PDA

View Full Version : abbigliamento maschile

Amodio
23-04-2006, 17:09
aaaaaah finalmente è arrivata questa aria calda di primavera :D

ho gia' notato che i miei vestiti sono troppo invernali,infatti comincio a sudare troppo il giorno

vabbeh...ero a roma zona "eur fermi" gia' con l'intenzione di recarmi (appena avevo tempo) presso il più vicino negozio...quando noto una decina di bancarelle che vendono magliette
wow, non mi faccio perdere l'occasione, tanto anche quelle erano in programma....beh...sapete una cosa? in 10 bancarelle, dico DIECI!!! neanche una che vendesse uno straccio per uomo, tutto al femminile!!!! :(

vabbeh
vado in un maagzzino della mia citta' "terracina", sapete che vi dico? ne ho girati 3:

-il primo aveva l'insegna "lui e lei" e dentro 4 scaffali (tutto femminile)pieni di roba, quando alla commessa gli ho chiesto il mio reparto, mi stava quasi per farmi andare in uno sgabuzzino in fondo al negozio,..insomma per farla breve potevo solo scegliere tra 4 camicie e 2 pantaloni! :eek:
-il secondo con insegna "la famiglia", aveva una decina di scaffali (tutto femminile), alla commessa appena gli ho chiesto qualcosa per me, mi ha mandato in una cantina con poca illuminazione, e li' avrei dovuto scegliere SOLO tra roba invernale! :mbe:
-al terzo....beh..sapete una cosa? sono andato in un grade magazzino...alla mia vista c'erano una ventina di scaffali,....mi sono avvicinato ...e...."paura" diciannove sono per donne!!!!!!!!!!!!!!!!!! :doh:

ue
ma dico!!! ma ceh succede? devo comprarmi un vestito eh??
che devo fare=? andare su ebay?
sara' pure vero che è proprio mia abitudine non fare shopping, in quanto metto sempre la stessa roba, pero' per una votla che ci vado..e fatemi trovare qualcosa:muro:

Syd Barrett
23-04-2006, 17:15
Ma dove caspita sei andato? a Milano è pieno di negozi di roba solo per uomini o presunti tali... tipo celio... :mbe:

Amodio
23-04-2006, 17:16
Ma dove caspita sei andato? a Milano è pieno di negozi di roba solo per uomini o presunti tali... tipo celio... :mbe:

ehm..asp
forse ho capito quello che dici, ma a me nn serve qualcosa di elegante,ma roba di tutti i giorni, maglietta e jeans!

Syd Barrett
23-04-2006, 17:18
ehm..asp
forse ho capito quello che dici, ma a me nn serve qualcosa di elegante,ma roba di tutti i giorni, maglietta e jeans!

Celio vende robetta da ragazzi... jeans, magliette, felpe, roba di lino... cose orrende e cose carucce, tutte per "uomini" nel senso di maschi, ma giovani, non certo abiti da uomo o da ufficio.

fabio80
23-04-2006, 17:21
Celio vende robetta da ragazzi... jeans, magliette, felpe, roba di lino... cose orrende e cose carucce, tutte per "uomini" nel senso di maschi, ma giovani, non certo abiti da uomo o da ufficio.

US fashion store :O

gabberman81
23-04-2006, 17:24
ma li fate apposta x me sti thread ???? :rolleyes:

cmq conosco io un grossista che spacca !!!ho comprato i jeans di armani (quelli con gli strappi e l' aquila stampata GROSSA) e la felpa alfa, roba originale al 100% con certificati e a richiesta da pure la fattura...ha anche d&g e altra roba...xo ho appena preso le nike e mi sono sbancato ;) :nono: :cry:

e ho risparmiato tipo il 50 % xchè non avendo il negozio non deve pagare l' affitto, i commessi e tutte ste menate che poi fanno lievitare i prezzi di brutto :read:

juninho85
23-04-2006, 17:30

cmq conosco io un grossista che spacca !!!ho comprato i jeans di armani (quelli con gli strappi e l' aquila stampata GROSSA) e la felpa alfa, roba originale al 100% con certificati e a richiesta da pure la fattura...ha anche d&g e altra roba...xo ho appena preso le nike e mi sono sbancato ;) :nono: :cry:

e ho risparmiato tipo il 50 % xchè non avendo il negozio non deve pagare l' affitto, i commessi e tutte ste menate che poi fanno lievitare i prezzi di brutto :read:
gran donnaiolo e pure uomo d'affari :O

