PDA

View Full Version : [MI & Sped.] Aquisto San Diego 3700+ e mobo con AGP8x almeno NF3U

Kir@
22-04-2006, 16:18
come da sub.
Avendo venduto il mobile, cerco una cpu San diego 3700+ sk.939 che regga i 300x10 tranquilli a 1,55v. e relativa mobo, con AGP, o una Asrock Dual Sata II, o una DFI o MSI basata su chipset nForce 3 Ultra.
Valuto anche opteron 146 o superiori purch่ con core San diego e da almeno 2ghz. DEFAULT, oc tested ad aria.
Ritiro a mano a milano, o compro in spedizione in tutta italia.
Ciaoooo

Kir@
24-04-2006, 14:32
UP!!
Sempre in cerca

DarkVampire
25-04-2006, 23:19
ciao kira ti interessa una msi neo2 platinum edition?..e' ritenuta dalla maggior parte di recensori e siti la migliore mobo per nf3ultra...se ti interessa fammi sapere...e' completa di tutto il bundle...la do via solo perke ho finalmente deciso di abbandonare l'agp :)

tzitzos
26-04-2006, 14:37
ciao!!

magari ti interessa il procio che e in vendita da oggi

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1187675

fammi sapere

grazie

Kir@
03-05-2006, 13:50
ciao kira ti interessa una msi neo2 platinum edition?..e' ritenuta dalla maggior parte di recensori e siti la migliore mobo per nf3ultra...se ti interessa fammi sapere...e' completa di tutto il bundle...la do via solo perke ho finalmente deciso di abbandonare l'agp :)
Mi interessa, sono in ballo per una Asrock DSataII a 40€, tu della tua MSI quanto chiedi?? Se una cifra simile OK.
Considera che l'NF3U ่ fuori produzione.
Ciaooooo
p.s.
X l'opteron ci sto, ma nn posso spendere + di 200€ se no con 215€ prendo il 3700+ SanDiego nuovo da TC che va a 3000mhz. a Vcore DEFAULT.
Il tuo li fa i 3ghz. con 1,55v.???
Fammi sapere
Riciaoooo

DarkVampire
03-05-2006, 15:04
Mi interessa, sono in ballo per una Asrock DSataII a 40€, tu della tua MSI quanto chiedi?? Se una cifra simile OK.
Considera che l'NF3U ่ fuori produzione.
Ciaooooo
p.s.
X l'opteron ci sto, ma nn posso spendere + di 200€ se no con 215€ prendo il 3700+ SanDiego nuovo da TC che va a 3000mhz. a Vcore DEFAULT.
Il tuo li fa i 3ghz. con 1,55v.???
Fammi sapere
Riciaoooo

kira'...s' fuori produzione ma 100€ nuova ci sta ankora...io kiedo 70 sped esclusa...non faccio sconti perke e' gia un ottimo prezzo

Prodeguerriero
03-05-2006, 15:35
Io sono di milano e vendo una MSI neo2 Platinum ancora in garanzia(presa a settembre 2005), guarda in sign. Di prezzo posso scendere!

Kir@
03-05-2006, 23:27
Per la MSI ragazzi mi interessa ma nn a 70€.
Sono disposto a pagare 55€ subito x una mobo NF3U completa di bundle e in garanzia con scontrino o fattura del 2005.
Aspetto vs. news o pvt di conferma.
Preferirei consegna a mano a Milano.
Ciaooo

Prodeguerriero
04-05-2006, 00:50
Per la MSI ragazzi mi interessa ma nn a 70€.
Sono disposto a pagare 55€ subito x una mobo NF3U completa di bundle e in garanzia con scontrino o fattura del 2005.
Aspetto vs. news o pvt di conferma.
Preferirei consegna a mano a Milano.
Ciaooo

Risposto sul thread!

DarkVampire
04-05-2006, 01:11
55€ e' decisamente regalata...allora niente...buona ricerca..se vuoi spendere quanto hai detto allor aprendi una asrock dual sata o come se kiama...
:)

se vuoi nf3 ultra i soldi li devi spende...tra l'altro completa di bundle...

Kir@
04-05-2006, 15:45
55€ e' decisamente regalata...allora niente...buona ricerca..se vuoi spendere quanto hai detto allor aprendi una asrock dual sata o come se kiama...
:)

se vuoi nf3 ultra i soldi li devi spende...tra l'altro completa di bundle...
Considerando che sei di taranto e devi spedire, il mio max budget ่ 60€.
Se ti accontenti diciamo cosi di 60€, la tua MSI ่ completa di tutto, bundle manuali, cd, lamierino, cavi, scontrino etc... ed ha ancora un anno abbondante di garanzia te la prendo a quanto sopra, se no tanto vale una Asrock DSataII che supporta pure il PCI-X e il SATA II che la MSI nn ha purtroppo.......
Salirเ meno la Asrock lo so, ma ่ un ottima mb e costa un nulla....
Con 70/80€ compro qui a Milano mb 939 valide, tipo Asus A8N o Soltek, biostar, Epox e simili........
Fammi sapere
Ciaooo

