del menu gerele e nella lista open/out selezionare tutte le porte in ingresso e uscita.Successivamente raggiungete il menu per l'impostazione della rete lan e inserite gli ip dei vostri pc in questione.
Dovrebbe poter funzionare anche semplicemente selezionado la modalità "consenti di piu" e creando sempre ovviamente le regole per gli indirizzi ip dei pc in rete.
io alla fine l'ho piallato ho installato il kis2006 una soluzione all in one.tra l'altro otre ad essere efficente si è persino configurato da solo la rete lan :)

ciauz