Marci
23-04-2006, 17:40

però le cose non si possno provare vero?

plut0ne
23-04-2006, 17:47
anhce io sono andato in sti posti che dice il gabber...
si le cose si possono provare..però ci si va se uno ha amicizie perchè non fanno entrare tutti nei magazzini di scorta dei negozi...
il risparmio è enorme e uno si accorge veramente quanto ci SPECULANO su marchi da vestire...
tipo ho preso una giacca D&g in negozio 430 euro...in magazzino 120....CHE LADRI...
per non parlare di magliette e pantaloni..
in questo dove sono andato io uno deve proprio prendere l'appuntamento e dire chi ti manda :eek:

gabberman81
23-04-2006, 18:00
però le cose non si possno provare vero?

no, non si puo' xchè spediscono, cmq ti dicono la taglia, tutte le misure e poi vedi se sono giusti...tipo x i jeans ho confrontato le misure con quelli che avevo, mi stanno perfetti :read: con 90.00 me li sono presi, in negozio penso che passino i 200.00, la felpa hydrogen alfa romeo in negozio sta a 170.00, io l'ho presa a 80.00 !!! + 10 di spedizione ed è bellissima :read: in disco mi han chiesto dove l' avevo presa e pure x la strada mi han chiesto se era della fiat (è quella nuova della fiat) :sborone:

il cappellino di gucci poi lo vendono a 150.00, io l'ho pagato solo 35.00 ed è IDENTICO

l' unica cosa da evitare sono le nike, sono = ma son fatte con materiali scadenti e dopo un mese si sfasciano, di certo non le comprero' + su ebay :mad:

Marci
23-04-2006, 18:06
no, non si puo' xchè spediscono, cmq ti dicono la taglia, tutte le misure e poi vedi se sono giusti...tipo x i jeans ho confrontato le misure con quelli che avevo, mi stanno perfetti :read: con 90.00 me li sono presi, in negozio penso che passino i 200.00, la felpa hydrogen alfa romeo in negozio sta a 170.00, io l'ho presa a 80.00 !!! + 10 di spedizione ed è bellissima :read: in disco mi han chiesto dove l' avevo presa e pure x la strada mi han chiesto se era della fiat (è quella nuova della fiat) :sborone:

il cappellino di gucci poi lo vendono a 150.00, io l'ho pagato solo 35.00 ed è IDENTICO

l' unica cosa da evitare sono le nike, sono = ma son fatte con materiali scadenti e dopo un mese si sfasciano, di certo non le comprero' + su ebay :mad:
scusa, ma sono "identiche" o sono loro, perchè la differenza è parecchia ;)

Dante_Cruciani
23-04-2006, 18:08
mbe manda in pvp il nome di questo quì, mi servono le nike di grosso calibro ;)

gabberman81
23-04-2006, 18:55
scusa, ma sono "identiche" o sono loro, perchè la differenza è parecchia ;)

sono FALSEXO a vederle è davvero difficile distinguerle dalle originali...xo a indossarle son + scomode, + dure, poi i materiali son scadenti e dopo poco si rompono (invece che di pelle son di plastica) :read:

non comprate le nike su ebay al 90% sono inculate :read:

juninho85
23-04-2006, 18:58
sono FALSEXO a vederle è davvero difficile distinguerle dalle originali...xo a indossarle son + scomode, + dure, poi i materiali son scadenti e dopo poco si rompono (invece che di pelle son di plastica) :read:

non comprate le nike su ebay al 90% sono inculate :read:
scusa eh...ma spendere 100€ per ritrovarsi roba scadente tanto vale ne spendo la metà e mi compro roba non griffata ma almeno di buon tessuto,non ti pare?