DarkVampire
04-05-2006, 16:05
Considerando che sei di taranto e devi spedire, il mio max budget ่ 60€.
Se ti accontenti diciamo cosi di 60€, la tua MSI ่ completa di tutto, bundle manuali, cd, lamierino, cavi, scontrino etc... ed ha ancora un anno abbondante di garanzia te la prendo a quanto sopra, se no tanto vale una Asrock DSataII che supporta pure il PCI-X e il SATA II che la MSI nn ha purtroppo.......
Salirเ meno la Asrock lo so, ma ่ un ottima mb e costa un nulla....
Con 70/80€ compro qui a Milano mb 939 valide, tipo Asus A8N o Soltek, biostar, Epox e simili........
Fammi sapere
Ciaooo

asus..a parte fanno cagare i prodotti di fascia bassa e media...epox a quel prezoz nn le trovi nemmeno morto...la mia msi ho visto proprio ieri in rete..costa ankora 109€ nuova...quindi...non dire prezzi troppo al ribasso se nn li sia effetivamente...cmq il problema non si pone piu...proprio stamattina l'ho venduta :)

Kir@
04-05-2006, 16:11
asus..a parte fanno cagare i prodotti di fascia bassa e media...epox a quel prezoz nn le trovi nemmeno morto...la mia msi ho visto proprio ieri in rete..costa ankora 109€ nuova...quindi...non dire prezzi troppo al ribasso se nn li sia effetivamente...cmq il problema non si pone piu...proprio stamattina l'ho venduta :)
Ok no problem.
Pure io ho una Intel Desktop Board D865 Perl II tornata ieri dall'RMA, nuova costa 125€ in rete, la vendo a 70€, ma costa un po + della MSI.
Alla prox......
Ciaoooo

DarkVampire
04-05-2006, 16:14
puoi sempre kiede 90€...cioe nn so a te..ma a me se una cosa ha un certo valore non mi va di regalarle :)..parlo di valore commerciale...non valore dato dall'oc...ke non lo considero proprio..come invece fa il 90% dei venditori...sovraprezzando in maniera assurda

Prodeguerriero
05-05-2006, 00:38
puoi sempre kiede 90€...cioe nn so a te..ma a me se una cosa ha un certo valore non mi va di regalarle :)..parlo di valore commerciale...non valore dato dall'oc...ke non lo considero proprio..come invece fa il 90% dei venditori...sovraprezzando in maniera assurda

Io la mia l'ho mesa in vendita da un mese, ma visto che nessuno la vuole perch่ ่ AGP, sono disposta a venderla a 55€. Il mercato non lo fa solo il nuovo, ma soprattutto la richiesta che c'่ dell'usato!

P.S. io ora monto la Asrock dual sata...fatevi un giro sul suo thread ufficiale! Se non si fa OC non ่ assolutamente male! :D

Kir@
06-05-2006, 16:33
Confermo l'aquisto della Neo2 di ProdeGuerriero.
Anche io avevo pensato alla Asrock nuova, avendo sia il Pci-x che l'agp e il supporto agli HD SATAII, solo che di corrente ่ scarsina, ossia nn eroga molto sulle ram. Ottima mb cmq.......
Ciaoooo

Prodeguerriero
07-05-2006, 02:18
Confermo l'aquisto della Neo2 di ProdeGuerriero.
Anche io avevo pensato alla Asrock nuova, avendo sia il Pci-x che l'agp e il supporto agli HD SATAII, solo che di corrente ่ scarsina, ossia nn eroga molto sulle ram. Ottima mb cmq.......
Ciaoooo
Infatti io con le ram faccio fatica a renderle stabili 200 1T, cosa che sulla MSI andava in scioltezza!

Kir@
08-05-2006, 13:03
Io stasera sono disponibile a ritirarti la MSI, mandami un pvt con il tuo cell. che ci si accorda.
Ciaoooo

Kir@
08-05-2006, 13:48
Un UP x la CPU..... da almeno 3ghz......
Ciaoooo

Kir@
16-05-2006, 15:13
Mobo presa, MSI K8N Neo2 Platinum a 52,50€.......... :D
Ora cerco URGENTISSIMAMENTE la cpu.......
Opteron RuleZ.........
Ciaoooooo

Prodeguerriero
17-05-2006, 01:40
Mobo presa, MSI K8N Neo2 Platinum a 52,50€.......... :D
Ora cerco URGENTISSIMAMENTE la cpu.......
Opteron RuleZ.........
Ciaoooooo

Direi che funziona! ;-) Sei un tirchiaccio maledetto, sappilo! :D