View Full Version : ARCTIC COOLING P4 LGA 775 Freezer 7 Pro
willy435
23-04-2006, 14:27
volevo montare questa ARCTIC COOLING P4 LGA 775 Freezer 7 Pro
su 1 P4 3,2Ghz dite che raffredda abbastanza?
http://img20.imageshack.us/img20/382/artic8yr.jpg (http://imageshack.us)
si è un buon dissi per il prezzo che ha ;)
montalo è galattico ....l'ho preso da 3gg e lo montato su un prescott 3.0 775(tutti sanno quanto scalda)...prima con dissi facevo la bellezza di 70-80 gradi un assurdita ora con artic freezer pro 7 mi è scesa a 38....non mi pareva vero...in piu per completare l'opera un case con 2 ventole (una puntata su dissi) e ho la mobo che sta su 32....spettacolo...lo consiglio veramente per i costi(contenuti ) e efficenza(non ha nulla a che invidiare hai tanto pubblicizzati zaltman o coolermaster) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :winner:
montalo è galattico ....l'ho preso da 3gg e lo montato su un prescott 3.0 775(tutti sanno quanto scalda)...prima con dissi facevo la bellezza di 70-80 gradi un assurdita ora con artic freezer pro 7 mi è scesa a 38....non mi pareva vero...in piu per completare l'opera un case con 2 ventole (una puntata su dissi) e ho la mobo che sta su 32....spettacolo...lo consiglio veramente per i costi(contenuti ) e efficenza(non ha nulla a che invidiare hai tanto pubblicizzati zaltman o coolermaster) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :winner:
stai sparando temp assurde... intanto, full o idle? da 80 gradi non scende a meno di 40... :muro: :mbe:
giuro se riesco ti posto la foto.....anzi lo stesso bios mi da quelle temperature....poi diciamo che in ide ero su74-76...ora con l'artic 38 in idle...spremuto non lo ancora provato ma ti sapro dire...(lo preso da 2 gg)
giuro se riesco ti posto la foto.....anzi lo stesso bios mi da quelle temperature....poi diciamo che in ide ero su74-76...ora con l'artic 38 in idle...spremuto non lo ancora provato ma ti sapro dire...(lo preso da 2 gg)
mah, sembra strano che la temp si sia dimezzata...
so che sono molto efficenti però dimezzare le temp mi sembra un pò strano...
L'ho comprato da poko più di una settimana ed è veramente ottimo... temperature sensibilmente più basse, ma sopratutto è discretamente silenzioso. lo consiglio decisamente!
E' un buon dissipatore ma ci sono molte recensioni autorevoli che dimostrano la superiorità di uno Zalman.
E' un buon dissipatore ma ci sono molte recensioni autorevoli che dimostrano la superiorità di uno Zalman.
si, ma lo zalman costa anche di +... ;)
si, ma lo zalman costa anche di +... ;)
Certo ma si parlava di qualità e qualcuno ha detto che l'acrtic cooling gli tiene testa...non è cosi'. :)
costa praticamente il doppio e secondo me è assolutamente al pari dell'artic....mi sto trovando troppo bene...
Beh ma "secondo me" non vuol dire niente. Hai fatto dei test comparandoli entrambi ?...Se dai un'occhiata in rete ne trovi parecchi e c'e' una bella differenza... basta pensare che lo zalman ha 300 g in piu' di rame...
Beh ma "secondo me" non vuol dire niente. Hai fatto dei test comparandoli entrambi ?...Se dai un'occhiata in rete ne trovi parecchi e c'e' una bella differenza... basta pensare che lo zalman ha 300 g in piu' di rame...
estto, se non li hai provati tutti due non puoi dire secondo me... io ho il 9500 e lo trovo ottimo, ed è migliore dell'artic, ma perchè lo dicono le rece, non l'ho mai provato il freezer 64...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.