ZEUS79
23-04-2006, 18:59
scusa eh...ma spendere 100€ per ritrovarsi roba scadente tanto vale ne spendo la metà e mi compro roba non griffata ma almeno di buon tessuto,non ti pare?

Come Osi conttraddire il Maestro!!

per questo sacrilegio ti si scuciranno tutti i vestiti di marca che hai!!!

:asd:

gabberman81
23-04-2006, 19:01

ma di cosa parli ???? le nike di ebay stanno sugli 80-90.00 e son scadenti, quelle del footlocker stanno a 180.00 xo almeno son di pelle e ti durano anche + di 1 anno (basta che non ci giochi a calcio)

x i vestiti che compro quelli sono originali e non son certo scadenti :rolleyes:

juninho85
23-04-2006, 19:02
oh mammabell :eekk:

gabberman81
23-04-2006, 19:03
Come Osi conttraddire il Maestro!!

per questo sacrilegio ti si scuciranno tutti i vestiti di marca che hai!!!

:asd:

ma che palle con sto maestro... :doh: io gli ho solo dato un paio di dritte, poi se uno vuole spendere il doppio e comprare in negozio cavoli suoi... :rolleyes:

DevilMalak
23-04-2006, 19:03
ma di cosa parli ???? le nike di ebay stanno sugli 80-90.00 e son scadenti, quelle del footlocker stanno a 180.00 xo almeno son di pelle e ti durano anche + di 1 anno (basta che non ci giochi a calcio)

x i vestiti che compro quelli sono originali e non son certo scadenti :rolleyes:

e semplicemente non comprare ne delle nike da 180 ne delle finte nike da 90 ? c'hai pensato ?

juninho85
23-04-2006, 19:04

mi riferivo a quei grossi magazzini di cui parlavi prima

gabberman81
23-04-2006, 19:06
e semplicemente non comprare ne delle nike da 180 ne delle finte nike da 90 ? c'hai pensato ?

si, ma a me piaciono solo le nike tn "squalo" e le gucci, xo le gucci costavano ben 270.00 quindi ho lasciato stare...ma potro' spendere i soldi che mi guadagno come meglio credo o no ?? che palle... :stordita: :fagiano:

DevilMalak
23-04-2006, 19:12
si, ma a me piaciono solo le nike tn "squalo" e le gucci, xo le gucci costavano ben 270.00 quindi ho lasciato stare...ma potro' spendere i soldi che mi guadagno come meglio credo o no ?? che palle... :stordita: :fagiano:

nessuno ha detto niente, se prendi i soldi e li bruci sono affari tuoi, ci mancherebbe altro.. ma sappi che non tutti fanno così

gabberman81
23-04-2006, 19:24
nessuno ha detto niente, se prendi i soldi e li bruci sono affari tuoi, ci mancherebbe altro.. ma sappi che non tutti fanno così

ma, guarda, sul fatto che siano soldi buttati dipende dai punti di vista...xme possono essere + buttati i soldi x un pc ultrapompato che dopo 6 mesi è vecchio...oppure i soldi spesi in fumo ecc...

ognuno i soldi li spende come meglio crede, l' importante è non indebitrsi e comprare solo quello che ci si puo' permettere ;)

MILANOgirl
23-04-2006, 20:04
(quelli con gli strappi e l' aquila stampata GROSSA)

per compensare? :asd:

fabio80
23-04-2006, 20:39

caccia l'id di ebay :O

V[e]yron
23-04-2006, 21:20
Ragazzi ragazzi... ma spendeteveli in mignotte sti benedetti soldi! fa bene al cuore, alla salute, al carisma, potete vantarvi di averne visto di tutti i colori... e non state a prendere ste porcate qui.

