View Full Version : Bruce Springsteen - We shall overcome
juninho85
23-04-2006, 18:55
http://www.brucespringsteen.net/images/bkgd.jpg
Bruce Springsteen continua a stupire i suoi fan. Dopo l'album «Devils&Dust» registrato (quasi) in solitudine e il tour successivo, sempre in solitario, sta per arrivare una decisa svolta folk. Il 25 aprile uscirà infatti il nuovo album di Bruce Springsteen, il 21esimo della carriera, ma non sarà un ritorno alla E Street Band e soprattutto alle sue canzoni. Per la prima volta, infatti, Springsteen ha inciso un disco di brani non suoi, con una dedica speciale, anzi un omaggio esplicito che è anche un filo conduttore: Pete Seeger, uno dei simboli del folk americano, autore di brani storici come «Turn, turn, turn» (successo dei Byrds) e artefice dell'arrangiamento folk di un vecchio gospel «We shall overcome» diventato inno di un movimento durante la stagione delle lotte per i diritti civili negli anni Sessanta. Proprio il ruolo del folk in quella stagione politica sembra uno dei motivi che hanno spinto Springsteen alla realizzazione di questo album. Un parallelo tra le marce cui Seeger partecipava (nel Sud per i diritti dei neri oppure poi contro Johnson e la guerra in Vietnam) e l'adesione del «Boss» alla campagna «Vote For Change» forse non è proponibile. Ma certamente esiste un legame con quella stagione di mobilitazione cui la folk music (con artisti come Dylan, Baez e altri) fornì la colonna sonora più popolare. Non a caso il cd s'intitola «We Shall Overcome. The Seeger sessions».
LA BAND - L'album esce negli Usa come Dual Disc (cd musicale su un lato, dvd sull'altro); probabilmente in Europa avrà ancora la classica divisione in due supporti. La scelta del repertorio (13 brani più due bonus) comprende brani diSeeger e alcuni traditional. Tra i musicisti che accompagnano Bruce in questo album non ci sono elementi storici della E Street Band, anche se vi appaiono la moglie Patti Scialfa come vocalist e il recente acquisto Soozie Tyrell (violino). Ritornano invece i fiati con il vecchio amico Richie «La Bamba» Rosenberg, che partecipò al tour di «Tunnel Of Love» e a diverse incisioni dell'altro rocker di Asbury Park, Southside Johnny. Gli altri musicisti sono: Sam Bardfeld (violino), Art Baron (tuba) Frank Bruno (guitar), Jeremy Chatzy (contrabbasso), Mark Clifford (banjo), Larry Eagle (batteria e percussioni), Charles Giordano (Hammond B3, piano and accordion), Ed Manion (sax), Mark Pender (tromba). Con gran parte di loro Springsteen sarà in tour negli Usa e poi anche in Europa (date ancora da stabilire).
Bruce Springsteen duirante il tour di «Devils&Dust» (Ap)
«UN CD GIOIOSO» - A sentire il manager Jon Landau, il nuovo album avrà toni gioiosi e felici, atmosfera tutta diversa da quella del precedente «Devils&Dust». «Questo album a ha una grande leggerezza e una scia di gioia. Bruce ha preso una serie di classici della canzone americana e li ha trasformati in una grande eneregia e in unodo moderno e personale». Springsteen spiega così la sua scelta: «C'è così tanta parte di ciò che scrivo, in particolare quando scrivo canzoni acustiche, che deriva direttamente dalla tradizione folk. Fare quest'album è stato liberatorio perchè amo tante di quelle radici differenti: possono mettere insieme un mondo con appena poche note e poche parole».
