View Full Version : [VICENZA PROVINCIA] Case full tower
allora..starei cercando un case full tower atx,che qualcuno non usa e che mi regala o massimo lo pago 10€+ss
tenuto decentemente con senza paratie o resto.. insomma utilizzabile.. mi va benissimo un case da ufficio..o tutto di un colore..,bianco,viola,nero accetto tutto :asd:
grazie 1000
up...
meglio se allegate qualche foto :D
up :oink:
vanno benissimo anche big tower
frapavel
25-04-2006, 20:42
Ciao, io ho un Bit Tower e forse domenica si può fare scambio a mano (non lo spedisco) zona Thiene - Schio
Però è un buon case, per 10 euro trovi solo ciofeche :D
Se i tuoi 10 euro possono diventare almeno 25-30 ne possiamo parlare e se mi dai una mail ti mando la foto.
Ho anche un case Nokia normale, per quello ti faccio meno.
ne ho uno in ottime condizione, di colore bianco, disponibile lla consegna mano ;) prezzo 15 euro
Ciao, io ho un Bit Tower e forse domenica si può fare scambio a mano (non lo spedisco) zona Thiene - Schio
Però è un buon case, per 10 euro trovi solo ciofeche :D
Se i tuoi 10 euro possono diventare almeno 25-30 ne possiamo parlare e se mi dai una mail ti mando la foto.
Ho anche un case Nokia normale, per quello ti faccio meno.non penso di prenderlo a 25-30€ dato ke l'intento è di cacciarlo dentro ad un armadio.. e poi forse di moddarlo.. x quello volevo spendere poco-nulla..
ps:sn già in trattativa con altre 2 persone per altri case..
non penso di prenderlo a 25-30€ dato ke l'intento è di cacciarlo dentro ad un armadio.. e poi forse di moddarlo.. x quello volevo spendere poco-nulla..
ps:sn già in trattativa con altre 2 persone per altri case..
e la mia proposta?? :stordita:
e la mia proposta?? :stordita:
se hai foto manda a worms2005{at}gmail.com che decido..ha qualke taglio,buco,grafio che non sia "di serie"?
di dove sei precisamente? io brendola..dopo il casello di montecchio
ps:se vuoi msn worms22{at}hotmail.it
ti so dire fra qualche giorno se si o no..
luciferme
29-04-2006, 17:01
io avrei un big tower...magari vedo di fargli qualche foto.
io avrei un big tower...magari vedo di fargli qualche foto.
grazie 1000 se mi fai le foto..
spero che x666x mi mandi le foto,aspetto anche perchè mi è successo pure a me di non poter usare il pc x più giorni
però è strano che due persone mi hanno proposto un case e tutte e due poi non si sono più fatte sentire :confused: mha
grazie 1000 se mi fai le foto..
spero che x666x mi mandi le foto,aspetto anche perchè mi è successo pure a me di non poter usare il pc x più giorni
però è strano che due persone mi hanno proposto un case e tutte e due poi non si sono più fatte sentire :confused: mha
scusami è colpa del lavoro che mi porta via molto tempo... :muro:
io sono di noventa vicentina... ma lavboro a padova, ci si può trovare all'uscita di vicenza est.. il case è messo in ottime coindizioni ;)
scusami è colpa del lavoro che mi porta via molto tempo... :muro:
io sono di noventa vicentina... ma lavboro a padova, ci si può trovare all'uscita di vicenza est.. il case è messo in ottime coindizioni ;)
vedo.. un mio amico forse me ne da uno..essendo vicino a casa mia probabilmente prendo il suo
vedo.. un mio amico forse me ne da uno..essendo vicino a casa mia probabilmente prendo il suo
ok, fammi sapere, io vengo anche solo per fartelo vedere poi decidi tu ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.