View Full Version : [NA]Scambio P4 2.53Ghz con un altro superiore socket 478....
Scambio il mio procio con uno superiore più conguaglio da parte mia.... ;)
Per lo scambio a mano posso scendere anche a Napoli (sono di Ischia) ;)
Ovviamente ritengo inutile uno scambio con un P4 2.66Ghz tanto per dire......
Qualcuno che vuole un pò di grana e ha un 3ghz come muletto :D
ciao,
può interessarti un P4 mobile 2.8 fsb 533 core northwood 512kb ?
ha il moltiplicatore sbloccato tra 12x-21x ma purtroppo la sk madre su cui è montato attualmente non me lo fa variare e lo imposta a 12x quindi devo salire con l'fsb.. per cui sto cercando uno scambio con un altro P4, anche meno potente
fammi sapere casomai
byez!
ciao,
può interessarti un P4 mobile 2.8 fsb 533 core northwood 512kb ?
ha il moltiplicatore sbloccato tra 12x-21x ma purtroppo la sk madre su cui è montato attualmente non me lo fa variare e lo imposta a 12x quindi devo salire con l'fsb.. per cui sto cercando uno scambio con un altro P4, anche meno potente
fammi sapere casomai
byez!
Purtroppo anche la mia MSI ha il moltiplicatore bloccato......
cmq controllo per ulteriore verifica e ti faccio sapere!
Up.... la scheda madre non ha il molti sbloccato...... :(
Se ti piace l'overclock ho un p4 3,2 Prescott da PAURA (3,8 rocksolid ad aria standard). Ma il tuo è un Northwood vero?
Se ti piace l'overclock ho un p4 3,2 Prescott da PAURA (3,8 rocksolid ad aria standard). Ma il tuo è un Northwood vero?
l'importante è che il socket sia 478....
ma sei disposto ad uno scambio? più conguaglio ovviamente.....
Scambio il mio procio con uno superiore più conguaglio da parte mia.... ;)
Per lo scambio a mano posso scendere anche a Napoli (sono di Ischia) ;)
Ovviamente ritengo inutile uno scambio con un P4 2.66Ghz tanto per dire......
Qualcuno che vuole un pò di grana e ha un 3ghz come muletto :D
ho sia un 2400 che un 2800 entrambi bus 800 quindi con HT...ok anche a mano...ho gancio a napule :D
ho sia un 2400 che un 2800 entrambi bus 800 quindi con HT...ok anche a mano...ho gancio a napule :D
Ok a mano.... (posso scendere appositamente sul Beverello) per il 2800.......
quanto vorresti di conguaglio...... calcola che sono d'Ischia ;)
Ehi ChirD, è ovviamente 478 (non te l'avrei nemmeno proposto altrimenti). provami a fare una offerta. Ovviamente documento il procio con screenshot attestanti ciò che ha raggiunto...
Ehi ChirD, è ovviamente 478 (non te l'avrei nemmeno proposto altrimenti). provami a fare una offerta. Ovviamente documento il procio con screenshot attestanti ciò che ha raggiunto...
potrei arrivare a 50/60€ di conguaglio........
Mi sembra poco considerando a quanto anche sul forum vanno i rispettivi processori, per quel conguaglioi potrei darti un p4 2,66 533 che arriva stabile a 190x20 (e boota anche a 4000),,,
Mi sembra poco considerando a quanto anche sul forum vanno i rispettivi processori, per quel conguaglioi potrei darti un p4 2,66 533 che arriva stabile a 190x20 (e boota anche a 4000),,,
che avevi in mente?
Beh qualcosa di più, non avevo una idea precisa, ma è sempre uno scambio NW contro Prescott, prestazionalmente un altro pianeta...
Che ne dici?
Beh qualcosa di più, non avevo una idea precisa, ma è sempre uno scambio NW contro Prescott, prestazionalmente un altro pianeta...
Che ne dici?
ok, ma considera che è un socket 478 non più attualissimo......
volendoti venire in contro potrei proporti 70€, di più non posso, veramente mi fa gola la tua cpu ma 150€ (un 80€ per la mia) mi sembra pagata bene e considera che anche la mia di cpu ad aria arriva a 3ghz con un bel pò di Vcore.....
valuta tu, poi mi fai sapere.....
era battalion75 dal mio pc... mai che si ricordasse di sloggarsi... mandagli un pvt (o meglio email) così lo avvisi della tua risposta e viene a seguirselo lui il 3D...
che animale :muro: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.