Ecco la lista dei titoli dell'album:
1. Old Dan Tucker
2. Jessie James
3. Mrs. McGrath
4. Oh, Mary, Don't You Weep
5. John Henry
6. Erie Canal
7. Jacob's Ladder
8. My Oklahoma Home
9. Eyes On The Prize
10. Shenandoah
11. Pay Me My Money Down
12. We Shall Overcome
13. Froggie Went A-Courtin'
Bonus Tracks:
Buffalo Gals
How Can I Keep From Singing
Attendo impaziente :oink:
juninho85
25-04-2006, 21:59
ci siamo :D
Grandiosoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :sofico: :sofico:
aspetto impaziente pure io avevo visto il servizio tempo fa sul tg
Appena esce il doppio cd sara' mio :oink: :D
juninho85
26-04-2006, 22:46
Grandiosoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :sofico: :sofico:
aspetto impaziente pure io avevo visto il servizio tempo fa sul tg
Appena esce il doppio cd sara' mio :oink: :D
doppio cd?:stordita:
doppio cd?:stordita:
Ho provato a idovinare non saprei se esce doppio cd, dvd o come negli States, dual-layer :)
juninho85
27-04-2006, 23:16
ascoltato tutto d'un fiato,la migliore sembra,quella che più m'è piaciuta è sicuramente la 1
juninho85
28-04-2006, 16:08
altra recensione:
"Ecco una bella, e magari inattesa notizia: Bruce Springsteen ha ancora qualcosa di nuovo da dire, a proposito della musica folk americana. Chiude il cerchio, e ci ricorda che un sentiero così ampio, lungo e tortuoso si può percorrere in tanti modi diversi. In perfetta solitudine, voce e chitarra, come nei tour di “Tom Joad” e di “Devils & dust”. Oppure con un piccolo battaglione di voci e strumenti, come succede in questa raccolta di classici e traditional innescata dalla partecipazione, nell’ormai lontano 1997, a un album di artisti vari in omaggio a Pete Seeger (si intitolava “Where have all the flowers gone”) e completata tra l’anno scorso e i primi mesi del 2006 nel corso di due rapidissime session giornaliere di registrazione, niente prove, arrangiamenti improvvisati e tutto consegnato ai posteri in presa diretta. Non c’è il Boss del rock&roll, in questo album. Piuttosto un capopopolo che incita e scalda una arruffata e irresistibile armata Brancaleone in cui ognuno indossa informalmente gli abiti che gli stanno più comodi, banjo e violino bluegrass, ottoni dixieland, cori gospel, washboard e contrabbasso da jug band. Funziona, per l’entusiasmo baldanzoso che ci mettono e per la forza intrinseca delle canzoni (tredici titoli nell’edizione americana, due di più in quella europea). Hanno tutte almeno cent’anni o giù di lì, eppure non lo dimostrano. Arzille, energiche, combattive, piene di speranza, attuali com’è sempre la musica che nasce spontaneamente, in ogni epoca, da genuini sentimenti popolari: in Scozia, in Irlanda o in America, tra marinai che soffrono la nostalgia di casa, operai che sgobbano sulle ferrovie magari lasciandoci la pelle, gente costretta a vagabondare in cerca di un lavoro, menestrelli di strada che favoleggiano di banditi che “rubano ai ricchi per dare ai poveri” e schiavi neri che sognano a occhi chiusi un futuro migliore. Cresciuto con Roy Orbison e Phil Spector Springsteen ci è arrivato gradualmente nel suo percorso a ritroso che da Dylan lo ha ricondotto a Guthrie e poi, appunto, a Seeger: l’attivista dei diritti civili e delle lotte sindacali che pur senza il talento e il carisma di Woody ha sempre avuto il fuoco dentro e una missione chiara in testa, preservare e rinnovare la tradizione popolare. Tutte comprese nel suo sterminato repertorio, queste sono canzoni davvero buone per tutte le stagioni e per tutte le epoche, se è vero che (come spiega il giornalista Dave Marsh in una analisi brano per brano che fa da utilissimo corollario all’ascolto) “Froggie went a-courtin’ ”, ripresa dagli stessi Guthrie e Dylan, la cantavano già i pastori scozzesi del Cinquecento; che “Mrs. McGrath”, nata in epoca di guerre napoleoniche, diventò l’inno dei patrioti irlandesi durante i moti insurrezionali della Pasqua del 1916; e che l’inno sacro di “Eyes on the prize”, incisa ancora da Dylan nel suo album di debutto del 1962 con il titolo di “Gospel plow”, diventò un “must” nei sit-in studenteschi degli anni ’60 e nei raduni dei movimenti antirazzisti. Non pensate però di entrare in un museo, ad ammirare belle statuine musicali imbalsamate o conservate in naftalina; anche perché Springsteen e la pittoresca congrega di New Yorkers messa insieme dalla violinista Soozie Tyrell (l’unica E Streeter a bordo, insieme alla moglie Patti Scialfa), scelgono un approccio spensierato, divertito, persino caciarone, mischiando spesso e volentieri le carte con scarso rispetto filologico. Rinforzato com’è dal tiro incrociato di sax, tromba, trombone e tuba, lo spiritual di “Oh, Mary don’t you weep” sembra arrivare dritto dritto dalla Preservation Hall di New Orleans, e “Pay me my money down” profuma anch’essa di Louisiana grazie al timbro cajun della fisarmonica: tanto più giusto che proprio dalla Crescent City sfregiata dall’uragano prenda il via, il 30 aprile, il tour che segue di pochi giorni la pubblicazione dell’album.
