View Full Version : T-shirt / Felpe personalizzate "professional"
Ciao a tutti,
qual'è il MIGLIOR sito che consente di farsi fare t-shirt (o addirittura felpe) con:
- OTTIMA qualità del tessuto
- OTTIMA qualità della personalizzazione (del tipo che sembra roba da produzione di "serie" e non una semplice personalizzazione che scolorisce / si stacca dopo due lavaggi in lavatrice)
- AMPIE possibilità di personalizzare in più punti la t-shirt usando file .jpg fatti da sè (o grafica vettoriale)
Bè insomma.. un sito che fa t-shirt di alta qualità totalmente personalizzabili.
Grazie
motogpdesmo16
23-04-2006, 18:22
interessato anche io alla questione...
gabberman81
23-04-2006, 18:27
interessato anche io alla questione...
bella !!mi faccio fare le mutande con il numero di cell scritto sull' elastico a vista !!!!ma che storia sarebbe !!! :asd: :asd: :asd: oppure la maglietta con scritto il "soddisfatte o rimborsate" o altre frasi assurde !! :Prrr:
motogpdesmo16
23-04-2006, 18:31
bella !!mi faccio fare le mutande con il numero di cell scritto sull' elastico a vista !!!!ma che storia sarebbe !!! :asd: :asd: :asd: oppure la maglietta con scritto il "soddisfatte o rimborsate" o altre frasi assurde !! :Prrr:
Guarda che il mio "interessato anche io alla questione..." non si riferiva assolutamente a questo ambito. Quindi il "ma che storia sarebbe" non ci azzecca proprio...
marcowheelie
23-04-2006, 18:33
interessa anche a me! :O
BILLY911
23-04-2006, 19:20
iscritto anche io!!! :)
Un amico per provare la postepay appena comprata si fece fare una maglietta rivolgendosi a http://www.eshirt.it/ , risultato ottimo, è stato parecchio soddisfatto.
Io mi sono rivolto a una stamperia vicino a casa ed il risultato è stato un po' più scadente.
<Straker>
23-04-2006, 20:17
Conosco anche spreadshirt, ma non l'ho mai provato personalmente :boh:
http://www.spreadshirt.net/?lang=it&locale=IT
Beelzebub
23-04-2006, 20:39
Oggi ne ho vista una mitica: "Io so lo re"... :asd:
Comunque, perchè proprio online? Nella tua città non cè nessuno che lo faccia?
io ho comprato da spreadshirt.com, quello in america, preso svariate cose tutte ottime, anche il servizio è stato ottimo provalo magari co una maglietta prima, tanto le s.s. son solo di 5 o 6 dollari...
<Straker>
23-04-2006, 21:07
io ho comprato da spreadshirt.com, quello in america, preso svariate cose tutte ottime, anche il servizio è stato ottimo provalo magari co una maglietta prima, tanto le s.s. son solo di 5 o 6 dollari...
Stavo giusto cercando di capire quali fossero le s.s., grazie :D
Mi sembra poco, vale per qualunque cosa prendi?
Stavo giusto cercando di capire quali fossero le s.s., grazie :D
Mi sembra poco, vale per qualunque cosa prendi?
per un solo capo si, poi è in base ai capi che prendi, per arrivare ad un massimo di 21 dollari per 5-6 capi
<Straker>
23-04-2006, 21:20
Sto provando ;)
Un oggetto sono 3.5 euro, 5 sono 5.9 euro di s.s.
Dieci oggetti, 7.9 :)
ma anche la felpa con la scritta spazius che avevi alla cena viene da lì? :D
ManyMusofaga
23-04-2006, 23:47
In Porta Ticinese a MI so che c'è un negozietto dove personalizzano a piacimento magliette, felpe, cappellini....con frasi ma anche con inserti, cerniere, aperture...insomma puoi proprio creare la maglia/felpa che vuoi al 100%
non sono al corrente dei prezzi però
Mi iscrivo, non si sa mai. :)
Darkdragon
24-04-2006, 00:15
In Porta Ticinese a MI so che c'è un negozietto dove personalizzano a piacimento magliette, felpe, cappellini....con frasi ma anche con inserti, cerniere, aperture...insomma puoi proprio creare la maglia/felpa che vuoi al 100%
non sono al corrente dei prezzi però
ne ho sentito parlare. mi pare sia jolly roger, giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.