PDA

View Full Version : Configure live update per retew lan

vincenzoto
23-04-2006, 11:57
Ciao a tutti
Ho installato internet security 2006 ma ho problemi per il live update
Infatti a un certo punto mi da errore lu1835 riguardo il server... sono riuscito a capire che il problema sta nella configurazione del live update che si fa dall'icona che c'č su pannello di controllo soltanto che io mi connetto a internet attraverso un router e quindi con la rete LAN
Mi sapete dire come configurare live update per LAn?
AIUto :help:
Grazie anticipate

wgator
23-04-2006, 15:47
Ciao,

ho letto anche i pvt che mi hai inviato e l'altro tuo messaggio. Il problema secondo me non sta nel router nč nel collegamento tramite rete locale, perlomeno se, come immagino, si tratta di una lan domestica senza server o sistemi analoghi.

Immagino che il problema possa dipendere da qualche firewall software (?) o qualche programma di blocco pubblicitā, pop-up o blocca-siti....
Hai giā controllato il file "hosts" (percorso: C:\WINDOWS\system32\drivers\etc) se c'č qualche voce anomala? Hai giā letto >QUESTO DOCUMENTO?< (http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/sharedtechintl.nsf/c1a6184aa27336bd852569f300551c59/73fac806dfe7521f8025700000336720?OpenDocument)

vincenzoto
23-04-2006, 20:59
ciao
si ho gia seguito quelle istruzioni soltanto che riguardo la rete Lan non da spiegazioni

vincenzoto
23-04-2006, 21:27
Ciao,

ho letto anche i pvt che mi hai inviato e l'altro tuo messaggio. Il problema secondo me non sta nel router nč nel collegamento tramite rete locale, perlomeno se, come immagino, si tratta di una lan domestica senza server o sistemi analoghi.

Immagino che il problema possa dipendere da qualche firewall software (?) o qualche programma di blocco pubblicitā, pop-up o blocca-siti....
Hai giā controllato il file "hosts" (percorso: C:\WINDOWS\system32\drivers\etc) se c'č qualche voce anomala? Hai giā letto >QUESTO DOCUMENTO?< (http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/sharedtechintl.nsf/c1a6184aa27336bd852569f300551c59/73fac806dfe7521f8025700000336720?OpenDocument)
Allora spiego tutto brevemente
Praticamente ho installato NIS 2006 tutto ok soltanto che non mi fa fare il live update mi da errore LU1835 con la spiegazione che dice che non si riesce a collegarsi al server live update per problemi di connessione forse ecc.. stronzate varie.
Provato a disattivare tutti i firewall(erano gia disattivati) e il blocco pubblicita del norton, piu i blocco popup di internet explorer anche se uso firefox
provato a disistallare e installare di nuovo NIS
Ho controllato anche i file di c windows ... etc ma non capisco come si fa a vedere se ci sono anomalie...
apparte questo prima avevo NIS 2005 e il liveupdate funzionava
provato anche a seguire istruzione di symantec fatto tutto anche se non dice niente a proposito di reti lan, la ia č una rete domestica per ora č collegato solo un pc, con il router, disattivato anche il firewall del router.
Provato a cercare soluzione tramite motori di ricerca col problema lu1835 non trova niente.
Sapete come risolvere il problema?
datemi qualche suggerimento anche per il cambio di antivirus, per esempio io ho ewido, lo trovo ottimo anche se non trova poi tutti i virus come li trova panda o norton cmq voi che antivirus usate?
sarei interessato anche al consiglio di un antivirus con licenza freewere con stesse capacita di panda o norton.
Grazie

vincenzoto
24-04-2006, 10:13
up consiglio antivirus