Tra square dances e minstrel songs , dustbowl ballads e canzoni di protesta, molti titoli sono ben noti ai cultori della American Music (“John Henry” e “Jacob’s ladder”, per esempio), e altri sono molto familiari anche al pubblico rock. “We shall overcome” su tutte, naturalmente, che qui è per contrasto riletta in versione intimista, quasi sussurrata: come se Bruce fosse trattenuto da un realistico senso di pudore, quando col suo coro canta un verso come “vivremo in pace/un giorno”. E poi la outlaw song “Jesse James”, già interpretata da Bob Seeger, Country Joe, Ry Cooder e tanti altri, o la bellissima “Shenandoah” che hanno cantato un po’ tutti, dai soldati della cavalleria americana a Van Morrison con i Chieftains. Musiche “da angolo della strada, da salotto, da taverna, da distese desolate, da circo, da chiesa, da fogne” scrive Bruce nelle note di copertina, e davvero non si potrebbe spiegare meglio il contenuto di queste “Seeger sessions”. Musiche per ballare e parole per pensare/non dimenticare, pessimismo della ragione e ottimismo della speranza serviti in un piatto unico. Bruce l’ha cucinato con la sua allegra compagnia nel salotto della sua casa colonica, condendolo con qualche bella bicchierata alcolica d’accompagnamento. Un palazzetto in cemento armato di fianco a un’autostrada non è proprio la stessa cosa: ma al Forum di Assago, il 12 maggio, ci sarà di sicuro di che divertirsi e scaldarsi il cuore."
juninho85
28-04-2006, 16:11
Ho provato a idovinare non saprei se esce doppio cd, dvd o come negli States, dual-layer :)
guarda qua (http://www.musicstore.it/product.php?codicearticolo=0828768287620) :yeah:
guarda qua (http://www.musicstore.it/product.php?codicearticolo=0828768287620) :yeah:
Che Spettacolooo :D dice 22 euri pensavo venisse di piu, be meglio cosi' be intanto beccati questa :cool: http://www.brucespringsteen.net/site.html
juninho85
28-04-2006, 16:55
Che Spettacolooo :D dice 22 euri pensavo venisse di piu, be meglio cosi' be intanto beccati questa :cool: http://www.brucespringsteen.net/site.html
:cool:
juninho85
28-04-2006, 23:31
ascoltato tutto d'un fiato,la migliore sembra,quella che più m'è piaciuta è sicuramente la 1
molto bella anche O Mary Don't You Weep :)
Scaricato l album completo dal mulo e me lo sto sentendo fra poco daro' le mie debite conclusioni :D
Che Spettacoloooooooooooo :sofico:
juninho85
29-04-2006, 11:37
lol :asd:
comunque come album mi piace abbastanza,contando che tratta un genere che non ho mai avuto modo di ascoltare(se non nel telefilm Hazzard :D)visto che in italia passano solo merda...che dire,grande bruce :cool:
IlCarletto
29-04-2006, 12:39
cavolo.. ascoltavo il boss dall'età di 5 anni.. ora però non mi attira più, come se non avesse + niente da dire.. bo.. proverò ad ascoltare l'album.. nel caso lo compro. D&D dopo l'ascolto non l'ho comprato..
juninho85
29-04-2006, 12:42
cavolo.. ascoltavo il boss dall'età di 5 anni.. ora però non mi attira più, come se non avesse + niente da dire.. bo.. proverò ad ascoltare l'album.. nel caso lo compro. D&D dopo l'ascolto non l'ho comprato..
