View Full Version : Rail Simulator
Novità per questo simulatore ferroviario. Le immagini all'interno della cabina sono incredibili :eek: :eek:
RAIL SIMULATOR (http://www.railsimulator.com/HST%20Cab%20View.htm)
cicquetto
22-04-2006, 23:14
sembra bello ma mi chiedo: i giocatori hanno più bisogno di un simulatore di treni o di moto?
voglio un nuovo simulatore di motoooo :cry:
voglio un nuovo simulatore di motoooo :cry:
Quoto ;)
a me invece interessa molto, visto che dopo train simulator by microsoft non è uscito niente all altezza (imho ovviamente).
Attendo con ansia
William_Wallace
23-04-2006, 12:34
a me invece interessa molto, visto che dopo train simulator by microsoft non è uscito niente all altezza (imho ovviamente).
Attendo con ansia
è vero, dopo train simulator non è più uscito niente di buono. La Microsoft aveva in progetto un train simulator 2 ma lo ha abbandonato :(
è vero, dopo train simulator non è più uscito niente di buono. La Microsoft aveva in progetto un train simulator 2 ma lo ha abbandonato :(
Penso (e spero :sperem: ) che questo nuovo simulatore sia meglio di quel Train Simulator 2 che non è mai uscito :)
Sicuramente, sarà migliore, hanno chiesto il supporto anche a vari gruppi di appassionati, delle varie Nazioni....... speriamo bene :D
William_Wallace
23-04-2006, 19:52
si sa già una data di uscita? Train simulator lo sto ancora usando ma penso che ci siano un bel poì di migliorie che si possano fare a un simulatore ferroviario...
speriamo che venga un bel simulatore
si sa già una data di uscita? Train simulator lo sto ancora usando ma penso che ci siano un bel poì di migliorie che si possano fare a un simulatore ferroviario...
speriamo che venga un bel simulatore
Dovrebbe uscire verso la fine di quest'anno.
News :)
Sul sito di Rail Simulator QUI (http://www.railsimulator.com/Track%20Tool%20Video.htm) viene descritto e mostrato, con un piccolo video, come sarà il tool per la stesura dei binari.
News :)
Sul sito di Rail Simulator QUI (http://www.railsimulator.com/Track%20Tool%20Video.htm) viene descritto e mostrato, con un piccolo video, come sarà il tool per la stesura dei binari.
Spettacolare !!! :eek: promette bene questo simulatore , chi sa se avra' anche' una bella campagna ?
Spettacolare !!! :eek: promette bene questo simulatore , chi sa se avra' anche' una bella campagna ?
Penso anch'io che verrà fuori un bel simulatore :) . Per la "campagna" spero sia dinamica e non prestabilita, ma su questo, credo, non ci siano ancora informazioni.
Anche Rail Simulator utilizzerà l'AGEIA PhysX Processor :)
La notizia è QUI (http://www.railsimulator.com/press_release_E3.htm)
Stiwy.NET
12-05-2006, 08:03
Mi raccomando... voglio essere informato quando uscirà...sono proprio curioso...
P.S.: spero ci sia pure la versione in ita... :sofico:
Gogeta ss4
12-05-2006, 11:57
Uffa!!! :mad:
Stiwy.NET
12-05-2006, 16:53
Uffa!!! :mad:
perchè???' :mbe:
Gogeta ss4
12-05-2006, 18:34
perchè???' :mbe:
Perchè la mia scheda video non ha l'aigea. Ho una ati radeon x800pro
Perchè la mia scheda video non ha l'aigea. Ho una ati radeon x800pro
Nessuna scheda video attualmente in commercio integra sul pcb un processore per i calcoli della fisica. La scheda AGEIA PhysX è una scheda a sé, almeno per ora.
miciopazzo198x
12-05-2006, 20:51
Cazzarola ma è gia' uscito???
E' sempre stato il mio sogno avere un gioco del genere!!!
Ora aspetto la simulazione dell'operaio e quella del calzolaio!
Che bello!!!! Non importa avere le console e PES5 da giocare online!
CON UN SIMULATORE DEL GENERE TUTTO IL RESTO FINISCE NEL DIMENTICATOIO!!!
