PDA

View Full Version : problemino banale con flash


->Cowboy
23-04-2006, 13:19
ciao a tutti.
sto realizzando proprio oggi il mio primo lavoretto con flash mx professional 2004.
Sto modificando una presentazione già pronta (freeware), adattandola come presentazione del mio sito web.
Il problema é che questa presentazione flash, al suo termine, conduce alla pagina web del suo autore. Come posso modificare questo "redirect" in modo che conduca alla homepage del mio sito?
scusate la domanda banale ma sono proprio un novizio di flash.

Grazie mille per l'aiuto! :)

graz84
23-04-2006, 14:38
ciAo...
allora il "redirect" al sito sarà sicuramente un action messo da qualche parte...
puoi provare a vedere se è nel fotogramma finale del movie clip...
però considera che non essendo 1 tuo lavoro è giusto per lo meno dire la fonte originale!! toglilo pure il redirect ma almeno metti 1 link al sito da qualche parte!
pensa se fosse 1 tuo lavoro...

->Cowboy
23-04-2006, 15:03
ti ringrazio per la risposta.
non so però come controllare gli AS!!
abbi pazienza ma ho iniziato proprio oggi.


per quanto riguarda il lavoro, non lo sto rubando a nessuno :D , quello che sto usando é una normale risorsa freeware trovata su un sito di risorse per flash. Tra l'altro poi la pagina dell'autore originale non esiste più, tant'é che lo script indirizza ad una pagina che segnala l'errore. ;)

->Cowboy
23-04-2006, 15:08
ho risolto!

grazie mille! ;)

Traxsung
24-04-2006, 15:08
->Cowboy, come hai risolto?? Potresti postare la soluzione così che possa essere d'aiuto anche agli altri ?? :D

->Cowboy
25-04-2006, 17:33
Giusto.


Sono andato all'ultimo frame e poi ho cliccato su ->Azioni - Fotogramma
in questa finestra mi é bastato semplicemente sostituire l'url inserito nello script.

Traxsung
25-04-2006, 20:41
Ok, grazie... sarà di aiuto a molti ;)