pure a me devil & dusta non m'ha convinto...fidati che questo val la pena...al limite senti cosa ne penso il mulo,poi se ti piace vai a comprarlo ;)
lol :asd:
comunque come album mi piace abbastanza,contando che tratta un genere che non ho mai avuto modo di ascoltare(se non nel telefilm Hazzard :D)visto che in italia passano solo merda...che dire,grande bruce :cool:
Io invece ascolto spesso musica di questo genere specialmente Country
a proposito di Hazzard o una chicca :D
http://img150.imageshack.us/img150/3476/hpim00429jo.jpg (http://imageshack.us)
http://img150.imageshack.us/img150/7114/hpim00434rg.jpg (http://imageshack.us)
http://img150.imageshack.us/img150/3145/hpim00447hy.jpg (http://imageshack.us)
Immortalate allo scorso motor show, :D
juninho85
29-04-2006, 19:17
stupenda :sbavvv::oink:
Le canzoni sono tutte belle e dico tutte :sofico:
Diciamo le top sono: Jessy james
Oh Mary don t you weep
Shenandoah
We shall overcome
ma la piu bella e originale è sicuramente Pay me my money down :read:
juninho85
30-04-2006, 17:15
Le canzoni sono tutte belle e dico tutte :sofico:
Diciamo le top sono: Jessy james
Oh Mary don t you weep
Shenandoah
We shall overcome
ma la piu bella e originale è sicuramente Pay me my money down :read:
....e old dan tucker?!:eek:
....e old dan tucker?!:eek:
Hai ragione ;)
juninho85
30-04-2006, 17:23
..in ogni caso non sono riuscito a trovarne una che sia brutta,magari c'è quella più o meno bella,in media dico che si tratta veramente di un gran bel disco :)
comunque pensavo che fossimo più di 2 o 3 ad ascoltare il boss :stordita:
..in ogni caso non sono riuscito a trovarne una che sia brutta,magari c'è quella più o meno bella,in media dico che si tratta veramente di un gran bel disco :)
comunque pensavo che fossimo più di 2 o 3 ad ascoltare il boss :stordita:
Che dire sono tutte stupende diciamo che io ho quasi tutti gli album di Bruce e sono tutti favolosi.
Penso propio che siamo pochi è propio vero che la vera arte nessuno la sa apprezzare, almeno qua in Italia perche negli States è un idolo :)
Ultimi aggiornamenti :D i bonus tracks che avrebbero i seguenti nomi sono:
13 Buffalo Gals 14 How Can I Keep from Singing
Ho fatto una ricerca sul mulo e sembrerebbero canzoni riprese di altri due cantanti e precisamente la 13 è cantata da un certo Malcom McLaren che data la mia ignoranza non conosco, mentre la 14 è cantata da Enya che è la stessa che ha fatto la colonna sonora al movie The Lord Of The Ring "il signore degli anelli" quindi famosa cantante folk.
Le mie sono solo supposizioni di piu non so :stordita:
juninho85
01-05-2006, 17:56
Ultimi aggiornamenti :D i bonus tracks che avrebbero i seguenti nomi sono:
13 Buffalo Gals 14 How Can I Keep from Singing
Ho fatto una ricerca sul mulo e sembrerebbero canzoni riprese di altri due cantanti e precisamente la 13 è cantata da un certo Malcom McLaren che data la mia ignoranza non conosco, mentre la 14 è cantata da Enya che è la stessa che ha fatto la colonna sonora al movie The Lord Of The Ring "il signore degli anelli" quindi famosa cantante folk.
Le mie sono solo supposizioni di piu non so :stordita:
l'avevo già presupposto anch'io :D
io però vorrei quelle cantate del bruce :flower:
l'avevo già presupposto anch'io :D
io però vorrei quelle cantate del bruce :flower:
Azzzzz..... ci sei arrivato prima di me :eek:
e non mi dici niente????? :ncomment:
juninho85
01-05-2006, 18:06
Azzzzz..... ci sei arrivato prima di me :eek:
e non mi dici niente????? :ncomment:
te li ho detti pure in pvt i titoli,poi ci sono anche nel primo post da non appena ho aperto il thread :sofico:
te li ho detti pure in pvt i titoli,poi ci sono anche nel primo post da non appena ho aperto il thread :sofico:
In pvt non mi ricordo sopra non mi ricordo piu quello che ho letto
ho capito mi ci vuole un po di vacanza :cry:
juninho85
01-05-2006, 18:16
In pvt non mi ricordo sopra non mi ricordo piu quello che ho letto
ho capito mi ci vuole un po di vacanza :cry:
non sei l'unico...:D
se ci sono novità ti faccio sapere ;)
IL TOUR- Tra i musicisti che accompagnano Bruce in questo album non ci sono elementi storici della E Street Band, anche se vi appaiono la moglie Patti Scialfa come vocalist e il recente acquisto Soozie Tyrell (violino). Ritornano invece i fiati con il vecchio amico Richie «La Bamba» Rosenberg, che partecipò al tour di «Tunnel Of Love» e a diverse incisioni dell'altro rocker di Asbury Park, Southside Johnny. Gli altri musicisti sono: Sam Bardfeld (violino), Art Baron (tuba) Frank Bruno (guitar), Jeremy Chatzy (contrabbasso), Mark Clifford (banjo), Larry Eagle (batteria e percussioni), Charles Giordano (Hammond B3, piano and accordion), Ed Manion (sax), Mark Pender (tromba). Con gran parte di loro Springsteen sarà in tour negli Usa e poi anche in Europa (date ancora da stabilire). Il tour comincia il 30 aprile a New Orleans. Prima data europea il 5 maggio a Dublino. Poi gli appuntamenti successivi sono previsti il 7 a Manchester, l'8 a Londra, il 10 a Parigi, il 12 a Milano (Datchforum di Assago, unica data italiana), il 14 a Barcellona, il 16 ad Amsterdam, il 17 a Francoforte, il 20 a Oslo e il 21 a Stoccolma.