Guardate, esperienza mia:

Scarpe:

Osiris HSU II: 119€... INDISTRUTTIBILI, tutt'ora, dopo 1 anno di servizio, ancora pronte a scalare muri, sfondare deretani, rincorrere autobus e farsi la "Pauly-Pitagora" alle 8 e 20 come il primo giorno. Han pure visto 3 mesi di mare senza compromessi...

Nike Shox: 99€... Mah... ancora integre, questo si... ma un pochetto sfilacciate, suola straconsumata, parte truzza "sfoddata"... ripeto: MAH...

Una mia compagna:
"Io non vengo in gita... voglio stare col mio ragazzo e poi preferisco mia madre mi dica quei 355 euro e che io li usi per fare altre cose... tipo comprarmi i DIESEL DA DUECENTODIECI EURO"...

210 Eurozzi un paio di jeans... ma tu sei tonta...

Posso capire far follie per un giubbotto... e ve lo dice uno che ha temuto di aver dato via un polmone per niente... ma si è rivelato anti bengala difettoso, anti fiamma, anti vento, anti clero e pure anti macchia...

Cmq dai... vabbè che oggi la moda per l'uomo è quasi quasi femminile... ma arrivare al punto di unificare gli scaffali... :confused: :confused: :confused:

Mr_Cilindro
23-04-2006, 21:34
...l' aquila stampata GROSSA) e la felpa alfa

mi raccomando che sia bella GROSSA, ENORME...non si sa mai non ti vedano la marca.... :D

ps: grande gabber, uno di noi! :D

V[e]yron
23-04-2006, 22:10
perdonate l'OT... ma l'avete mai sentito il discorso "le mie silver son meglio delle tue xker le ho pagate 180 e tu 170"?!

fabio80
23-04-2006, 22:11
yron']perdonate l'OT... ma l'avete mai sentito il discorso "le mie silver son meglio delle tue xker le ho pagate 180 e tu 170"?!

no, non conosco idioti di tale caratura :D

MILANOgirl
23-04-2006, 22:14
più che altro tiro giù i santi perchè le ho pagate di piu! :D:D

V[e]yron
23-04-2006, 22:15
idioti con glande cranico triflux... roba da prendere a pedate e impiccare con la lenza O_O

Poi non so se avete notato la moda: maglietta DPM rosa con teschiaccio d'ordinanza dietro e scritta "my pusher" ( TUO, NON MIO... ), jeans stracalato, stra strappato, stra lavato e stra orripilante, scarpa stile mocassino tarocco con scacchiera o controcazzo assortito stile carta da parati di motel a ore... ma dove arriveremo O_O

fabio80
23-04-2006, 22:15

poi ti scomunicano e non puoi più fare catechismo :O

V[e]yron
23-04-2006, 22:19
ma quello anche se le paghi di meno x festeggiare... o se le paghi uguale per sottolineare l'onestà dei negozianti...

MILANOgirl
23-04-2006, 22:22
poi ti scomunicano e non puoi più fare catechismo :O
ma io a cate insegno il Francinesimo. :cool:

fabio80
23-04-2006, 22:23
ma io a cate insegno il Francinesimo. :cool:

quel che altri chiamano "castità" ? :asd:

V[e]yron
23-04-2006, 22:25
... ma dai! sti poveri bambini del catechismo che imparano a non darne e a non prenderne!!! ma la vita è un do ut des come l'amour!! danne e prendine... come puoi mandar sotto zero la crescita italiana?! ma fallo x il paese!

MILANOgirl
23-04-2006, 22:25
quel che altri chiamano "castità" ? :asd: dito nella piaga dito nella piaga :cry:

V[e]yron
23-04-2006, 22:26
"piaga"

MILANOgirl
23-04-2006, 22:27
yron']"piaga"
:cry: :cry: appunto :cry: :cry:

V[e]yron
23-04-2006, 22:28
... xke mi puzza milanogirl di "sto prendendo i voti"?

fabio80
23-04-2006, 22:28
dito nella piaga dito nella piaga :cry:

butta via le robe da zecca e fa un giro a milano, se non esci con delle scorfane qualcuno lo raccattate :O

MILANOgirl
23-04-2006, 22:30
yron']... xke mi puzza milanogirl di "sto prendendo i voti"?
:mc:

V[e]yron
23-04-2006, 22:34
O_o detto qualcosa di sbagliato?

