PDA

View Full Version : Creative Zen Touch...caricare mp3

Nocturne80
23-04-2006, 18:13
Sò che esiste un 3D ufficiale ma non riesco proprio a caricare canzoni col comando copia/incolla una volta collegato il lettore :help:
Lo collego, il PC me lo riconosce, copio degli mp3 presenti nel computer e li porto nella cartella del lettore...possibile che il 90% delle volte mi da ERRORE xkè dice che il file è già in uso???a volte invece (pochissime direi) mi copia quasi senza probl... :help:
Se qualcuno di Voi sà aiutarmi glie ne sarei grato, altrim lo butto nel cestino!!!sarà 6 mesi che non lo utilizzo!!!

P.S. ho WMP10 e l' ultima vers di firmware

:muro:

agara
26-04-2006, 06:50
Sò che esiste un 3D ufficiale ma non riesco proprio a caricare canzoni col comando copia/incolla una volta collegato il lettore :help:
Lo collego, il PC me lo riconosce, copio degli mp3 presenti nel computer e li porto nella cartella del lettore...possibile che il 90% delle volte mi da ERRORE xkè dice che il file è già in uso???a volte invece (pochissime direi) mi copia quasi senza probl... :help:
Se qualcuno di Voi sà aiutarmi glie ne sarei grato, altrim lo butto nel cestino!!!sarà 6 mesi che non lo utilizzo!!!

P.S. ho WMP10 e l' ultima vers di firmware

:muro:

io fossi in te farei tutto da gestione risorse, starai mica copiando da Windows Media Player?... :rolleyes:

Se devi buttarlo nel cestino, invece, te lo ritiro io, posso darti anche 3 euro se vuoi. Sempre meglio che buttarlo via no? :D

Kewell
27-04-2006, 23:59
Posta nella discussione tematica (linkata in rilievo) ;)