View Full Version : [roma no sped] cerco mobo serie p4p800(meglio se deluxe)
cerco mobo per p4 2,8 della serie p4p800 molto meglio se deluxe
a circa15 , 20 euro(vediamo anche quale versione proponete)
non necessito per forza di tutto il cavettame(ho gia una p4p8x che però sto tentando di cambiare per un sospetto malfunzionamento :muro: :muro: quindi dovrei avere più o meno quasi tutto)
preferibile consegna a mano a roma
fate comunque le vostre offerte(anche superiori)poi valuterò io
ps in caso non trovi nessuno a Roma proponetevi anche da fuori specificando però i costi di spedizione grazie ancora
up ragazzi fate le vostre offerte che magari ci mettiamo daccordo :)
UPPETE ANCHE OGGI
MA QUANTO MI FATE PENARE?!!!
MA QUANTO MI FATE PENARE?!!!
a 15€ è già tanto se trovi una asus slot1 :eek: :D
le P4P800 a seconda della rev. e dotazione vanno dai 45-50€ in su sull'usato (la deluxe vale un po' di + )
byez!
ma va va...ma ke te stai a inventa???50 euro....ma ke stai a di....forse 20 è esageratamente poko...ma nn piu di 30 35 max---
ma va va...ma ke te stai a inventa???50 euro....ma ke stai a di....forse 20 è esageratamente poko...ma nn piu di 30 35 max---
perche mi dite così :cry: :cry: :cry:
scherzi a parte gia a 30--35 ragioniamo (grazie Frycap :ave: )ma al prezzo di spank la trovo ancora in garanzia su un noto sito di aste(penso ci siamo intesi quale ;) ) e allora la prendevo direttamente lì
e comunque come ho detto fate le vostre offerte che poi valuterò io
ps so che 20eurozzi non sono molti ma che volete non mi va di spendere troppo su un pc con cui litigo da una svaria di tempo :bsod: e come ho detto sono disposto ad alzare a seconda dell'offerta
Bhè, io avrei una P4P800E-Deluxe... ma in effetti per 35€ non me ne separerei mai... con la dotazione che hanno! :read:
Bhè, io avrei una P4P800E-Deluxe... ma in effetti per 35€ non me ne separerei mai... con la dotazione che hanno! :read:
e purtroppo non ti chiedo neanche di farmi un offerta xke come vedo sei di torino e ad un eventuale rialzo di prezzo sarebbe da sommarci anche la spedizione ....... :( .......ecco perche preferirei offerte da roma ....almeno posso trattare meglio sul prezzo
beh prova a vedere nel mercatino a quanto hanno venduto delle P4P800 e le P4P800 SE
forse ti confondi con P4PE o P4P800-X (che ha meno funzioni di una P4P800 liscia) che valgono quei 30-35€
ma P4P800 a meno di 45€ non ne ho mai viste in vendita
a meno che non trovi una scheda madre nuda e cruda senza nulla :eek:
io parlo di schede madri con dotazione e accessori
byez!
beh prova a vedere nel mercatino a quanto hanno venduto delle P4P800 e le P4P800 SE
forse ti confondi con P4PE o P4P800-X (che ha meno funzioni di una P4P800 liscia) che valgono quei 30-35€
ma P4P800 a meno di 45€ non ne ho mai viste in vendita
a meno che non trovi una scheda madre nuda e cruda senza nulla :eek:
io parlo di schede madri con dotazione e accessori
byez!
:mano:
Credo che effettivamente dovresti salire un pochino di budget - se puoi//vuoi - per queste schede. Cmq up x te! :)
manco fossero skede madri da overclock o kissa ke....poi la dotazione ke ci si fa???a ke serve???bo...il cd a niente...i cavi si hanno...il manuale a niente....solo la skeda madre è utile le altre cose sono inutili...cmq tutti quei soldi per una asus...di simil specie...mah....
manco fossero skede madri da overclock o kissa ke....poi la dotazione ke ci si fa???a ke serve???bo...il cd a niente...i cavi si hanno...il manuale a niente....solo la skeda madre è utile le altre cose sono inutili...cmq tutti quei soldi per una asus...di simil specie...mah....
Bhè, te comprati le schede bulk allora... a me il corredo piace! :)
Mah, non è solo la propensione all'overclock a giustificare il prezzo di una mobo...
scusate per l' assenza
cmq a me in effetti basterebbe una scheda senza corredo (ho gia tutto).
per il prezzo il problema è che devo sostituire la mia mobo ma in realtà non so se sia lei il problema(detto così lo so non ha senso :what: )ma ho aperto un3d apposta ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1182853 )ma non sono cmq riuscito a raccapezzarmici :confused: ancora quindi visto che l'unica cosa che ancora devo provare a sostituire è la mobo,....e nessun mio amico la ha da prestarmela :cry: ,devo per forza prenderla!!
ma come faccio a spenderci 50eurozzi e più se non so se realmente sia quello il problema??
indi per cui il mio budget resto più o meno quello(ho gia alzato a 30--35)
grazie a tutti comunque
1 le skede bulk de ke...2 la propensione all'overclock di una skeda significa ke la sekda è stabile come una roccia...e nn da problemi...se si sballa dopo 2 secondi significa ke fa cagare....il bundle nn serve a na ceppa...mai usato il cd....i driver dei cd si sa...fanno skifo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.