View Full Version : insufficente alimentazione...geforce
TANGO1961
23-04-2006, 13:06
Mi è capitato di trovare la schermata di Insufficiente alimentazione supplementare della scheda video,che faccio?che voltaggio devo avere per essere nelle specifiche?posso aumentare tale voltaggio sulla scheda 6600gt,dovrei cambiare alimentatore?quello instalallato è da 350 watt.
ho un 3000 64bit,1 giga di ram e un sata,audio audigy2.
ciao grazie
mastergioca
23-04-2006, 13:17
domanada scema: hai collegato il molex dell' alimentazione supplementare alla scheda?
domanada scema: hai collegato il molex dell' alimentazione supplementare alla scheda?
nn è scema!
spesso molti se lo dimenticano o nn sanno che devono inserirla :rolleyes:
TANGO1961
23-04-2006, 13:30
si certo,collegata,appunto vorrei sapere quanti volt devo avere leggendo i valori con il tester
Era ed è un mezzo bug dei forceware....stai tranquillo. Per sicurezza però controlla bene i cavi come ti hanno detto e quando ti esce quel messaggio innanzitutto controlla se ti ha abbassato le frequenze se non l'ha fatto lancia il 3d mark in loop per una decina di minuti un quarto d'ora...se non crasha il pc e o non si riavvia statti tranquillo.
Scommetto che quando riavvii il pc il messaggio scompare giusto?
TANGO1961
23-04-2006, 13:57
infatti mi è capitato solo di recente,ma non si ripete,forse l'overclck non lo digerisce,ma a me sembra che funzioni bene.
ok grazie,se la vedo ancora mi faccio sentire,ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.