View Full Version : Grossi problemi col Nano...
Silversurfer81
23-04-2006, 13:06
Molto rapidamente..Dopo mesi di utilizzo di nano 4gb senza alcun problema ieri iniziano le dolenti note!
Nessun tasto risponde ai comandi, se lo resetto con la combinazione tasti selezione + menu, mi appare la mela ma quando arrivo nuovamente al menu i comandi sono tutti bloccati, inoltre se provo a mettere e togliere il blocco tasti le scritte sullo schermo sbiadiscono tutte e poi si spegne di botto.
ho provato:
-reset --->NIENTE DA FARE
-aggiornamento software ---->NIENTE DA FARE
-formattazione completa ---->NIENTE DA FARE
ipod tenuto perfettamente con bestskinserver, non un graffio ne un colpo.
Idee? :cry: :cry:
Grazie a tutti
Spiro185
23-04-2006, 13:51
Molto rapidamente..Dopo mesi di utilizzo di nano 4gb senza alcun problema ieri iniziano le dolenti note!
Nessun tasto risponde ai comandi, se lo resetto con la combinazione tasti selezione + menu, mi appare la mela ma quando arrivo nuovamente al menu i comandi sono tutti bloccati, inoltre se provo a mettere e togliere il blocco tasti le scritte sullo schermo sbiadiscono tutte e poi si spegne di botto.
ho provato:
-reset --->NIENTE DA FARE
-aggiornamento software ---->NIENTE DA FARE
-formattazione completa ---->NIENTE DA FARE
ipod tenuto perfettamente con bestskinserver, non un graffio ne un colpo.
Idee? :cry: :cry:
Grazie a tutti
Ho paura che non ti rimanga che l'assistenza... a me non è mai successo niente di simile!! Mi spiace!
Silversurfer81
23-04-2006, 18:05
L'ho acquistato sullo store online..
1- qualcuno sa dirmi la procedura per contattare l'assistenza?
2- sarà una cosa lunga?
3- dite che è meglio che tolga le skin per evitare che facciano storie con il fatto che abbia applicato materiale non originale?
Vai nella sezione supporto del sito della aplle,e richiedi l'assistenza... devi inserire il tuo username e la tua password con cui hi registrato l'ipod...
Imho ti conviene toglierla la bestskin,tanto te ne arriva uno nuovo di lettore xcui mi sa che te ne devi far spedire un'altra...
Silversurfer81
24-04-2006, 10:40
grazie gart..
sai se ci vorrà molto?ho detto di voler mantenere l'ipod con la mi incisione quindi dicono ci vorrà più tempo...hai idea di "più tempo" cosa voglia dire?
thanks
Massimo87
24-04-2006, 11:14
grazie gart..
sai se ci vorrà molto?ho detto di voler mantenere l'ipod con la mi incisione quindi dicono ci vorrà più tempo...hai idea di "più tempo" cosa voglia dire?
thanksse la parte inferiore non è rovinata, sicuramente staccano quella e la mettono sul nuovo per risparmiare tempo ;)
se la parte inferiore non è rovinata, sicuramente staccano quella e la mettono sul nuovo per risparmiare tempo ;)
Non credo, di solito inviano il nuovo e solo successivamente ritirano il vecchio...
Massimo87
24-04-2006, 12:40
Non credo, di solito inviano il nuovo e solo successivamente ritirano il vecchio...si, ma lui ha l'incisione ;)
insane_2k
24-04-2006, 12:53
Non credo, di solito inviano il nuovo e solo successivamente ritirano il vecchio...
Questo capitava tempo fa, ora solo nei film :P :P
Il mio Nano, di 3 giorni di vita, ha preso il volo per l'Olanda settimana scorsa..
A casa è arrivata solo la scatola d'imballaggio, vuota, per riporvi il lettore difettoso ;)
Ciao!
Non so quanto ci possa volere l'ipod shuffle di mio fratello ci ha messo 1 giorno...
Guarda un pò quanto ci mettono ad insane_2k e credo ti possa fare un'idea... imho dai 7 ai 14 giorni
insane_2k
24-04-2006, 16:02
Guarda... sono un po' abbacchiato...
Massimo87 gentilmente mi aveva postato lo storico del suo intervento..
2 giorni dopo l'arrivo del suo Nano difettoso in Apple (Netherlands) aveva a casa quello nuovo...
Io ho fatto richiesta il 16 aprile, il 18 è arrivato il pacco, il 19 ho attraversato Milano per portarlo direttamente in un UPS Point, il 20 è arrivato in Olanda (Secondo il Tracking UPS), il 21 hanno cominciato a controllarlo....
Step 1 - Request
Product received (21-Apr-2006)
Tracking Number : 1Z84415Y8661706***
Step 2 - Service
Diagnosing product (21-Apr-2006)
E' dal 21 che è così... ma il lunedì non lavorano??? :)
Spero di averlo entro fine settimana.... 3 giorni di vita, cacchio!!!! :mad:
Ciaoo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.