View Full Version : problema con amule
Sono nuovo del sistema. Ho Suse 10 e amule 2.1.1 mi si chiude da solo dopo un po' di tempo. Fino a quando si chiude va bene: id alto kad ok.....
Un altro probl è che di punto in bianco mi esce la schermata dove si inserisce il nome utente e la password che esce quando si avvia il pc .Sono abbastanza sicuro che non dipende dallo screensaver perchè è disattivata la richiesta della password
Aiuto!
Mangianastri
23-04-2006, 18:53
Sono nuovo del sistema. Ho Suse 10 e amule 2.1.1 mi si chiude da solo dopo un po' di tempo. Fino a quando si chiude va bene: id alto kad ok.....
Un altro probl è che di punto in bianco mi esce la schermata dove si inserisce il nome utente e la password che esce quando si avvia il pc .Sono abbastanza sicuro che non dipende dallo screensaver perchè è disattivata la richiesta della password
Aiuto!
Questi problemi li hai avuti da subito o dopo aver fatto qualche particolare operazione ?? :confused:
Installato pacchetti, installato driver scheda video ecc. ??
Questi problemi li hai avuti da subito o dopo aver fatto qualche particolare operazione ?? :confused:
Installato pacchetti, installato driver scheda video ecc. ??
per la scheda video ho lasciato quelli che stavano nel pacchetto d'installazione. Ho mosso le impostazioni della risoluzione ma non penso che centra. Per il resto ho installato solo opera e i codec video di mplayer che non parte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.