View Full Version : DVB-T mini usb: come funziona?
salve, ho acquistato una antenna DVB-T mini usb CARDIO.
questo è il problema: non mi riesce farlo funzionare, o per meglio non mi trova i canali, ne TV ne Radio.
Io ho notato che quando faccio la ricerca mi dice "segnale basso"
dipenderà solo da questo? dove abito io metà paese è semicoperto e l'altra metà no.
Chi di voi lo ha, o lo ha provato? come funziona? avete dei suggerimenti da darmi? esiste il modo di collegarlo all'antenna TV di casa, per amplificare il segnale?
grazie
AleKorn85
06-02-2008, 13:02
io ho una apparacchio come il tuo, usb che ha l'entrata per l'antenna, posso usare la sua in dotazione oppure lo collego direttamente all'antenna di casa e ho notato che prende molti più canali, prova a sentire in quache negozio se hanno un adattatore da collegare al tuo apparecchio usb, nel mio era incluso nella scatola l'adattatore...
ciao e grazie perla risposta.
mi puoi dire come si chiama l'adattatore in questione (nome e/o sigla esatta).
grazie
io ho una apparacchio come il tuo, usb che ha l'entrata per l'antenna, posso usare la sua in dotazione oppure lo collego direttamente all'antenna di casa e ho notato che prende molti più canali, prova a sentire in quache negozio se hanno un adattatore da collegare al tuo apparecchio usb, nel mio era incluso nella scatola l'adattatore...
Ciao me ne ero quasi scordato mettendola nelle tante fregature prese da internet, ma ora con il digitale terrestre obligatorio l'ho rispolverato. Posso sapere che software usi? io il mio non prende nulla e mi da 2 errori di incompatibilità con xp durnte l'installazione.
xcdegasp
14-10-2009, 11:47
Ciao me ne ero quasi scordato mettendola nelle tante fregature prese da internet, ma ora con il digitale terrestre obligatorio l'ho rispolverato. Posso sapere che software usi? io il mio non prende nulla e mi da 2 errori di incompatibilità con xp durnte l'installazione.
hai provato a scaricare il programma e i driver dal sito ufficiale del tuo apparato?
Sarebbe bello riuscire a trovarlo:cry: l'ho cercato in tutti i modi ho pure provato altri software di altre case costruttrici :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.