PDA

View Full Version : Problemi : DirectX,Win Xp SP2 e Windows Installer

mikelino91
23-04-2006, 19:01
Ciao a tutti , vi mostro i miei 3 problemi (ah nn ci capisco molto di pc quindi se mi date consigli siate gentili e fateli comprensibili anke da uno niubbo) :P

1. Directx 9.0c : vorrei installare la demo dei mondiali fifa 2006 arriva ad un certo punto e mi dice ke la directx installata deve essere 9.0c o superiore
allora mi scarico la directx 9.0c installo, ma quando provo a reinstallare la demo mi dice lo stesso problema.

2. Windows Xp SP2 : arrivo ad un certo punto e mi dice Accesso Negato e poi parte la disinstallazione, allora vado sul sito della microsoft trovo la pagina dove mi dice come risolverlo http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb%3Bit%3B873148 seguo tutto ...però ogni volta che provo a rifare l'installazione del service pack 2 mi dice ancora Accesso Negato controllo nel setupapi.log e vedo ke stavolta è un altro il problema apro regedit vado sulla stringa autorizzazzioni e consenti "Controllo Completo" "In Lettura" rifaccio installazione e mi dice ancora Accesso Negato.
Allora c'è un modo + rapido x risolverlo o devo fare ogni volta il procedimento descritto da microsoft (l'ho già fatto 6 volte -.-) fino a ke nn mi funzionerà ?

3.Windows Installer : quando mi parte mi rimane la schermata Windows Installer e dice "Preparazione Della Rimozione In Corso" ma nn continua rimane cosi tutto il tempo...

Thx per le risposte