MILANOgirl
23-04-2006, 22:35
no no.. ne ho parlato giusto ieri con la mamma :)

hikari84
23-04-2006, 22:43
:doh:

juninho85
24-04-2006, 00:02
:boh:

Iluccia
24-04-2006, 10:38

è la mia filosofia di vita: se non posso permettermi o non voglio spendere per roba firmata prendo qualcosa che sia originale nel suo genere ma non di marca. Non sopporto i falsi, lo trovo un modo per ostentare qualcosa che non possiamo avere ma non lo facciamo perchè ci piace ma perchè "fa figo"...

Junior83
24-04-2006, 11:10
è la mia filosofia di vita: se non posso permettermi o non voglio spendere per roba firmata prendo qualcosa che sia originale nel suo genere ma non di marca. Non sopporto i falsi, lo trovo un modo per ostentare qualcosa che non possiamo avere ma non lo facciamo perchè ci piace ma perchè "fa figo"...
...la saggezza pescarese :D

...però è vero che per un uomo fare shopping è millemila volte più difficile: le donne hanno a disposizione tantissimi negozi, e riescono a trovare anche robetta carina spendendo una cavolata...per noi invece 2 o 3 negozi, o costosissimi o con niente di particolare...mha

P.S: odio le giacche marroni con le toppe stile geriatrico vendute a €300,00 :O

Iluccia
24-04-2006, 11:20
P.S: odio le giacche marroni con le toppe stile geriatrico

invece sono bellissime :O

Junior83
24-04-2006, 11:24
...pessimo gusto :nono:

:Prrr:

V[e]yron
24-04-2006, 14:29
Per noi maschi, la scelta nello shopping si limita al colore... perchè d'estate avrai sempre il jeansettino lungo leggero, o in alternativa il bermudone, la solita magliettuzza o la polo... quando devi fare il fighetto il camicio a manica corta... o la sera manica lunga leggerissima...

per la donna esistono combinazioni allucinanti di stili... puoi vestire fighettina, il giorno dopo stile zecca, larghettona, cristianamente... che nessuno ha da ridire, anzi, apprezzano...

Esperienza personale: viene lo schizzo di vestirmi largo... rispolvero la scarpa indistruttibile, la felpa/vela e il pantalone mongolfiera... "VEY MA COME CACCHIO SEI VESTITO? SEMBRI UN MARESE!! MA DAI!! MA PER FAVORE!!" ma staminchia!!!

juninho85
24-04-2006, 19:07
esattamente :)

el_marchet
24-04-2006, 19:16

Mi daresti il link oppure il modo pre contattare sto grossista se puoi?

magari in PVT...

grazie ;)

fabio80
24-04-2006, 19:24

avevamo un assistente di lab che si vestiva così. ribattezzato subito "lo straccione"

Iluccia
24-04-2006, 19:42
avevamo un assistente di lab che si vestiva così. ribattezzato subito "lo straccione"

io l'avrei chiamato "vintage". ho una concezione diversa dell'essere straccione...

MILANOgirl
24-04-2006, 19:47

come nn quotare... poi sui ragazzi ricci.. :oink:

hikari84
24-04-2006, 20:55
Giacche con toppe??? :eek: Vuria mai! :doh:

V[e]yron
25-04-2006, 00:00
... noi un nostro EX amico che vestiva in maniera terrificante con roba strascadente e credeva di essere pure griffato...

Er Pezzente, Straccione, Pedditz ( dal sardo pedditzoni, colui che si veste con le pelli ), Barbone un due tre e Mortaccio ( dal sardo "colui che muore di fame" )