View Full Version : PROBLEMA canon pixma ip200
vitiellofra
22-04-2006, 20:00
ciao ragazzi
ho un problema con una conon pixma ip2000 :
quando stampo un qualsiasi documento sul foglio a4 ci sono anche sprazzi di inchiostro indesiderati (che per altro sono sempre negli stessi posti)
pur avendo effettuato le varie operazioni di routine non riesco ad avere piu' la stampa nitida di qualche mese fa e devo convivere con queste macchie di inchiostro indesiderate
come devo fare? c'e' un modo per ovviare da me oppure devo inviarla in garanzia?
puo' essere che cio' e' dovuto alle cartucce compatibili "angelini" che uso?
fatemi sapere per favore ;)
vitiellofra
23-04-2006, 09:37
nessuno sa consigliarmi ?
vitiellofra
24-04-2006, 10:50
up :(
vitiellofra
25-04-2006, 18:17
up
vitiellofra
05-05-2006, 13:43
raga' ma come e' possibile che nessuno sappia aiutarmi?
help me :help:
Purtroppo è difficile fare una diagnosi senza poter vedere
Se sono sempre negli stessi punti viene da pensare ad un rullo imbrattato di inchiostro, ma, come ripeto, non è facile dire qual è il problema
vitiellofra
05-05-2006, 16:47
Purtroppo è difficile fare una diagnosi senza poter vedere
Se sono sempre negli stessi punti viene da pensare ad un rullo imbrattato di inchiostro, ma, come ripeto, non è facile dire qual è il problema
prima di tutto ti ringrazio per la risposta ;)
seconda cosa : come posso farti rendere conto piu' precisamente del problema? se ne hai la possibilita' mandami un pvt con cio' che devo fare sulla stampante per poterti descrivere meglio il problema
Puoi provare a descriverlo meglio qui, tanto non cambierebbe molto, anzi, c'è maggiore possibilità che qualcuno possa rispondere
Certo è che, senza vedere, è difficile
Se si trattasse del rullo, potresti provare a pulirlo
vitiellofra
05-05-2006, 17:14
ma per pulire il rullo devo per foza smontare la stampante o e' qualche cosa di modulare? perche' se devo smontarla perderei la garanzia e a sto punto preferisco aspettare un mese di assistenza
in pratica mi servirebbe sapere dove si trova precisamente il rullo in modo tale da poter comprendere se e' semplice rimuoverlo e pulirlo oppure e' piu' conveniente lasciare le cose come stanno e inviare in garanzia il tutto (cosa dalla quale mi tengo lontano solo per evitare di dover attendere un mese per l'assistenza)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.