PDA

View Full Version : 22.04.2006 ` Miss Kittin @ Link (BO)

dooka
23-04-2006, 11:39
:eek: :eek: :eek:

Non ci sono parole.
Che fosse una delle più brave dj a livello internazionale x l'electroclash era risaputo, ma un suo dj set dal vivo è un qualcosa di impagabile :eek:

La ascolto da 3 anni ma ieri sera è stata impressionante :cry:

CèTutto
23-04-2006, 20:40
Ciao

sono un amante di musica elettronica - synt pop e non conosco Miss Kittin, ma per caso tempo fa ho trovato un megamix dove tra altri gruppi c'era un brano dove lei (in inglese) diceva un bel po di parolacce.

é solita nei live esibirsi in quel modo o no ?

dooka
23-04-2006, 20:58
assolutamente no

da buona dj elettronica che è, entra in midley con il set precedente e se ne esce allo stesso modo, nessuna entrata o uscita stratosferica
idem per la sua presenza che a parte la vocalist in alcune canzoni di parolacce non se ne sentono anzi, avendo tutti gli album e quasi tutti i live (o almeno quelli che meritano) il tuo megamix mi sfugge

quale evento era? dove?

dooka
25-04-2006, 12:04
come dj Felix Da Housecat, Miss Kittin (su tutti), Golden Boy, Tiga, Kervokien... se vuoi farti un'idea del dj set di sabato sera di miss kittin vedi se riesci a procurarti il live al Sonar di Barcellona del 2005 (non 2006) ;)

dooka
25-04-2006, 18:38
trovato :D

di solito sto genere lo consideravo un po un filone dellìhouse, incece ci spacca proprio!mi consigliate qualche titolo rilevante ;)?

piu che dall'house è un mix tra hard-house e trance/techno

Album:
Radio Caroline vol.1 (Miss Kittin) [molto elettronico, piu che live è da ascolto]
I-Com (Miss Kittin) [ottimi bpm, carico]
Live At Sonar 2006 (Miss Kittin) [live bello, ottimi bpm, la registrazione non è il massimo]
Electroclash (Miss Kittin) [vedi Radio Caroline]
Live At Cafe Schoenbrunn 07-12-2003 - Loveradio 2003 (Miss Kittin) [un po' datato ma uno tra i live piu longevi della vita]
Excursion (Felix Da Housecat) [vedi sopra]
Kittenz and glitz (Felix Da Housecat) [piu elettronico, abbastanza carico]
1 (Fischerspooner) [elettronica senza troppi fronzoli]

dooka
25-04-2006, 21:47
dooka mai sentita tying tiffany??

mmm mi sfugge, di chi è?