PDA

View Full Version : come posso aumentare la lunghezza dei video del Motorola V360?

dreamworker
23-04-2006, 11:24
Ciao a tutti,
dopo aver cercato informazioni sulla rete sono giunto alla conclusione che chiedere su questo forum era la cosa più sensata da fare.
Ho regalato il cellulare Motorola v360 alla mia ragazza e da un pò di tempo si lamenta del fatto che le clip sono davvero molto corte. Mi pare assurdo che si preveda l'espansione della memoria del telefonino e si limiti dall'altra parte la durata dei filmati a 44 secondi massimi. Esiste un modo per ovviare a questo sgradevole inconveniente e, se si, potreste indicarmi il modo ?
:)

[The Black]
23-04-2006, 11:28
Usa un software diverso per la registrazione video. Fatti un giro su google, vedrai quanta roba trovi!

dreamworker
23-04-2006, 11:34
si ho cercato su google ma forse sbaglio nella scelta dell chiavi di ricerca, non riesco a trovare nulla. Ehm mi sento un pò impedito con queste cose per cellulare :(

[The Black]
23-04-2006, 11:41
Cerca su qualche sito dedicato ai software per cellulari. Scrivi... che so... free phone software

dreamworker
24-04-2006, 21:24
Ho cercato per l'intero pomeriggio di ieri su moltissimi siti, ma non sono riuscito a trovare nulla che mi risolvesse il problema. Ho visto il camdecoderpro ,ad esempio, che però a quanto pare è specifico per alcuni telefonini Nokia. Non so più cosa cercare a questo punto :cry:

dreamworker
20-06-2006, 17:20
Qualche anima pia può aiutarmi ? :(