View Full Version : cerco un Player divx per win xp...
... che permetta di modificare la velocità di riproduzione (ad es. del 10%) senza modificare il tono dei suoni (come fa bsplayer).
Qualche consiglio?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno
è per caso un problema di sincorono dei divx scaricati dai P2P? :D
no, è che a volte voglio risparmiare un po' di tempo, e quindi aumento la velocità usando bsplayer, però poi le voci assomigliano a quella di paperino..
Marcolino90
23-04-2006, 11:24
non credo esista..anche perchè l'utilità di un simile lettore è assurda..è normale che audio/video vanno in sincronia...potresti provare così
1 estrai la traccia audio dal video
2 avvi il video con il tuo lettore predefinito e, mettendo il volume a zero, velocizzi il video
3 avvi il lettore audio e fai partire la traccia audio che hai estratto prima..
tuttavia penso sia una gran baggianata!
Mi sa che mi son spiegata male.
Vorrei velocizzare sia il video che l'audio, ovviamente mantenendoli sincroni, ma così facendo l'audio aumenta di frequenza e si sente più acuto, per cui ci vorrebbe un lettore che annulli questo effetto.
Tempo fa avevo trovato un player dvd con questa comoda funzionalità, ma appunto, leggeva solo i dvd.
ho visto che la funzionalità che mi interessa si chiama time stretching.
WinDvd la possiede ma non è freeware, quindi se mi poteste dare qualche consiglio..
VLC l'ho provato ma, almeno nalla versione che ho io (0.8.4a) non c'è la funzionalità di time stretching cioè, aumentando la velocità di riproduzione, l'audio non si sente.
nell'attesa di qualche sw freeware vedi se in allegato a qualche rivista c'è una versione di windvd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.