PDA

View Full Version : Consiglio acquisto nuovo Router!

friends
23-04-2006, 09:43
Ciao raga, ho intenzione di acquistare un nuovo Router Modem ADSL Wireless + USB Adapter, il mio budgete è di circa 165-170€ vorrei avere solo consiglio, il secondo pc è circa distante 6-7 metri! Tra i modelli ke ho visto nei vari siti i migliori sembrano:

ZyXEL 660HW Kit (con ZyAir G-220)
USR 9108 + USB Adapter MaxG
Netgear DG834PN + WG111TIS

potete darmi anke un consiglio anke su altri modelli!

Ciao a presto

Stev-O
23-04-2006, 11:22
Ciao raga, ho intenzione di acquistare un nuovo Router Modem ADSL Wireless + USB Adapter, il mio budgete è di circa 165-170€ vorrei avere solo consiglio, il secondo pc è circa distante 6-7 metri! Tra i modelli ke ho visto nei vari siti i migliori sembrano:

ZyXEL 660HW Kit (con ZyAir G-220)
USR 9108 + USB Adapter MaxG
Netgear DG834PN + WG111TIS

potete darmi anke un consiglio anke su altri modelli!

Ciao a presto
al posto del netgear pn potresti anche accontentarti del GT, ma non so se c'e' il bundle e non ha il dongle

se sei disposto a spendere quello che hai detto prendi quello evidenziato che andrai + che bene: in fondo è uguale al GT, stesso chipset, cambia la parte wifi, altro protocollo proprietario, in più ha il costo e il dongle usb per collegare la stampante.

artic81
23-04-2006, 12:28
anchio ho scelto il kit l'usr un mesetto fà
non conosco gli altri ma l'usr è conveniente, facile e completo visto che fa anche il print server
all'inizio ero deluso dalla chiavetta wifi che prendeva davvero male
mentre con il mio notebook wifi prendeva dapertutto..mah

cmq dopo aver aggiornato il firmware del router e il driver della chiavetta ha migliorato molto la ricezione
percui sono soddisfatto

friends
23-04-2006, 12:40
ok grazie un ultima domanda, la tecnologia MIMO sarebbe la pre-N ? Se è cosi nn è meglio acquistare il Netgear DG834PN ke forse con i firmware ke usciranno potra essere 11n definitiva?

Stev-O
23-04-2006, 13:27
bisogna vedere QUANDO

i possessori del pn per ora lamentano carenze wifi, in sostanza una resa inferiore alle aspettative nonostante le 6 antenne

no so nemeno se potrà essere compatibile col definitivo trattandosi di un mimo 108

di sicuro potrebbe fare molto di +

c'e' cmq un thread ufficiale che ne parla