View Full Version : problemone radeon 9800 pro 128mb
..tutto contento rientro a casa dalle feste di pasqua con in tasca una simpatica 9800 pro 128 così da mandare in pensione la vecchia fx5600..
avvio il pc, disinstallo i driver nvidia, spengo il pc, sostitutisco fisicamente la sv, riaccendo.. e nulla! :confused: nada de nada il pc nn fa nulla, cioè le ventole partono tutte, si sente che per un attimo l'hd gracchia, ma il video nn si accende e n si sente nessun bip di errrore da parte della mb.
cosa puo essere?
ho pensato all'alimentatore..
ho un ali da 400w
3,3v - 28A
5v - 40A
12v - 17A
collegato solo un hd e sv ma nulla..
:help:
webmaster22wright
23-04-2006, 14:39
..tutto contento rientro a casa dalle feste di pasqua con in tasca una simpatica 9800 pro 128 così da mandare in pensione la vecchia fx5600..
avvio il pc, disinstallo i driver nvidia, spengo il pc, sostitutisco fisicamente la sv, riaccendo.. e nulla! :confused: nada de nada il pc nn fa nulla, cioè le ventole partono tutte, si sente che per un attimo l'hd gracchia, ma il video nn si accende e n si sente nessun bip di errrore da parte della mb.
cosa puo essere?
ho un ali da 400w
3,3v - 28A
5v - 40A
12v - 17A
Ho idea che la scheda sia morta.
cosa puo essere?
ho un ali da 400w
3,3v - 28A
5v - 40A
12v - 17A
ma era nuova la 9800pro ?
la scheda non era nuova, me l'ha regalata mio fratello che lui ora ha una 6800..
:( morta? azz...
eppure andava fino a qualke giorno prima che la prendessi io... :(
Provala su di un altro sistema...
Domanda stupida... Hai collegato l'alimentazione ausiliaria?
P3pPoS83
26-04-2006, 12:56
Domanda stupida... Hai collegato l'alimentazione ausiliaria?
Stupida, ma efficace :D Hai controllato che l'agp sia bello pulito e che la scheda sia ben inserita???
Ciao max :D
Bye :cool:
webmaster22wright
26-04-2006, 12:59
la scheda non era nuova, me l'ha regalata mio fratello che lui ora ha una 6800..
:( morta? azz...
eppure andava fino a qualke giorno prima che la prendessi io... :(
Questo cambia molte cise fai quello che ti è stato segnalato sopra.
alimentazione ausiliaria collegata..
ho un ali da 400w
3,3v - 28A
5v - 40A
12v - 17A
era scritto tra le righe..
slot Agp pulito, soffiato piu volte dentro, guardato con cura e nn trovato nessun corpo estraneo, ho fatto la prova piu volte, togliendo e inserendo la scheda e dandogli ogni volta una "posizione differente" tramite la vite di fissaggio la tenevo un po piu in alto o un po piu in basso o in centro... ma nulla...
mi rimane di provarla su un altro sistema... :rolleyes:
Scusa non ho posto molta attenzione :)
Fai sapere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.