PDA

View Full Version : Dubbi portatile

Sergio86
22-04-2006, 23:47
Ciao ragazzi.
Ho da poco comprato un Toshiba Satellite serie A30 fresco di seconda mano. Guardando il software preinstallato ho notato che vi sono un po di programmi dedicati alla connessione senza fili. Volevo sapere se questa si può fare direttamente senza aggiungere altro o se necessita di qualche altra cosa come un antenna o simili.
Devo ritirare ancora il manuale e tutta la documentazione dal vecchio proprietario. Solo che questo da un paio di settimane non si fa vivo al telefono (è un numero fisso diventato inesistente :rolleyes: ). Se porto il portatile al negozio dove il precedente proprietario ha comprato sto portatile riescono a risalire a lui?
PS. Vorrei reinstallare il windows xp lasciando perdere tutte le cavolate del disco di ripristino toshiba ecc ecc....insomma come in un normale desktop. Posso??
Grazie ancora. :)

Ziosilvio
23-04-2006, 09:28
vi sono un po di programmi dedicati alla connessione senza fili. Volevo sapere se questa si può fare direttamente senza aggiungere altro o se necessita di qualche altra cosa come un antenna o simili
Il ricetrasmettitore c'è già. Puoi connetterti quando vuoi.
Devo ritirare ancora il manuale e tutta la documentazione dal vecchio proprietario. Solo che questo da un paio di settimane non si fa vivo al telefono (è un numero fisso diventato inesistente :rolleyes: ). Se porto il portatile al negozio dove il precedente proprietario ha comprato sto portatile riescono a risalire a lui?
Strano che non si faccia vivo, e che non ti abbia dato subito manuali e dischi di ripristino.
Per il negozio la vedo dura, non mi risulta che sia necessario fornire i propri dati per acquistare un portatile: ma puoi provare.
Vorrei reinstallare il windows xp lasciando perdere tutte le cavolate del disco di ripristino toshiba ecc ecc....insomma come in un normale desktop. Posso?
Solo se hai un'altra licenza di Windows che puoi usare su quel PC, e i driver del computer.
Altrimenti, puoi solo ripristinare e poi togliere quello che non serve.