Anche se era tutto previsto speravo sempre per Roma, e anche quest' anno nada :cry:
juninho85
02-05-2006, 17:27
in sardegna proprio no eh?! :stordita:
in sardegna proprio no eh?! :stordita:
In Sardegna...........mmmmmm :what: ci viene in vacanza :D
visto che ha la madre di origini italiane :read:
juninho85
02-05-2006, 17:33
In Sardegna...........mmmmmm :what: ci viene in vacanza :D
visto che ha la madre di origini italiane :read:
ma prima o poi me lo vedrò dal vivo...:read:
ma prima o poi me lo vedrò dal vivo...:read:
Sicuramente lo vedremo prima o poi dove scappa ;)
Ultimi aggiornamenti: prezzo dell' album a Media World 17,50 euri :D
juninho85
04-05-2006, 21:48
Ultimi aggiornamenti: prezzo dell' album a Media World 17,50 euri :D
dual disc oppure singolo?
dual disc oppure singolo?
1 cd e 1 dvd_____sul cd ci sono tutti i brani dal 1 al 13 e sul dvd i due bonus tracks tanto attesi e il video :D L Ho visto questa mattina di sfuggita. :cool:
juninho85
04-05-2006, 22:08
1 cd e 1 dvd_____sul cd ci sono tutti i brani dal 1 al 13 e sul dvd i due bonus tracks tanto attesi e il video :D L Ho visto questa mattina di sfuggita. :cool:
:oink:
E cosi ieri sera grande concertone del BOSS a Milano.
Grande successo 11000 persone, peccato la lontananza :(
Sembrerebbe che in autunno ritornerebbe :sofico: aspetto per Roma :D
Che spettacoloooooooooooooo
http://img129.imageshack.us/img129/3181/bruce94ld.jpg (http://imageshack.us)
juninho85
13-05-2006, 13:38
'azz...non ne sapevo nulla :stordita:
finalmente sono riuscito ad ascolare anche buffalo gals,l'unica che mi mancava....posso dire che son tutte molto belle a parte la 14 :)
concordo... è spettacolare, forse il migliore (a mio parere), anche se The Rising occupa il II posto :)
juninho85
29-06-2006, 20:10
toh un altro eletto :D
anche per me si tratta di un ottimo album,anche perchè in questo fa della musica da lui mai suonata....però resta qualche gradino sotto born in the usa...inarrivabile :ave:
e ora mi sparo o mary don't weep :cool:
juninho85
06-07-2006, 10:37
10 tappe italiane nel nuovo tour (http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo317416.shtml) del boss....ciapa loony :read:
lognomo33
08-07-2006, 14:33
10 tappe italiane nel nuovo tour (http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo317416.shtml) del boss....ciapa loony :read:
Adesso ti faccio una proposta da pazzi..ci si va a roma?o a pg?
juninho85
08-07-2006, 15:20
Adesso ti faccio una proposta da pazzi..ci si va a roma?o a pg?
ad averlo saputo prima che faceva qualche data anche in italia mi sarei programmato diversamente le ferie....ho preso luglio è settembre...guarda quando inizia il tour... :muro: :muro: :cry:
Che Spettacoloooooo :sofico: il Boss l aveva promesso ora il 10 ottobre a Roma adesso i biglietti nun me li leva nessuno.
Che fai juninho ? Liberati dal lavoro che ci andiamo :D
lognomo33
08-07-2006, 21:42
Liberati dal lavoro che ci andiamo :D
si,infatti!!! :sofico: :sofico:
juninho85
09-07-2006, 10:00
Che Spettacoloooooo :sofico: il Boss l aveva promesso ora il 10 ottobre a Roma adesso i biglietti nun me li leva nessuno.
