DarkVampire
22-04-2006, 15:26
Msi Neo2 Platinum Edition: 70€ VENDUTA
migliore mobo nforce 3 ultra...con ultimo bios ufficiale 1.9 completa di TUTTO il bundle
Leadtek PX6600GT TDH 128mb: 105€ -> 100€
http://www.leadtek.com/3d_graphic/winfast_px6600_gttdh_1.html
fra le migliori 6600gt con le sue memorie da 2ns..ovviamente e' PCI-x perfettametne funzionante..vendo perke ora ho una 7800GT
modem ethernet ADSL IPM Datacom a 35€..puo essere usato anke come router tramite colelgamento con cavo seriale...ne ho venduto uno un anno e mezzo fa uguale..se riesco a trovare la vekkia discussione posso anke dirvi come sbloccare la modalita' router
queste fornite senza scatole..solo skeda:
scheda audio Pci Avance Logic modello ALS4000:5€
scheda video S3 Virge/DX PCI: 5€
scheda video Nvidia Vanta 16mb : 8€ e' uguale alla TNT2 e ha un dissy passivo sul chip
modem 56k Motorola Speakerphone PCI:8€
scheda video Asus - V3000ZX AGP:8€
-coda a mano
-spedizione accette ma spese escluse
-scambio...dipende da cosa offrite...ma al momento quello ke mi serviva (tccd e 7800gt) li ho gia trovati
-in vendita anke fuori dal forum (scusate la dimenticanza a non averlo detto prima)
migliore mobo nforce 3 ultra...con ultimo bios ufficiale 1.9 completa di TUTTO il bundle
Leadtek PX6600GT TDH 128mb: 105€ -> 100€
http://www.leadtek.com/3d_graphic/winfast_px6600_gttdh_1.html
fra le migliori 6600gt con le sue memorie da 2ns..ovviamente e' PCI-x perfettametne funzionante..vendo perke ora ho una 7800GT
modem ethernet ADSL IPM Datacom a 35€..puo essere usato anke come router tramite colelgamento con cavo seriale...ne ho venduto uno un anno e mezzo fa uguale..se riesco a trovare la vekkia discussione posso anke dirvi come sbloccare la modalita' router
queste fornite senza scatole..solo skeda:
scheda audio Pci Avance Logic modello ALS4000:5€
scheda video S3 Virge/DX PCI: 5€
scheda video Nvidia Vanta 16mb : 8€ e' uguale alla TNT2 e ha un dissy passivo sul chip
modem 56k Motorola Speakerphone PCI:8€
scheda video Asus - V3000ZX AGP:8€
-coda a mano
-spedizione accette ma spese escluse
-scambio...dipende da cosa offrite...ma al momento quello ke mi serviva (tccd e 7800gt) li ho gia trovati
-in vendita anke fuori dal forum (scusate la dimenticanza a non averlo detto prima)