Ma.... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :sofico: :sofico: :sofico:
:mbe: :rolleyes:
Oggi mi sa che t'hanno dato la dose sbagliata ! :D
miciopazzo198x
16-05-2006, 11:39
ihihh
ma dai come si fa ad essere felici per un gioco così?
puo' essere un gioco di contorno da giocare 10min al giorno :help:
William_Wallace
16-05-2006, 12:08
ihihh
:eek: :eek: :eek:
io a Train simulator ci ho passato i pomeriggi interi e lo sto usando ancora adesso grazie alle persone che pubblicano di continuo nuove tratte
ihihh
Questi non sono giochi per i bambini !
per i bambini ci sono quake4 ,doom3 ,pes5 e cosi via. :D
miciopazzo198x
16-05-2006, 12:39
infatti i bambini hanno gusto :D
i vecchi giocano ai giochi barbosi :Prrr:
:eek: :eek: :eek:
io a Train simulator ci ho passato i pomeriggi interi e lo sto usando ancora adesso grazie alle persone che pubblicano di continuo nuove tratte
Anch'io ho passato tanti giorni piacevoli in compagnia di TrainSimulatorMicrosoft.
Mi piacevono i treni merci e quelli ad alta velocita'. :)
infatti i bambini hanno gusto :D
i vecchi giocano ai giochi barbosi :Prrr:
Te sei troppo piccolo per capire certe cose ! :sofico:
miciopazzo198x
16-05-2006, 12:41
Te sei troppo piccolo per capire certe cose ! :sofico:
ti stai vantando di essere vecchio? :ciapet:
ti stai vantando di essere vecchio? :ciapet:
No , io sono un bambino vecchio :D
miciopazzo198x
16-05-2006, 12:48
ma quant'anni chai :eek:
ma quant'anni chai :eek:
volevo dire un bambino saggio ! :O
BountyKiller
16-05-2006, 13:16
l'unica cosa che potrebbe spingermi a giocare a un simile simulatore è per pianificare a tavolino spaventosi incidenti....chessò.. 2 tgv che viaggiano a 400 km/h che si scontrano frontalmente....o un treno che si lancia alla massima velocità sul binario morto di una stazione piena di gente......... ahhh che bello vedere dalla cabina del macchinista il tutto :)
Stiwy.NET
16-05-2006, 13:23
l'unica cosa che potrebbe spingermi a giocare a un simile simulatore è per pianificare a tavolino spaventosi incidenti....chessò.. 2 tgv che viaggiano a 400 km/h che si scontrano frontalmente....o un treno che si lancia alla massima velocità sul binario morto di una stazione piena di gente......... ahhh che bello vedere dalla cabina del macchinista il tutto :)
In effetti... un gioco di treni... più che seguire i binari... oggettivamente qualcuno mi sa dire come si giocava? Cosa bisognava fare? Com'era la grafica... etc... sono curioso...
Ma non è mica un giochino per console :doh:
Il fine di una simulazione ferroviaria è quello di poter ricreare tutto quello che riguarda il rispetto della segnaletica, limiti di velocità, rispetto degli orari, la sicurezza, organizzare gli itinerari in stazione, formazione dei convogli merci e passeggieri, precedenze. Tutte cose che a chi non è appassionato di ferrovia non pouò capire o apprezzare.
BountyKiller
16-05-2006, 15:23
c'era un giochetto piuttosto vecchio in cui si doveva gestire un circuito ferroviario su cui c'erano diversi treni manovrando gli scambi in modo che non si scontrassero.....ci ho giocato un po'..inutile dirvi che "non seguivo proprio lo spirito del gioco" :D
Stiwy.NET
16-05-2006, 15:40
c'era un giochetto piuttosto vecchio in cui si doveva gestire un circuito ferroviario su cui c'erano diversi treni manovrando gli scambi in modo che non si scontrassero.....ci ho giocato un po'..inutile dirvi che "non seguivo proprio lo spirito del gioco" :D
Nome????? :D
BountyKiller
17-05-2006, 12:44
mannaggia non me lo ricordo, comunque non me lo sono inventato esiste veramente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.