Che fai juninho ? Liberati dal lavoro che ci andiamo :D
finisco il ferie l'ultimo sabato di settembre :cry:
ora sono 2 settimane a casa,come torno vediamo se riesco a cambiare...il problema è che se cambio le mie ferie automaticamente vanno cambiate quelle di altri miei 4 colleghi :muro:
lognomo33
15-07-2006, 22:53
Segnalo venerdi alle 23,50 su italia uno la presentazione dell'album a Londra.. ;)
Riporto su il topic aspettando il concerto :D
juninho85
08-08-2006, 23:27
Riporto su il topic aspettando il concerto :D
hai la digitale vero?no perchè voglio che ci inzuppi questo thread di foto fino a far incazzare il layout della pagina di questo thread :D
hai la digitale vero?
E certo che si capisce lo riempiremo di foto questo theatre da far ""schifo"" intanto aspettando quelle del concerto ciapate questa
http://img483.imageshack.us/img483/9717/brucespringsteenb04032006hp5.jpg (http://imageshack.us)
juninho85
09-08-2006, 17:53
foto della copertina lato interno?:)
Questo non te lo so dire visto che mi sto sentendo ancora quello scaricato da internet. Nell altro cd in dotazione ci dovrebbero essere ripresi le scene in cui è stato fatto l album tra cui anche questa della foto penso :stordita:
BRUCE SPRINGSTEEN
Martedì 10 ottobre 2006
Musica pop rock
Dove: Palalottomatica
Torna a Roma il cantante statunitense (Freehold, New Jersey, 23 novembre 1949) con la presentazione del nuovo album 'We Shall Overcome The Seeger Sessions' e dei brani più importanti del suo vasto repertorio
Ingresso: tribuna primo Anello numerato 97.75 Euro, tribuna secondo anello numerato 86.25, terzo anello non numerato e parterre non numerato 57.50
Bruce Springsteen su internet
Prevendite
Vieni o non vieni? :)
juninho85
19-08-2006, 19:57
zitto và...ad averlo saputo prima mi ero programmato le ferie :muro:
cazzarola che prezzi però.....farai qualche ripresa?:)
zitto và...ad averlo saputo prima mi ero programmato le ferie :muro:
cazzarola che prezzi però.....farai qualche ripresa?:)
Domani vado a Cinecittadue per prendere la prevendita, se è chiuso vado lunedi.
Riprese......... :rolleyes: te faccio e foto :D va bene!! Speriamo bene se poi mi danno la notizia che i biglietti sono finiti mi suicido :muro:
Che posti mi consigli? Io avrei pensato al Parterre che lo vedo piu country pero dovro andarci molto prima "sono solo" ma mi divertiro' lo stesso :cool:
juninho85
19-08-2006, 20:10
perchè più country...per la differenza di prezzo?!:D
Sono andato prer le prevendite è mi hanno detto che i biglietti per il partere sono finiti, ce da aspettare lunedi prossimo alla riapertura degli uffici per vedere i biglietti che ci sono ancora. Il terzo anello non l ho preso perche apparte non si vede un c......o ci sono stato svariate volte e si vede lontanissimo e per 57 euri non glieli regalo i soldi "non riuscirei neanche a fare le foto"
Spero in lunedi prossimo in una botta di :ciapet:
juninho85
21-08-2006, 17:28
ocio che un occasione simile...;):D
Prenotazione effettuata il 31 c è il TICKET :sofico:
juninho85
28-08-2006, 22:39
e vai loony!:yeah:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
http://img431.imageshack.us/img431/5356/hpim0150ma8.jpg (http://imageshack.us)
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Aggiornamenti dal Boss sembra sia in crisi con la moglie :stordita:
apparte questo -38 giorni al Concert :D
juninho85
02-09-2006, 16:18
Aggiornamenti dal Boss sembra sia in crisi con la moglie :stordita:
apparte questo -38 giorni al Concert :D
hai preso quell da 50 sacchi?!:eek::ave:
hai preso quell da 50 sacchi?!:eek::ave:
Ebene si quando sono andato per la prevendita pensavo ci fosse solo 2 e 3 anello non numerato ed invece sorpresa........ il primo :cool: non dovrei essere tanto lontano dal palco. :sofico:
juninho85
02-09-2006, 16:39
Ebene si quando sono andato per la prevendita pensavo ci fosse solo 2 e 3 anello non numerato ed invece sorpresa........ il primo :cool: non dovrei essere tanto lontano dal palco. :sofico:
che culo :fagiano:
- 29 al concertone del BOSS :yeah: :yeah:
juninho85
11-09-2006, 23:13
- 29 al concertone del BOSS :yeah: :yeah:
ma poi con la E-street band aveva definitivamente rotto?:(
ma poi con la E-street band aveva definitivamente rotto?:(
