PDA

View Full Version : avvio,schermata di ram 333 invece che 400

TANGO1961
23-04-2006, 12:44
il mio tecnico mi dice che la ram riconosciuta dalla mia scheda è di 333mhz mentre invece è di 400.la scheda è una MSI , il nome non ne ho idea ,monta un 3000 64 bit,sochet 754,e agp per la scheda video.
ho chiesto di cambiare il bios ma non se ne parla,nessuno si prende questa bega perchè?ho avuto l'impressione che avessero paura di guasti irrimediabili,è cosi pericoloso cambiare il bios?

megthebest
23-04-2006, 17:51
il mio tecnico mi dice che la ram riconosciuta dalla mia scheda è di 333mhz mentre invece è di 400.la scheda è una MSI , il nome non ne ho idea ,monta un 3000 64 bit,sochet 754,e agp per la scheda video.
ho chiesto di cambiare il bios ma non se ne parla,nessuno si prende questa bega perchè?ho avuto l'impressione che avessero paura di guasti irrimediabili,è cosi pericoloso cambiare il bios?

controlla che sk madre hai , magari scricando il programma everest ;)

poi sul sito msi , c'è anche il programma automatico live-updae , che ti preleva il file del bios giusto e te lo istalla ..

certo come dice gronag nn ci devono essere problemi di alimentazione ... altrimenti :cry: ..

il nuovo bios , potrebbe in alcuni casi permettere il giusto riconoscimento della tua memoria come ddr400 ;)