View Full Version : 22.04.2006 ` Miss Kittin @ Link (BO)
:eek: :eek: :eek:
Non ci sono parole.
Che fosse una delle più brave dj a livello internazionale x l'electroclash era risaputo, ma un suo dj set dal vivo è un qualcosa di impagabile :eek:
La ascolto da 3 anni ma ieri sera è stata impressionante :cry:
Ciao
sono un amante di musica elettronica - synt pop e non conosco Miss Kittin, ma per caso tempo fa ho trovato un megamix dove tra altri gruppi c'era un brano dove lei (in inglese) diceva un bel po di parolacce.
é solita nei live esibirsi in quel modo o no ?
assolutamente no
da buona dj elettronica che è, entra in midley con il set precedente e se ne esce allo stesso modo, nessuna entrata o uscita stratosferica
idem per la sua presenza che a parte la vocalist in alcune canzoni di parolacce non se ne sentono anzi, avendo tutti gli album e quasi tutti i live (o almeno quelli che meritano) il tuo megamix mi sfugge
quale evento era? dove?
come dj Felix Da Housecat, Miss Kittin (su tutti), Golden Boy, Tiga, Kervokien... se vuoi farti un'idea del dj set di sabato sera di miss kittin vedi se riesci a procurarti il live al Sonar di Barcellona del 2005 (non 2006) ;)
trovato :D
di solito sto genere lo consideravo un po un filone dellìhouse, incece ci spacca proprio!mi consigliate qualche titolo rilevante ;)?
piu che dall'house è un mix tra hard-house e trance/techno
Album:
Radio Caroline vol.1 (Miss Kittin) [molto elettronico, piu che live è da ascolto]
I-Com (Miss Kittin) [ottimi bpm, carico]
Live At Sonar 2006 (Miss Kittin) [live bello, ottimi bpm, la registrazione non è il massimo]
Electroclash (Miss Kittin) [vedi Radio Caroline]
Live At Cafe Schoenbrunn 07-12-2003 - Loveradio 2003 (Miss Kittin) [un po' datato ma uno tra i live piu longevi della vita]
Excursion (Felix Da Housecat) [vedi sopra]
Kittenz and glitz (Felix Da Housecat) [piu elettronico, abbastanza carico]
1 (Fischerspooner) [elettronica senza troppi fronzoli]
dooka mai sentita tying tiffany??
mmm mi sfugge, di chi è?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.