So che da poco aveva litigato :boxe: con la moglie che Patti Scialfa che era la vocalist della band e l ultimo album che hanno fatto insieme è Devil & Dust :) ma non era tutta la band
-14 e non per tutti :sofico:
vaio-man
04-10-2006, 08:32
comprato ieri :cool: primo album che sento del boss e mi piace un casino è un genere che mi è sempre piacciuto anche se purtroppo ho potuto ascoltare solo in certi film americani e in "hazzard" :cool:
mitiche le foto del generale :D
juninho85
04-10-2006, 08:42
- 7
rosico :D
comprato ieri :cool: primo album che sento del boss e mi piace un casino è un genere che mi è sempre piacciuto anche se purtroppo ho potuto ascoltare solo in certi film americani e in "hazzard" :cool:
mitiche le foto del generale :D
Gia colpiscono sempre anche a distanza di anni :)
rosico
O so O so :asd:
Tom Joad
06-10-2006, 18:06
So che da poco aveva litigato :boxe: con la moglie che Patti Scialfa che era la vocalist della band e l ultimo album che hanno fatto insieme è Devil & Dust :) ma non era tutta la band
:eek: Questa non la sapevo. Mi prenoto per Patti :D
Comunque non si è separato dalla E-Street Band, anzi. Qualche giorno fa, credo in un'intervista sul Corriere, ha detto che già sta scrivendo nuove canzoni per la ESB.
juninho85
06-10-2006, 22:59
:eek: Questa non la sapevo. Mi prenoto per Patti :D
Comunque non si è separato dalla E-Street Band, anzi. Qualche giorno fa, credo in un'intervista sul Corriere, ha detto che già sta scrivendo nuove canzoni per la ESB.
stra scrivendo PER o CON la ESB?
Tom Joad
07-10-2006, 07:34
stra scrivendo PER o CON la ESB?
«Mi piace usare tanti cappelli: questo, quello da solista, quello rock. Sto già scrivendo pezzi per la E Street Band»
juninho85
07-10-2006, 12:41
«Mi piace usare tanti cappelli: questo, quello da solista, quello rock. Sto già scrivendo pezzi per la E Street Band»
:eek:
Tom Joad
07-10-2006, 13:47
:eek:
Eh sì :D
Senza nulla togliere alla Seeger Session Band, vedere il Boss con la ESB dal vivo è qualcosa di unico. Speriamo che tornino presto.
Cmq non voglio dire niente-3 al Concertoneeeee
:sofico: :sofico: :sofico:
Tom Joad
07-10-2006, 18:00
Cmq non voglio dire niente-3 al Concertoneeeee
:sofico: :sofico: :sofico:
E' la prima volta?
E' la prima volta?
Si la prima per il Boss :cool: l anno scorso me lo sono lasciato scappare.
Aspettavo anche Juninho ma mi ha dato buca :sob:
Tom Joad
07-10-2006, 18:12
Beh, allora cerca di arrivare presto... ti aspetta una bella sorpresa!
Però non dico altro :Perfido: :ciapet:
juninho85
07-10-2006, 18:18
l'avessi saputo prima avrei preso le ferie per potermi vedere il concerto :(
Beh, allora cerca di arrivare presto... ti aspetta una bella sorpresa!
Però non dico altro :Perfido: :ciapet:
Azz ci sei gia stato a quale? quello di milano :)
l'avessi saputo prima avrei preso le ferie per potermi vedere il concerto
Lo so scherzavo :) sara' per la prox
Tom Joad
07-10-2006, 19:25
Azz ci sei gia stato a quale? quello di milano :)
Lo so scherzavo :) sara' per la prox
Aioooooooooo!!! Ma non hai letto il mio nick?!? :D
Sì, a Milano, ma nel 2003. Prima Firenze e Bologna.
Edit: ocho che su raidue dovrebbere trasmettere il concerto di Caserta, però non ricordo il giorno.
juninho85
07-10-2006, 19:27
Edit: ocho che su raidue dovrebbere trasmettere il concerto di Caserta, però non ricordo il giorno.
vi conoscete(con loony)?:D
juninho85
07-10-2006, 19:28
ovviamente quando scoprirai la data ce lo farai sapere vero?:fiufiu::D
Tom Joad
07-10-2006, 19:29
vi conoscete(con loony)?:D
No, ma The Ghost of Tom Joad è una delle canzoni più struggenti del Boss :cool:
juninho85
07-10-2006, 19:31
No, ma The Ghost of Tom Joad è una delle canzoni più struggenti del Boss :cool:
mai sentita....provvedo subito :eekk:
Tom Joad
07-10-2006, 19:33
ovviamente quando scoprirai la data ce lo farai sapere vero?:fiufiu::D
:nonsifa:
Scherzo. Teniamoci aggiornati. E se torna con la ESB non hai scuse :O
Tiè, eccoti un assaggino http://www.youtube.com/watch?v=mcYXWanM_pM
Tom Joad
07-10-2006, 19:34
mai sentita....provvedo subito :eekk:
Leggiti il testo. Al Festival di Sanremo, che io ricordi, è stata l'unica canzone straniera dove ho visto i sottotitoli.
