View Full Version : [PN] - HD 30gb Quantum Fireball.
Hard disk 30 Gb Quantum Fireball Plus AS 7200 rpm
FUNZIONANTE -> No Bad Cluster -<
Product Description Quantum Fireball plus AS - hard drive - 30 GB - ATA-100
Type Hard drive - internal
Form Factor 3.5" x 1/3H
Dimensions (WxDxH) 4 in x 5.75 in x 0.984 in
Capacity 30 GB
Interface Type ATA-100
Connector 40 pin IDC
Data Transfer Rate 100 MBps
Average Seek Time 8 ms
Spindle Speed 7200 rpm
Buffer Size 2 MB
-->>> 30euro <<<--
:D Ma possiamo trattare nel caso.. :D
Mammamia già in quarta pagina... l'ho appena messo ieri sera!!! :eek: ;)
Allora meglio un'up! :D
maximumwarp
25-04-2006, 07:16
Sono interessato però dovremmo trattare un pò sul prezzo che mi sembra abbastanza altino e poi mi dovresti fare un piacere, mi diresti con precisione cosa c'è scritto sull'etichetta bianca con i vari codici a barre attaccata sulla parte superiore dell'HD? C'è scritto per caso esattamente così: "30.0 GB AT Fireball Plus AS" e poi "Quantum Part Number QMP30000AS-A"? Lo chiedo perchè io ho questo HD con l'elettronica bruciata e vorrei usare quella del tuo per recuperarne i dati, ma i 2 dischi devono essere assolutamente identici...
Fammi sapere ;)
Ciao ciao
Sono interessato però dovremmo trattare un pò sul prezzo che mi sembra abbastanza altino e poi mi dovresti fare un piacere, mi diresti con precisione cosa c'è scritto sull'etichetta bianca con i vari codici a barre attaccata sulla parte superiore dell'HD? C'è scritto per caso esattamente così: "30.0 GB AT Fireball Plus AS" e poi "Quantum Part Number QMP30000AS-A"? Lo chiedo perchè io ho questo HD con l'elettronica bruciata e vorrei usare quella del tuo per recuperarne i dati, ma i 2 dischi devono essere assolutamente identici...
Fammi sapere ;)
Ciao ciao
Confermo tutto ciò che mi chiedi. Sull'etichetta è scritto proprio tutte le diciture da te indicate.
Se vuoi posso fati sentire sicuro postando una foto dove si vede tale etichetta. ;)
Per il prezzo, come leggi nel mio primo post c'è scritto proprio " :D Ma possiamo trattare nel caso.. :D "
maximumwarp
25-04-2006, 13:16
Confermo tutto ciò che mi chiedi. Sull'etichetta è scritto proprio tutte le diciture da te indicate.
Se vuoi posso fati sentire sicuro postando una foto dove si vede tale etichetta. ;)
Per il prezzo, come leggi nel mio primo post c'è scritto proprio " :D Ma possiamo trattare nel caso.. :D "
A quanto potresti scendere col prezzo?
maximumwarp
28-04-2006, 06:45
io lascio, alla prossima ;)
nel frattempo ho trovato, ma considerami in coda potrei concludre comunuqe, dimmi se puoi al mio prezzo
nel frattempo ho trovato, ma considerami in coda potrei concludre comunuqe, dimmi se puoi al mio prezzo
Ciao darp!
Scusa ma solo ora mi sono accorto della tua offerta! :eek: :muro:
Guarda darp in questo momento stò controllando le tariffe delle poste. Siccome che l'HD già di suo pesa qualche etto, io penso che ci vorrà la raccomandata fino a 1KG e quindi 6,35€ e se sforo il kg (dubito) ce ne vorranno 8,35€.
Che ne dici 25€ e dividiamo le spese di spedizione? :)
Ciao darp!
Scusa ma solo ora mi sono accorto della tua offerta! :eek: :muro:
Guarda darp in questo momento stò controllando le tariffe delle poste. Siccome che l'HD già di suo pesa qualche etto, io penso che ci vorrà la raccomandata fino a 1KG e quindi 6,35€ e se sforo il kg (dubito) ce ne vorranno 8,35€.
Che ne dici 25€ e dividiamo le spese di spedizione? :)
così verrebbe 30€ spedito, non so devo vedere l'hd mi serve per fare un PC ad un parente, comunque hai anche altro da vendere (+ pezzi potrei anche pensarci)
così verrebbe 30€ spedito, non so devo vedere l'hd mi serve per fare un PC ad un parente, comunque hai anche altro da vendere (+ pezzi potrei anche pensarci)
Beh.. se facciamo la spedizione da 6€ verrebbe 28€ spedito.. ;)
Beh... cosa ti servirebbe? Io ne ho di roba in cantina da smaltire.. :D
Beh.. se facciamo la spedizione da 6€ verrebbe 28€ spedito.. ;)
Beh... cosa ti servirebbe? Io ne ho di roba in cantina da smaltire.. :D
al momento non ho idea, mandami un pvt con quello che vorresti "buttrar via", visto che devo fare dei muletti....
al momento non ho idea, mandami un pvt con quello che vorresti "buttrar via", visto che devo fare dei muletti....
Per favore mi svuoti la PVT? Grazie. ;)
Per favore mi svuoti la PVT? Grazie. ;)
scusa non me ne ero accorto ;)
Ciao,
passi mai dalle parti di Udine ?
Ciao,
passi mai dalle parti di Udine ?
Putroppo no.. :(
Uppettino giornaliero! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.