View Full Version : lucro sulle trans flash in offerta 3?
Avete visto su ebay quante trans flash di ramazzotti e anastasha vengono vendute? ma non dovevano accompagnare solo i cellulari in offerta? mi sa che qualcuno ha fatto il furbo...
Draconus
22-04-2006, 13:43
Avete visto su ebay quante trans flash di ramazzotti e anastasha vengono vendute? ma non dovevano accompagnare solo i cellulari in offerta? mi sa che qualcuno ha fatto il furbo...
No i negozi tre le vendono anche separatamente ad una trentina di euro mi pare (stanno bene là!)
No i negozi tre le vendono anche separatamente ad una trentina di euro mi pare (stanno bene là!)
Non lo sapevo che si potessero anche comprare, ma quello che stò pensando io è che molti pacchi con queste offerte potrebbero essere stati privati di queste schedine, sennò mi sfugge il motivo per cui vengano vendute nuove da aprire a 9,90 col "compralo subito"...magari è tutto regolare ma boh...
Draconus
22-04-2006, 19:22
quello che stò pensando io è che molti pacchi con queste offerte potrebbero essere stati privati di queste schedine, sennò mi sfugge il motivo per cui vengano vendute nuove da aprire a 9,90 col "compralo subito"...
Questo è quasi sicuramente vero.............non dimenticare che siamo in Italia :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.