rdefalco
22-04-2006, 14:40
Salve, volevo sapere se qualcuno ha risolto positivamente la SPIACEVOLISSIMA abitudine di Windows Installer di mischiare in un cocktail fenomenale le installazioni di programmi DIVERSI e di rompere le scatole chiedendo continuamente i dischetti di programmi che funzionano perfettamente. Mi spiego...
Installo Office 2003 Professional dal mio pacchetto Microsoft MAPS
+
Installo Visual Basic 2005 Express da internet
=
Ogni volta che avvio Word mi chiede il CD (ma non ce l'ho :muro: ) di Visual Basic Express
oppure
installo Office 2003 Professional dall'utente che uso di solito
+
cerco di aprire Word dall'altro utente
=
Mi chiede il CD di Office ogni volta che apro il programma :muro: che significa? Il programma è GIA' INSTALLATO :muro: :muro:
oppure
apro OpenOffice per Windows che non usavo da 2 mesi e mi esce WINDOWS INSTALLER che mi chiede il cd di OpenOffice :muro:
Il tutto mi capita abbastanza continuamente su vari PC anche di recente installazione, quindi credo che sia una "fragilità" di Windows Installer o una particolare rigidità nell'obbligo di avere delle specifiche chiavi di registro o specifici file.
Qualcuno ne sa di più?
Installo Office 2003 Professional dal mio pacchetto Microsoft MAPS
+
Installo Visual Basic 2005 Express da internet
=
Ogni volta che avvio Word mi chiede il CD (ma non ce l'ho :muro: ) di Visual Basic Express
oppure
installo Office 2003 Professional dall'utente che uso di solito
+
cerco di aprire Word dall'altro utente
=
Mi chiede il CD di Office ogni volta che apro il programma :muro: che significa? Il programma è GIA' INSTALLATO :muro: :muro:
oppure
apro OpenOffice per Windows che non usavo da 2 mesi e mi esce WINDOWS INSTALLER che mi chiede il cd di OpenOffice :muro:
Il tutto mi capita abbastanza continuamente su vari PC anche di recente installazione, quindi credo che sia una "fragilità" di Windows Installer o una particolare rigidità nell'obbligo di avere delle specifiche chiavi di registro o specifici file.
Qualcuno ne sa di più?