PDA

View Full Version : Imac 20" dual core -> problemi quicktime <-

mrwolf1981
22-04-2006, 13:34
ciao a tutti,

ieri finalmente mi sono deciso e mi sono comprato l'imac 20" dualcore -> nn riuscivo ad aspettare il nuovo ibook continuando a smadonnare su winxp allora ecco fatto il bazo :D Questa bella melona bianca nn è la prima in mio possesso (ho avuto l'imac g5 con isight) xo' ho un problemino :rolleyes:

quicktime nn vuole leggere i miei divx :cry: che devo fare !?!? io ho messo nella cartella > libreria - quicktime | i codec xvid, divx, ac3 -> ma niente quicktime mi da schermata bianca e frontraw pure :(

pls aiutatemi

Massimo87
22-04-2006, 13:40
ciao a tutti,

ieri finalmente mi sono deciso e mi sono comprato l'imac 20" dualcore -> nn riuscivo ad aspettare il nuovo ibook continuando a smadonnare su winxp allora ecco fatto il bazo :D Questa bella melona bianca nn è la prima in mio possesso (ho avuto l'imac g5 con isight) xo' ho un problemino :rolleyes:

quicktime nn vuole leggere i miei divx :cry: che devo fare !?!? io ho messo nella cartella > libreria - quicktime | i codec xvid, divx, ac3 -> ma niente quicktime mi da schermata bianca e frontraw pure :(

pls aiutatemiquali codec hai messo?
sotto il sito developer divx ci sono i beta in versione universal per MacIntel, io cmq per i divx ti consiglio VLC o mPlayer..

ciao ;)

mrwolf1981
22-04-2006, 13:51
io ho scaricato divx 6 dal sito ufficiale e poi ho trovato i driver xvid e ac3 tramite tevac!!!

si ma se con quicktime nn ti vanno i divx nn ti vanno manco con frontraw che è quello che mi interessa :'(

tu che codec ci hai messo !?!?!

Mauna Kea
22-04-2006, 14:07
http://labs.divx.com/node/157

Bye :)

EDIT
se hai problemi te li spedisco
(giusto da un imac20"intel)

mrwolf1981
22-04-2006, 16:07
grazie mille !!!! ora ho risolto in parte :) nel senso che installando il player ufficiale divx6 (nn i codec ma il player) quicktime riesce a visualizzare tutto !!!!! il problema che xsiste ora è l'audio con alcuni divx :muro: :muro: che altri codec servono !?!?! gli ac3 li ho già messi