Tom Joad
07-10-2006, 19:34
Integrale?!?! :eek:
:sperem:
juninho85
07-10-2006, 19:37
Leggiti il testo. Al Festival di Sanremo, che io ricordi, è stata l'unica canzone straniera dove ho visto i sottotitoli.
non dirmi che ha partecipato a un san remo recente e me lo son perso :mbe:
Tom Joad
07-10-2006, 19:40
non dirmi che ha partecipato a un san remo recente e me lo son perso :mbe:
Ospite straniero, se non ricordo male nel '94
Tom Joad
07-10-2006, 19:41
Ah ecco! Ci credo mooooolto poco, anzi.... :mc:
Anch'io ci conto poco. Speraimo meglio di quelli che trasmettono su Italia1
Tom Joad
07-10-2006, 19:51
Farà sicuramente un dvd,perchè "svendere" i diritti per un concerto completo alla Tv? Cmq la speranza è l'ultima a morire.
Perché ci sono gli esauriti come me che poi il DVD lo comprano lo stesso :D
Scherzi a parte, quasi sicuramente non lo faranno vedere in versione integrale, ma, ad esempio, c'è una gran bella differenza tra i concerti di MTV e quelli di Italia1, interrotti dalla pubblicità al massimo ogni due canzoni :(
Speriamo che su rai due non venga interrotto. E speriamo niente commentatori ad "illuminarci".
Tom Joad
07-10-2006, 19:54
(ANSA) - ROMA, 22 SET - Venerdi' 13 ottobre, dalle 21, Radio1 trasmettera' in esclusiva un concerto dal tour italiano di Bruce Springsteen con la Seeger Sessions Band. Springsteen con la Seeger Sessions Band presentera' l'album 'We Shall Overcome - The Seeger Sessions', in cui l'artista ha riletto il repertorio del folk singer Pete Seeger. Il nuovo tour italiano parte il primo ottobre da Bologna, sara' poi il 2 a Torino, il 4 a Udine, il 5 a Verona, il 7 a Perugia, l'8 a Caserta e il 10 a Roma.
juninho85
07-10-2006, 19:57
(ANSA) - ROMA, 22 SET - Venerdi' 13 ottobre, dalle 21, Radio1 trasmettera' in esclusiva un concerto dal tour italiano di Bruce Springsteen con la Seeger Sessions Band. Springsteen con la Seeger Sessions Band presentera' l'album 'We Shall Overcome - The Seeger Sessions', in cui l'artista ha riletto il repertorio del folk singer Pete Seeger. Il nuovo tour italiano parte il primo ottobre da Bologna, sara' poi il 2 a Torino, il 4 a Udine, il 5 a Verona, il 7 a Perugia, l'8 a Caserta e il 10 a Roma.
dio mio :oink:
L ho letto si il nick e infatti mi sembrava un nome conosciuto :D ho sentito in passato questa canzone ed è molto bella ora è un po che non la spolvero :muro: incomincio da adesso ;)
E mi ricordo anche quando il Boss quell anno canto' a Sanremo la suddetta :D
Che Spettacolo.
juninho85
07-10-2006, 21:59
L ho letto si il nick e infatti mi sembrava un nome conosciuto :D ho sentito in passato questa canzone ed è molto bella ora è un po che non la spolvero :muro: incomincio da adesso ;)
E mi ricordo anche quando il Boss quell anno canto' a Sanremo la suddetta :D
Che Spettacolo.
io l'ho ascoltata poco fa per la prima volta,molto molto bella :)
io l'ho ascoltata poco fa per la prima volta,molto molto bella :)
;)
-2
Che spettacolooooooo :sofico: grandissimo concertone del Boss che ha mandato in esibilio tutti compreso il sottoscritto non ho parole, ho speso 57 euri ma tutti ripagati fino all ultimo centesimo e ne spenderei ancora molti di piu :D .
PS. Juni ci dovevi essere
grande Boss
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.